FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da alemarco »

FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI STAGIONE 2011 COMPRENSORIO
CUOIO E CALZATURE
SI SVOLGERA' IL GIORNO SABATO 15 OTTOBRE 2011 NELLA
SPLENDIDA CORNICE DELL'AGRITURISMO "LE COLOMBAIE" A
MASSARELLA.
SARA' SERVITA LA CENA CON IL CONTRIBUTO DI € 15,00 A
PERSONA.
DURANTE LA SERATA SARA' EFFETTUATA LA PREMIAZIONE
DEI PRIMI 10 PILOTI DI OGNI CATEGORIA + PREMI SPECIALI.
I PREMI DOVRANNO ESSERE RITIRATI PERSONALMENTE, DURANTE
LA SERATA VERRA' ILLUSTRATO IL NUOVO PROGRAMMA 2012 DEL
TEAM 6C.
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
ENTRO IL 10 OTTOBRE AI SEGUENTI NUMERI
- ANDREA 333-4007070
- VINCENZO 345-3707160
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Passerò da leccaculo......però chi era presente poteva scrivere due righe in ringraziamento a chi si è pelato il culo per farvi divertire (e premiare alla fine di tutto) anche all'insaputa di un campionato a parte.
Cena spettacolare,come succede sempre quando frà tutti ci si riunisce,bridisi a go go,il MARINI un pò con le mani legate:aveva a seguito la marescialla"""e un te la piglià a male...sennò sai dove devi andare""".
Per me è stata una bella cena una bella PREMIAZIONE,(sul mi tavolo c'erano 16 coppe) "d'altronde racchiudeva 2 TEAM......
Comunque devo dirlo BRAVI RAGAZZI (non è facile riunire più di 100 persone e farle stare insieme)a cena e sui campi gara.
Speriamo che nel 2012 rimanga cosi' e un migliori di tanto.
Ps chi legge abbia a capi' e chi l'intende a modo suo se lo tenga per se'......PERO' a questo gruppo non mi pare giusto non ringraziarlo.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:Passerò da leccaculo......però chi era presente poteva scrivere due righe in ringraziamento a chi si è pelato il culo per farvi divertire (e premiare alla fine di tutto) anche all'insaputa di un campionato a parte.
Cena spettacolare,come succede sempre quando frà tutti ci si riunisce,bridisi a go go,il MARINI un pò con le mani legate:aveva a seguito la marescialla"""e un te la piglià a male...sennò sai dove devi andare""".
Per me è stata una bella cena una bella PREMIAZIONE,(sul mi tavolo c'erano 16 coppe) "d'altronde racchiudeva 2 TEAM......
Comunque devo dirlo BRAVI RAGAZZI (non è facile riunire più di 100 persone e farle stare insieme)a cena e sui campi gara.
Speriamo che nel 2012 rimanga cosi' e un migliori di tanto.
Ps chi legge abbia a capi' e chi l'intende a modo suo se lo tenga per se'......PERO' a questo gruppo non mi pare giusto non ringraziarlo.
concordo...ce l'hanno fatta tutto l'anno ad organizzare gare con 4 categoie x 3 manch ogniuna in un giorno solo che non è facile.... sempre puntuali mai ritardato mai anticipato mai avanzato tempo... sempre tutto alla perfezione...
un grazie a 6c per tutto il divertimento e la cena
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

Carilli54 ha scritto:Passerò da leccaculo......però chi era presente poteva scrivere due righe in ringraziamento a chi si è pelato il culo per farvi divertire (e premiare alla fine di tutto) anche all'insaputa di un campionato a parte.
Cena spettacolare,come succede sempre quando frà tutti ci si riunisce,bridisi a go go,il MARINI un pò con le mani legate:aveva a seguito la marescialla"""e un te la piglià a male...sennò sai dove devi andare""".
Per me è stata una bella cena una bella PREMIAZIONE,(sul mi tavolo c'erano 16 coppe) "d'altronde racchiudeva 2 TEAM......
Comunque devo dirlo BRAVI RAGAZZI (non è facile riunire più di 100 persone e farle stare insieme)a cena e sui campi gara.
Speriamo che nel 2012 rimanga cosi' e un migliori di tanto.
Ps chi legge abbia a capi' e chi l'intende a modo suo se lo tenga per se'......PERO' a questo gruppo non mi pare giusto non ringraziarlo.
vai a ......
apparte gli scherzi bellissima serata e in ottima compagnia,come sempre organizzazione team 6c alla perfezione.
CARILLIIIIIIIIIIIIIIIIIII vai tranquillo che la mi mogli e mi conosce bene...un l'hai visto che aveva l'aureola!!!!come le sante...
a presto
BELLI CALDI RACING TEAM!!!solo per pochi...ma non per tutti
BELLI CALDI RACING TEAM
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da alemarco »

Il team 6 c. si scusa per il ritardo nel rigraziare tutti gli amici intervenuti alla cena di fine stagione ove sono stati premiati i primi 10 piloti di ogni categoria:50 codice,50cc,65cc,75+prototipi+premi speciali,e lotteria a seguire.Inoltre é stato illustrato il programma e i luoghi del 2012 per le date certe ci aggiorneremo in seguito.Saluti team 6 c.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Mi sono perso qualcosa ????
Cos'è il comprensorio cuoio e calzature ?
Quando hai scritto questo messaggio davo per scontato che non mi riguardava...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: FESTA DI FINE MANIFESTAZIONI TEAM 6C

Messaggio da leggere da bosstommy »

RAFFAELLO ha scritto:Mi sono perso qualcosa ????
Cos'è il comprensorio cuoio e calzature ?
Quando hai scritto questo messaggio davo per scontato che non mi riguardava...
zona del cuoio e calzature è la zona qui in toscana dove abitano i fiaschi.. e pure io...
il team 6c ha organizzato tante gare.. sia piccole che grandi.. vedi massarella 1° gara e 4° gara del trofeo... e a fine anno a premiato TUTTE le categorie dopo una bella cena
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti