Ciao Cup Autunno Edition..

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Ciao Cup Autunno Edition..

Messaggio da leggere da frank »

speriamo che per la gara a mercatello il tempo regga....stiamo studiando qualche novità da presentarvi....ma dipende tutto dal tempo...in caso dovesse piovere di brutto come si fa????.....si lascia la classifica comè e si premia???? oppure si rimanda???? decidiamo tutti per evitare spiacevoli incomprensioni!!!
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ciao Cup Autunno Edition..

Messaggio da leggere da bosstommy »

a me và bene anche se ci si và a mezza gamba... un ci son mai stato... e ci voglio venire
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Ciao Cup Autunno Edition..

Messaggio da leggere da bosstommy »

Mister Water ha scritto:
ivano ha scritto:boni... mi toccherà fare un muro nei box come alla yamaha, bhè poco male... ce lo faccio di cartongesso...
ps... a mercatello ci sono frank e marco che volano, e anche nicola e il "biscia" che gli corrono dietro... per vedere il podio, suggerirei di portere un binocolo...
ivano, fammi aizzare un po tommaso che ora è fogato per la vittoria, si gioca un pochino e si punta ad arrivare tra i primi di quelli normali (quindi arrivare a metà classifica)
o a me se mi aizzate mi garba... e comunque via una volta che son arrivato primo fatemela gode un pò....
io aizzo per far essere tutto più bello... ma un sè la deve prende mai nessuno perchè e scherzo sempre
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti