Giro organizzato in zona cremona

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Giro organizzato in zona cremona

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Salve a tutti, oggi pomeriggio mentre giravo con il mio povero ciao ( che non vede l' ora di andare in pensione XD) per le campagne cremonesi, mi è venuta una strana idea e ora ve la illustro....
Pensavo di organizzare una specie di """ raduno-passeggiata""" ovviamente con meta e soste programmate(un aperitivo non fa mai male :D ) e prefissate qui nella zona di cremona...insomma per passare un pomeriggio diverso e magari conoscere , scambiare 2 parole con qualcuno che abita da queste parti e possiede un mezzo ( ovviamente non stravolto ma stradale).
ovviamente il percorso sarebbe calcolato anche a seconda delle capacità dei serbatoi e delle eventuali elaborazioni che ne limiterebbero notevolmente l' autonomia....pensavo a un giro di 30- 40km, poi si vedrà, magari anche meno o magari anche più.
la cosa verrebbe organizzata di domenica pomeriggio del 15/10/2011.
per ora mi limito solo a postare l' idea e in base a quante risposte ci saranno entro 2 gg, mi organizzerò e vi spiegherò tutti i dettagli!
possono venire tutti quelli che possiedono un ciao , un si , un bravo ecc ...ma anche tuboni e vespe...non ci son problemi.
.......ciao a tutti !!!!!!!!! 8)
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Giro organizzato in zona cremona

Messaggio da leggere da ivano »

troppo vicina la data...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Giro organizzato in zona cremona

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Guarda son sincero...é una tra le prime cose che ho pensato é che oramai l estate é quasi finita e si attende un peggioramento entro la terza del mese...l unica data rimasta era q
uella purtroppo... Va bé dai teniamoci buoni per il solito pranzo della befana.
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Giro organizzato in zona cremona

Messaggio da leggere da spyrox85 »

er ciao 46 ha scritto:Guarda son sincero...é una tra le prime cose che ho pensato é che oramai l estate é quasi finita e si attende un peggioramento entro la terza del mese...l unica data rimasta era q
uella purtroppo... Va bé dai teniamoci buoni per il solito pranzo della befana.
o per un incontro in pista che un amico di famiglia sta costruendo dalle mie parti e con me e chi porto ci saranno grandi vantaggi....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti