30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Allora fai finta di non capi'......
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
reggiamarco
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 15, 2011 1:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da reggiamarco »

BISOGNA DA GASSEEEEEE
reggiamarco
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 15, 2011 1:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da reggiamarco »

DATEGLI GASSEEEEEEEEE :twisted:
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

che hai capito tommy??? VAI E DANNI GASSSSSEEEEEEE..................
poi quando torni ci racconti.............
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:che hai capito tommy??? VAI E DANNI GASSSSSEEEEEEE..................
poi quando torni ci racconti.............
HO CAPITO TUTTO... che è una gara cosi tanto per fare e l'organizzazione non è il massimo.... io a PIETRAVIVA ho solo criticato l'orario perchè son arrivato li alle 10 del sabato perche credevo nel pomeriggio c'era la prima gara di qualifica per a e b invece son stato con le palle in mano tutto il giorno per di piu la domenica invece di partire alle 10 0 11 son partiti a mezzogiorno per finire alle 8 e son tornato a casa e scaricare tutti alle 23.30.... per 3 gare ci son stato 2 giorni.... poi una partenza in 3 file è la prima volta che la vedo....
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
tomas ivone
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 27, 2011 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da tomas ivone »

il palle di foo racing team sarà presente con i seguenti piloti

156 ivone tomas 65cc
59 ostuni fabio 65cc
73 auletta stefano 65cc
68 chiti tommaso 65cc
44 saliani ivan 65cc
42 caponero diego 65cc
reggiamarco
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 15, 2011 1:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da reggiamarco »

bosstommy ha scritto:
luca244 ha scritto:che hai capito tommy??? VAI E DANNI GASSSSSEEEEEEE..................
poi quando torni ci racconti.............
HO CAPITO TUTTO... che è una gara cosi tanto per fare e l'organizzazione non è il massimo.... io a PIETRAVIVA ho solo criticato l'orario perchè son arrivato li alle 10 del sabato perche credevo nel pomeriggio c'era la prima gara di qualifica per a e b invece son stato con le palle in mano tutto il giorno per di piu la domenica invece di partire alle 10 0 11 son partiti a mezzogiorno per finire alle 8 e son tornato a casa e scaricare tutti alle 23.30.... per 3 gare ci son stato 2 giorni.... poi una partenza in 3 file è la prima volta che la vedo....
tommy hai ragione..in quanto a organizzazione a pietraviva darei un 5..ma x la pista un bel 8 :twisted:
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

oh tommy ,noi e siamo andati 3 volte al gazebo per vede' di fare l'iscrizione ma fino alle 11 niente ........ma che vuoi fare, l'organizzatori hanno tutti su per giu' la tua eta', il sabato sera hanno fatto bisboccia fino a giorno ,che gli vuoi fare un li poi mia condanna' alla gogna ,d'altronde e sono garettine per divertirsi,un siamo a fa' il mondiale ........io sinceramente non mi sento di criticare piu' di tanto perche' organizzare un evento come pietraviva o come altri comporta davvero del lavoro e dei bei rompimenti di palle ............se non sei convinto puoi provare ad organizzare qualcosa cosi' ti renderai conto delle rotture di co@@@ni .........,e magari riuscirai anche a capire quando altri organizzatori toppano in qualcosina....
ciao
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:oh tommy ,noi e siamo andati 3 volte al gazebo per vede' di fare l'iscrizione ma fino alle 11 niente ........ma che vuoi fare, l'organizzatori hanno tutti su per giu' la tua eta', il sabato sera hanno fatto bisboccia fino a giorno ,che gli vuoi fare un li poi mia condanna' alla gogna ,d'altronde e sono garettine per divertirsi,un siamo a fa' il mondiale ........io sinceramente non mi sento di criticare piu' di tanto perche' organizzare un evento come pietraviva o come altri comporta davvero del lavoro e dei bei rompimenti di palle ............se non sei convinto puoi provare ad organizzare qualcosa cosi' ti renderai conto delle rotture di co@@@ni .........,e magari riuscirai anche a capire quando altri organizzatori toppano in qualcosina....
ciao
si ma infatti alla fine è stata una bella gara ho criticato i tempi... poi i miei amici mi hanno caricato perchè di solito le garette che organzate per qui ce 3 manch anche per chi entra nella B e quelli del mi gazzebo erano tutti pronti a corre e poi un sò partiti hanno fatto solo il ripescaggio.... credevano di dover correre e sicche erano incaz mi hanno caricato... a quell'altro gli girava perchè un c'era i cancellette erano partiti prima.. quell'altro perchè era in terza fila... uno perchè voleva dormì... ahahahah comunque bella gara andavo come le schioppettate peccato nella prima son andato in terra 2 volte
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

allora? come' andata ?? l'aveta fatta questa garetta?
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:allora? come' andata ?? l'aveta fatta questa garetta?
yess tutto ok.... ero già partito con l'idea che non era un gran che.. però mi son divertito... era sabbiosa ( il mio motore e carburatore non si è divertito ) però sculavano tutti si era sempre di traverso... son arrivato 4 e alla dopo 5 ma erano tutti 75 sul rettilieneo mi sverniciavano....
http://www.youtube.com/watch?v=s-Dk8ka4 ... dded#at=15
sono il terzo al primo passaggio vestito di bianco e tabella bianche con pettorina nera
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti