30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

non sono l'organizzatore ma lo aiuto a pubblicare l'evento:

30 luglio gara in notturna a Val D'Elsa
arte la manifestazione Ciao Cross Val D' Elsa divisa in 2 categorie: ORIGINALI e GP.

Questo il regolamento di partecipazione:



CATEGORIA "ORIGINALI":

In questa categoria sono ammessi solo ciclomotori completamente originali!!

- Mezzi ammessi : Ciclomotori mono marcia di tutte le marche, con pedali o senza;

- Svolgimento: suddivisi in batterie;

- Partecipanti ammessi: fino a 30;

- Carter motore: Originale;

- Cilindrata: 50cc

- Raffreddamento: aria;

- Cerchi: Originali in lega o a raggi di 16" o 17";

- Gomme: Originali o tassellate max 5 mm;

- Impianto frenante: originale (tamburo);

- Trasmissione: Cinghia con variatore o senza;

- Carburatore: 13 per Piaggio, altri 14/12

- Ammessio cambio di marmitta intercambiabile tra tutti i modelli Piaggio, no espansione;

- Rinforzi: NON sono ammessi rinforzi alla struttura originale;

-PER PILOTI OVER 100Kg è CONSENTITO MONTARE IL CILINDRO FINO A 43mm DI ALESAGGIO



CATEGORIA "GP":



- Mezzi ammessi : Piaggio Ciao , Bravo, Si, Grillo, Boxer, CBA;

- Svolgimento: Suddivisi in batterie;

- Partecipanti Ammessi: fino a 30;

- Carter motore: Originale Piaggio - no lamellare(no malossi polini ecc…)

- Cilindrata: Fino a 75cc.

- Raffreddamento: Aria;

- Cerchi: Originali in lega o a raggi di 16" o 17";

- Gomme:altezza tassello massimo 5 mm;

- Impianto frenante: originale (tamburo);

- Trasmissione: cinghia con variatore o senza;

- Carburatore max: 13;

- Rinforzi: sono ammessi rinforzi alla struttura originale;

-Ulteriori modifiche a livello di sospensioni o altro sono possibili solo con parti di mezzi ammessi dal regolamento stesso.



-Abbigliamento: Casco, stivali e protezioni



Per garantire la massima sicurezza e il regolamento uguale per tutti,gli organizzatori possono non ammettere alla gara mezzi che non ritengono idonei e persone non abbigliate adeguatamente.

La decisione degli organizzatori è INSINDACABILE!!!



Questo regolamento può subire modifiche dagli organizzatori in qualsiasi momento e senza preavviso.



BUON DIVERTIMENTO Ciao Cross Val D' Elsa
contattate per info 0577/980303
oppure su facebook DEVID TOZZI
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

da quel che ho capito nella categoria gp si possono mettere gli speed polini che sono come gli originali basta che non siano lamellari... ma non voglio sbagliarmi... comunque dovremmo essere gia in tanti
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da puskygarage »

lunghezza percorso?!? tipo di terreno?
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

se l'organizzatore e' il Tozzi la manifestazione dovrebbe svolgersi in un campo sportivo con fondo tipo renone (fondo divertente da traversi tipo motard) noi come team fiasco ne abbiamo gia' fatte 2 di garettine la localita' dovrebbe essere il centro sportivo maltraverso a poggibonsi prov.di siena.............
per quanto riguarda i motorini mhaaa il regolamento lascia il tempo che trova .....noi in due manifestazioni che abbiamo partecipato sia negli originali che nella gp piu' della meta' dei motorini non rispondeva di sicuro al regolamento se non per le gomme (giustamente se ci giriamo con delle gomme tipo cross gli si disfa' il campo sportivo)
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da Carilli54 »

DA parte mia oltre che in notturna ci possan mette anche l'aria condizionata......
Sarò un tipo a modo mio,ma essendo stato sempre presente,e non avendo mai avuto il piacere di riincontrarli da altre parti,... (e di eventi ce ne sono stati) questa volta non sarò presente a contribuire a fare cassa.

Mia personale OPINIONE...(se uno non và a casa di amici,questi è segno che non son graditi)
Saluti da me medesimoCARILLI54
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

si è in un campo sportivo... ho solo chiesto all'organizzatore che aveva messo un eventu su facebook di poterlo pubblicare qui e lo ho fatto non sò chi siano l'organizzatori... sò che è in un capo sportivo comunque :D
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

si Tommaso sono loro gli organizzatori il Tozzi e il suo socio che non ricordo il nome ,che dire le garette sono divertenti , ma questi eventi si organizzano con lo scopo principale di ritrovarsi tutti assieme, entrare in pista ,girare tutti insieme con l'agonismo giusto che puo' offrire un motorino del genere ,e farsi una mangiata (come e' stato l'ultimo evento a pietraviva) prendendosi anche un po' per le mele,questo e' lo spirito di queste "gare".
ma come dice il mio compagno di merende , noi siamo andati sempre sia da loro, che da tutti quelli che hanno organizzato qualcosa,ma loro non si sono mai visti.......ne da noi (fiasco) e nemmeno da altri.
Comunque opinione personale la garetta e' divertente ,il fiasco non ci sara' ,ma sono un bel gruppetto percio' credo che comunque sia, fra di loro si divertiranno comunque.
ps.Non ti spendere per pubblicizzare,eventi ed organizzatori che secondo me non meritano nessun tipo di pubblicita'(opinione personale)
ciao
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:si Tommaso sono loro gli organizzatori il Tozzi e il suo socio che non ricordo il nome ,che dire le garette sono divertenti , ma questi eventi si organizzano con lo scopo principale di ritrovarsi tutti assieme, entrare in pista ,girare tutti insieme con l'agonismo giusto che puo' offrire un motorino del genere ,e farsi una mangiata (come e' stato l'ultimo evento a pietraviva) prendendosi anche un po' per le mele,questo e' lo spirito di queste "gare".
ma come dice il mio compagno di merende , noi siamo andati sempre sia da loro, che da tutti quelli che hanno organizzato qualcosa,ma loro non si sono mai visti.......ne da noi (fiasco) e nemmeno da altri.
Comunque opinione personale la garetta e' divertente ,il fiasco non ci sara' ,ma sono un bel gruppetto percio' credo che comunque sia, fra di loro si divertiranno comunque.
ps.Non ti spendere per pubblicizzare,eventi ed organizzatori che secondo me non meritano nessun tipo di pubblicita'(opinione personale)
ciao
HAI RAGIONE... forse però non vengano perchè fanno cross e hanno quello come sport principale e poi le ho detto io se potevo mettere qui l'evento perchè loro di ciaocrossclub ci capiscano poco... non sono nemmeno iscritti e sicuramente non entrano o non son mai entrati in questo sito per vedere gli eventi! TUTTO CIò... FORSE BO... comunque due sgassate non ci dispiacciono... noi andiamo a darle prima delle ferie ci vogliano!
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da ivano »

concordo pienamente, siamo andati già due volte, abbiamo provato a parlarci per organizzare qualcosa insieme ma non ci hanno nemmeno cagato... quindi per me pollice assolutamente verso, per loro (brutta abitudine di moda purtoppo non solo a poggibonsi) gli altri servono come già detto prima, solo a rimpolpare la cassa... e poi te ne dico un'altra... i regolamenti sono all'acqua di rose, e si sono visti divere cose "strane" le altre volte, va bene giocare in casa, va bene non poter nemmeno provare un pò perchè fino a 10 minuti prima giocano a pallone, ma se si frega anche noi cosa andiamo a fare, solo a portare l'obolo?... certi vizi vanno fatti perdere a tutti, nesuno escluso, riprendere le spese va bene... organizzarele gare a cazzo solo per far cassa no.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da Carilli54 »

E' ...RITORNATO!!!!
Meno male una volta tanto è sulla retta via.........
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da ivano »

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura...
TANTO sei(61S)DANTE!!!!!!!!
DI duro alla tua età c'è rimasto poho,un avrai mia incontrato da cambià sponda(a stà in Maremma)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

Avete ragione... Forse pensano al motocross e se ne fregano di questi Ciaini... Allora BO... O si va li e si fa i culo a tutti e si vien via... Senza cena... Senno ce la fanno pagare e noi si paga solo l'escrezione ( la spesa per fagli i culo )
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da ivano »

ecco "l'escrezione" sarabbe una bella idea...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

oh tommy informati magari da i ragazzi che hanno organizzato a Montecalvoli avevano una mezza idea di organizzarla anche loro una garetta in notturna......non sei di quelle zone anche te???
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

io non avrei tanta voglia di andarci perche' come avete detto tutti l'organizzazione non e' il massimo.la scorsa volta ci siamo andati...ci avevano detto che si correva verso le 14:30....menomale che all'una eravamo gia' li altrimenti col.c... che si girava.eravamo al parcheggio di sopra e io l'ultima manche e son partito di rincorsa perche' nessuna ci avvisava di quando c'era la manche e sono prtito perche' ho sentito i motorini girare....fate voi!!!
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

