2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Hans
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 26, 2011 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Hans »

Ciao ragazzi, mi permetto di invitarvi alla nostra manifestazione a Casale Monferrato (AL) prevista per fine Ottobre aperta ai soli possessori di monomarcia. Percorso fuoristrada di circa 50 Km. con ristoro.
E' prevista una prova speciale sulla pista di motocross internazionale di Casale.
Per saperne di più guardate il video su: http://www.riders-online.it/?p=5538
o leggete il numero di Agosto di Riders Magazine (nostro media partner).
Lo stile è il presupposto principale della manifestazione ma per arrivare alla fine è dura. Baffi obbligatori per tutti i partecipanti (truccatore in loco eventualmente). Partenza dal castello in centro a Casale.
La prima edizione in Maggio è stata un successone, tanto da richiedere a gran voce la winter edition.
Preiscrizioni obbligatorie su: http://www.motoclubpalli.it
Ultimi aggiornamenti per la data sul sito del motoclub e sul forum cavalcate di http://www.soloenduro.it che si occupa nello specifico della comunicazione.
Per info Hans 348-2834490

PS appena ho la data ve la comunichero' su questo topic. Complimenti per le vostre attività che purtroppo ho scoperto in ritardo.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

se riesco a metterne in regola uno verrò a dare un'occhiata, onestamente è un pò che stiamo guardando ai vari eventi tipo il vostro, sta salendo la voglia di fare qualche tour stradale, (tipo quelli olandesi da 200 km...) potremmo intanto partecipare al vostro, e poi prepararlo per tempo mettendosi d'accordo con qualche gruppo vicino, in modo da fare un'uscita in collina che tocca diversi bei paesaggi, e soprattutto un buon ristorante... ne avevamo già parlato anche con marco, un'amico di cremona, amante dei mezzi piaggio e della buona tavola...

se non ci fosse l'obbligo dei mezzi in regola per la circolazione stradale, sarebbe più semplice mettere insieme una squadretta...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
SUPERGIANELLI46
Membro 50cc
Messaggi: 772
Iscritto il: mar apr 26, 2011 7:25 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da SUPERGIANELLI46 »

bello veramente bello :D
Hans
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 26, 2011 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Hans »

ivano ha scritto:se riesco a metterne in regola uno verrò a dare un'occhiata, onestamente è un pò che stiamo guardando ai vari eventi tipo il vostro, sta salendo la voglia di fare qualche tour stradale, (tipo quelli olandesi da 200 km...) potremmo intanto partecipare al vostro, e poi prepararlo per tempo mettendosi d'accordo con qualche gruppo vicino, in modo da fare un'uscita in collina che tocca diversi bei paesaggi, e soprattutto un buon ristorante... ne avevamo già parlato anche con marco, un'amico di cremona, amante dei mezzi piaggio e della buona tavola...

se non ci fosse l'obbligo dei mezzi in regola per la circolazione stradale, sarebbe più semplice mettere insieme una squadretta...
Mi farebbe molto piacere avere persone come voi con mezzi all'altezza della situazione. Per quanto riguarda la legge io non posso ovviamente mettere nel regolamento che i mezzi possono partecipare anche non in regola ma nella prima edizione forse 2 o 3 lo erano. Le forze dell'ordine vengono preventivamente informate della manifestazione e il tutto avviene nella massima correttezza. Devo dire che in anni di manifestazioni fuoristrada non ci hanno mai dato noie. Abbiamo organizzato per 20 anni una cavalcata fuoristrada che è arrivata a 1600 partecipanti e di questi il 50% partiva senza fanali e targa.
Spero di vedervi a Casale (la data presumibilmente sarà il 16/10)dove sarà presente MOTO TV per un servizio
info Hans 348 2834490
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

eccoci all'acqua... il 16 ottobre se verrà effettuata (c'è una decisione in corso) ci sarà l'ultima di trofeo, a mercatello sul metauro...


stavo dicendo prima di far caso alla data, che se non ci fosse l'assillo di avere mezzi in regola di revisione e assicurazione, potrei mettere insieme una delegazione di "osservatori " interessati del ciao cross club, perchè è tanto che parliamo anche noi di fare qualche bel tour al di fuori del trofeo terra e dei giri in pista organizzati di solito sul forum... purtroppo se la vostra data rimane quella, e si farà la gara a mercatello, dovremo per forza declinare l'invito e rimandare alla prossima edizione...

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 0#p4240065

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Giocody
Membro triciclo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 28, 2011 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Giocody »

Sono il partecipante col N°1 della 1^Monferraglia.
Considerate che ho 47anni :evil: e supero i 100kg :(
Non mi sono mai divertito così tanto!!
Per quel che riguarda la messa in regola dei mezzi.... il mio era, anzi è, talmente di serie che pur avendo il variatore.... ho pedalato.. OOOOOHH... se ho pedalato.
Manifestazioni del genere sono molto divertenti, l'importante è il giusto spirito...
Se cambierà la data, spero di conoscervi tutti quanti.

G.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

probabilmente ci sarò con un manipolo avventurosi in rappresentanza del ciao cross club, consideriamola un'uscita in avanscoperta, peccato non poter fare di meglio, ma sembra quasi che tra tutti vi mettiate d'accordo... due mesi a digiuno e poi all'improvviso vi svegliate tutti insieme... il 9 c'è imola, il 16 la vostra, (e c'era mercatello) ed il 23 quella di chiusura del trofeo a mercatello, che è poi la più importante visto il trofeo in ballo... sta diventando un lavoro!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Giocody
Membro triciclo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 28, 2011 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Giocody »

Però non venite con mezzi super-ultra-mega performanti, altrimenti quelli come me che devono pedalare anche con pendenze del 3%, diventano verde-bile d'invidia..... :mrgreen:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

Giocody ha scritto:Però non venite con mezzi super-ultra-mega performanti, altrimenti quelli come me che devono pedalare anche con pendenze del 3%, diventano verde-bile d'invidia..... :mrgreen:
niente del genere, se vengo, vengo con un ciao... e non ho nemmeno i pedali, quindi mi sa che dovrò anche scendere e spingere vista la stazza

ps... ma i baffi sono obbligatori? dove si reperiscono?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Hans
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 26, 2011 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Hans »

Baffi Super obbligatori! Nel caso c'è il truccatore in loco ma consiglio di portarseli per evitare code al trucco. Io in genere non li taglio x 15 giorni e l'effetto è accettabile.
Ciao.........Hans
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

proverò a farmeli crescere, ma come facciamo con il modulo di iscrizione? lo stampiamo, lo compiliamo, lo scannerizziamo etc, o possiamo iscriverci direttamente lì?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:proverò a farmeli crescere, ma come facciamo con il modulo di iscrizione? lo stampiamo, lo compiliamo, lo scannerizziamo etc, o possiamo iscriverci direttamente lì?
Ragazzi.....!! a lui preparatevi a fargli i baffi,(ma non usate la colla,andate addirittura su con le viti...)ma in special modo,preparategli un motorino che vada in moto:....
PERCHé se dovete aspettarlo partite il lunedi'!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Hans
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 26, 2011 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Hans »

Preiscrizione obbligatoria scaricando il modulo su: www.motoclubpalli.it e inviandolo con la ricevuta di pagamento al fax indicato sul modulo entro il 9/10.
Ciao........Hans
Giocody
Membro triciclo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 28, 2011 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Giocody »

ivano ha scritto:
Giocody ha scritto:Però non venite con mezzi super-ultra-mega performanti, altrimenti quelli come me che devono pedalare anche con pendenze del 3%, diventano verde-bile d'invidia..... :mrgreen:
niente del genere, se vengo, vengo con un ciao... e non ho nemmeno i pedali, quindi mi sa che dovrò anche scendere e spingere vista la stazza

ps... ma i baffi sono obbligatori? dove si reperiscono?
Beh, il bello è proprio farseli crescere per l'occasione.

Personalmente tengo il pizzetto fino al giorno prima, poi taglio il "pelo superfluo".

Ti dirò, mi occupo più del baffo che del Ciao super-ultra-diserie!


:mrgreen:
Hans
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 26, 2011 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Hans »

Ti stai già preparando le scuse....... Il mio è super di serie. Ho la marmitta piena e la moglie ubriaca. Il carburatore è sporco...........
Storie già sentite.........Hans
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

siamo a questo punto? è solo pretattica o sono tutti piagnoni cosi? dimmelo in tempo che porto un pò di fazzoletti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Giocody
Membro triciclo
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ago 28, 2011 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Giocody »

Non è colpa mia se il variatore non varia, il carburatore non carbura, la marmitta non marma, ecc....

Il fatto, cari miei iscritti del forum, è che Hans ha quella % di "bastardaggine inside", che lo porta a variare il percorso a seconda dell'iscritto.

Alla prima Monferraglia, a me ha fatto fare solo salitabastardaimpestata, ad altri tutta pianura....
non è bello....
:badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da ivano »

Giocody ha scritto:Non è colpa mia se il variatore non varia, il carburatore non carbura, la marmitta non marma, ecc....

Il fatto, cari miei iscritti del forum, è che Hans ha quella % di "bastardaggine inside", che lo porta a variare il percorso a seconda dell'iscritto.

Alla prima Monferraglia, a me ha fatto fare solo salitabastardaimpestata, ad altri tutta pianura....
non è bello....
:badgrin:

per caso gli hai "gallato" la moglie?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
deltonerally
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: ven set 30, 2011 9:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da deltonerally »

presente al 100% probabile l'unico gruppo dall'estremo nord est d'italia,oggi abbiamo dato l'ultima sistemamta ad 1 super bravo convertito a puntine,un si "quasi" asi,ed 1 boxer in buonissimo stato di conservazione....per chi volesse fare 4 chiacchier ho 1 furgone ducato bianco con le scritte giganti ADRENALINIKA con grafica simil metallica........................vi aspetto numerosi,e rumorosi.
:ANAL: :ANAL: :ANAL:
deltonerally
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: ven set 30, 2011 9:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da deltonerally »

Oggi all'ultimo omento......come da moa tradizione,sono riuscito a trovare 1 parrucca da mettere sopra il casco e ,super super chicca ,un dente in oro adesivo,er monnezza è pronto per scendere in campo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Sima »

Ragazzi qualcuno è venuto? Per quello che ho potuto vedere è stata una manifestazione molto simpatica e particolare, vedere le stradine delle colline casalesi invase da moped "non-extreme" guidati da degli svitati ha avuto il suo fascino... complimenti per l' evento!! :D
Un pò di foto:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Piccolo video:
http://www.youtube.com/watch?v=T-PYHImRSD4

:mrgreen:
Monexx
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 17, 2011 9:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Monexx »

Io c'ero con altri 18 figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di manifestazione :)
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 2° MONFERRAGLIA "Winter Edition"

Messaggio da leggere da Sima »

Da quello che ho capito c' erano due percorsi vero? uno facile e uno difficile? Ho notato che c' erano parecchie donzelle alla guida. :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti