gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!!!!!

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Ribadisco bellissima giornata, ma soprattutto Mi ha sorpreso il fatto che in gara correvano tutte le cilindrate insieme ,dal 50 originale al 75 ...ma in certi momenti non si riusciva propio a capire cosa un mezzo avesse sotto ....mi spiego: in questa pista non contava la cilindrata, i carter ,carburatore ecc ma la ciclistica dei mezzi e la bravura dei piloti, e credo che sia una cosa molto importante confrontarsi non in termini di potenza , ma in termini di agilità, astuzia e modifiche sul telaio/gomme e ciclistica generale. Oramai; (premetto che non ho nulla contro altri tipi di gare ) nella stragrande magioranza delle competizioni non vince chi è più bravo a domare un mezzo ma chi ha più soldi per comprare il motore più potente, questo a danno di molte persone.... intendendo i giovanissimi che ovviamente non ricevendo alcun stipendio fanno molta fatica a costruirsi un mezzo quanto meno degno di correre. spero che con questa ottica l' anno prossimo si potranno fare delle belle manifestazioni in cui chiunque potrà partecipare senza spendere una follia divertendosi passando una domenica """diversa dalle solite ""!

saluti!
er ciao 46
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
bibi
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 25, 2011 3:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da bibi »

er ciao 46 ha scritto:Ribadisco bellissima giornata, ma soprattutto Mi ha sorpreso il fatto che in gara correvano tutte le cilindrate insieme ,dal 50 originale al 75 ...ma in certi momenti non si riusciva propio a capire cosa un mezzo avesse sotto ....mi spiego: in questa pista non contava la cilindrata, i carter ,carburatore ecc ma la ciclistica dei mezzi e la bravura dei piloti, e credo che sia una cosa molto importante confrontarsi non in termini di potenza , ma in termini di agilità, astuzia e modifiche sul telaio/gomme e ciclistica generale. Oramai; (premetto che non ho nulla contro altri tipi di gare ) nella stragrande magioranza delle competizioni non vince chi è più bravo a domare un mezzo ma chi ha più soldi per comprare il motore più potente, questo a danno di molte persone.... intendendo i giovanissimi che ovviamente non ricevendo alcun stipendio fanno molta fatica a costruirsi un mezzo quanto meno degno di correre. spero che con questa ottica l' anno prossimo si potranno fare delle belle manifestazioni in cui chiunque potrà partecipare senza spendere una follia divertendosi passando una domenica """diversa dalle solite ""!

saluti!
er ciao 46
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Alt..... perchè bibi hai lo stesso ip di Tonio47??
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da ivano »

spyrox85 ha scritto:Alt..... perchè bibi hai lo stesso ip di Tonio47??
cerca bobi cerca...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: gara di ciclomotori 50 asfalto pista di codogno REPORT!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

allora? posso sapere perchè bibi e tonio47 hanno lo stesso ip? veloci che altrimenti vi passate il capodanno a casa e per sempre....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti