IN DATA 19 \11\ 2011, gli assessori del comune vorrebbero, (dato che ricorre la festa dell'albero)... piantare l'ultimo alberello in una delle 3 aiuole dell'area sportiva verde.
In quella occasione, ci avrebbero chiesto di fare una piccola dimostrazione per mostrare cosa faremo nascere nel posto che ci hanno dato in concessione.
PERTANTO: siete tutti invitati a girare col vostro* motorino e a stare una giornata insieme prima del lungo inverno, e a parlare tranquillamente dei progetti per la stagione 2012.
Cercheremo di improvvisare un tracciato non impegnativo e di completo relax, (essendo assolutamente non competitivo) accettando a fine giornata da tutti gli intervenuti, opinioni e consigli sul tracciato che una volta pronto, rimarrà definitivo, (potrà variare di gara in gara in alcuni tratti)
Ci sarà la stampa,il sindaco, e gran parte della giunta, certi dell'intervento degli affezionati della categoria e relativi accompagnatori, ringraziamo anticipatamente per la fiducia.
Questa è solo un' anteprima, sarete aggiornati su data e orari dell'evento, appena sarà tutto pronto.
*il circuito sarà abilitato per le gare di mopedcross, e sarà quindi applicato lo stesso regolamento, sia in termini di mezzi abilitati a girare, ( solo moped piaggio e derivati, senza marce, categorie libere stavolta) che per quanto riguarda comportamenti consigliati, e sicurezza in pista richiesta, (stivali, guanti e casco) ma soprattutto niente scorrettezze, perchè alla prima commessa si verrà espulsi.
il "maremma maiala" ci sarà... con il ciao codice 2012, (colorazione ufficiale ciao cross club), il ciao per la categoria ciaoxcup 2013, solo ciao, roba da veri duri incuranti del confort... (che porteremo in gara però quest'anno con pilota ancora da definire) ed il ciao repsol proto, motorizzato simonini... oltre al si che ha vinto il trofeo 2010 ed il relativo trofeo...*
*così quelli a cui non è toccato di alzarlo, potranno almeno vederlo..
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ivano ha scritto:il "maremma maiala" ci sarà... con il ciao codice 2012, (colorazione ufficiale ciao cross club), il ciao per la categoria ciaoxcup 2013, solo ciao, roba da veri duri incuranti del confort... (che porteremo in gara però quest'anno con pilota ancora da definire) ed il ciao repsol proto, motorizzato simonini... oltre al si che ha vinto il trofeo 2010 ed il relativo trofeo...*
*così quelli a cui non è toccato di alzarlo, potranno almeno vederlo..
spiagami un pò questo ciao x cup 2013 che già mi fà male la schiena...... le categorie di ora rimangano anche 2013 o cambia qualcosa?
noi saremo tutti presenti comunque... e ci sarà un nuovo concorrente in categoria MOCCIOSI.. mio cugino con 50cc elaborato
UNICO OBBIETTIVO: FAR SECCARE LA PIANTINA AL COMUNE SULLA TERZA AIOLA.... GLI SI INTOSSICA... ahahahah scherzo
no... per adesso è tutto fermo, dopo la cena di ieri sera, che era "neutra", in quanto era la cena di chiusuracon premiazione di una stagione e di un campionato non antagonista ma parallelo al trofeo di ciao cross, inizieranno le consultazioni tra le varie parti per confermare quanto è già in essere e rimane invariato, modificare ove si renderà necessario, ma soprattutto varare un ferreo regolamento per la categoria che sarà la novità della prossima stagione e sulla quale puntiamo tutti moltissimo per rimpolpare il vivaio dei partecipanti alle gare, e che passeranno poi alle altre categorie... la ciao cross cup, è solo una mia idea alla quale lavorerò con altri fissati del ciao, per vedere se è possibile fare una categoria a parte, di tutti ciao, un vero trofeo... in quanto saranno tutti mezzi uguali, con fiche unica, che comprenderà la possibilità di modificare tutto, ma senza cambiare nulla... è una vita che sento dire che i regolamenti tarpano la fantasie dei preparatori, ecco, se riusciremo a lanciare questa categoria, (che sarebbe combattutissima) darebbe veramente libero sfogo alla fantasia e alla bravura dei preparatori, perchè riuscire a spremere il massimo da quei cilindri originali, e peggio ancora riuscire a tarare la trasmissione in modo da riuscire a sfruttare al meglio quei quei miseri cavalli, utilizzando solo roba marchiata piaggio, è veramente roba da gente con le palle quadrate... perchè una cosa è parlare di modificare e rifasare un 38,4 originale, altra è fare in modo che tu non debba pedalare per farlo partire... e vedere un plotoncino di ciao preparati secondo queste specifiche che gira nelle nostra piste, penso che darebbe la stessa soddisfazione di quelle con gli originali, ma con un pò di pepe in più (poco) e contribuirebbe non poco a far emergere la differenza di manico.. perchè ha girare la manopola quando hai sotto 10 cv in più sono buoni tutti, ma quando hai una griglia di partenza piena di mezzi quasi identici... è un casino, e chi è lì in pista deve dar fondo a tutta la fantasia e la determinazione per aver ragione degli altri...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.