ivano ha scritto:ecco "l'escrezione" sarabbe una bella idea...
AHHAHAH iscrizione
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:oh tommy informati magari da i ragazzi che hanno organizzato a Montecalvoli avevano una mezza idea di organizzarla anche loro una garetta in notturna......non sei di quelle zone anche te???
da quello che ho capito la volevano fare in queste sere ma hanno rimandato a settembre... i primi se non sbaglio!
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bosstommy ha scritto:
luca244 ha scritto:oh tommy informati magari da i ragazzi che hanno organizzato a Montecalvoli avevano una mezza idea di organizzarla anche loro una garetta in notturna......non sei di quelle zone anche te???
da quello che ho capito la volevano fare in queste sere ma hanno rimandato a settembre... i primi se non sbaglio!
Comunque ti rinnovo l'invito ad andarci......cosi' se da noi non riesci a capire ""MANSC,POSIZINI,BATTERIE,ecc""
LI' si' che ti fai le ossa::...se un sei sveglio parti quando gli altri an fatto già du giri(se ti và bene)
Tanto non c'è premi e nemmeno classifica......
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:
bosstommy ha scritto:
luca244 ha scritto:oh tommy informati magari da i ragazzi che hanno organizzato a Montecalvoli avevano una mezza idea di organizzarla anche loro una garetta in notturna......non sei di quelle zone anche te???
da quello che ho capito la volevano fare in queste sere ma hanno rimandato a settembre... i primi se non sbaglio!
Comunque ti rinnovo l'invito ad andarci......cosi' se da noi non riesci a capire ""MANSC,POSIZINI,BATTERIE,ecc""
LI' si' che ti fai le ossa::...se un sei sveglio parti quando gli altri an fatto già du giri(se ti và bene)
Tanto non c'è premi e nemmeno classifica......
no guarda che capisco sempre...
vanno tutti del mi gruppo qualcuno vuole andare per forza che erano ingessati e fanno per allenarsi un po e un po che non corrano allora si va tanto per... sinceramente sono indifferente
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Allora fai finta di non capi'......
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
reggiamarco
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 15, 2011 1:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da reggiamarco »

BISOGNA DA GASSEEEEEE
reggiamarco
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 15, 2011 1:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da reggiamarco »

DATEGLI GASSEEEEEEEEE :twisted:
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

che hai capito tommy??? VAI E DANNI GASSSSSEEEEEEE..................
poi quando torni ci racconti.............
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:che hai capito tommy??? VAI E DANNI GASSSSSEEEEEEE..................
poi quando torni ci racconti.............
HO CAPITO TUTTO... che è una gara cosi tanto per fare e l'organizzazione non è il massimo.... io a PIETRAVIVA ho solo criticato l'orario perchè son arrivato li alle 10 del sabato perche credevo nel pomeriggio c'era la prima gara di qualifica per a e b invece son stato con le palle in mano tutto il giorno per di piu la domenica invece di partire alle 10 0 11 son partiti a mezzogiorno per finire alle 8 e son tornato a casa e scaricare tutti alle 23.30.... per 3 gare ci son stato 2 giorni.... poi una partenza in 3 file è la prima volta che la vedo....
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
tomas ivone
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 27, 2011 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da tomas ivone »

il palle di foo racing team sarà presente con i seguenti piloti

156 ivone tomas 65cc
59 ostuni fabio 65cc
73 auletta stefano 65cc
68 chiti tommaso 65cc
44 saliani ivan 65cc
42 caponero diego 65cc
reggiamarco
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 15, 2011 1:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da reggiamarco »

bosstommy ha scritto:
luca244 ha scritto:che hai capito tommy??? VAI E DANNI GASSSSSEEEEEEE..................
poi quando torni ci racconti.............
HO CAPITO TUTTO... che è una gara cosi tanto per fare e l'organizzazione non è il massimo.... io a PIETRAVIVA ho solo criticato l'orario perchè son arrivato li alle 10 del sabato perche credevo nel pomeriggio c'era la prima gara di qualifica per a e b invece son stato con le palle in mano tutto il giorno per di piu la domenica invece di partire alle 10 0 11 son partiti a mezzogiorno per finire alle 8 e son tornato a casa e scaricare tutti alle 23.30.... per 3 gare ci son stato 2 giorni.... poi una partenza in 3 file è la prima volta che la vedo....
tommy hai ragione..in quanto a organizzazione a pietraviva darei un 5..ma x la pista un bel 8 :twisted:
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

oh tommy ,noi e siamo andati 3 volte al gazebo per vede' di fare l'iscrizione ma fino alle 11 niente ........ma che vuoi fare, l'organizzatori hanno tutti su per giu' la tua eta', il sabato sera hanno fatto bisboccia fino a giorno ,che gli vuoi fare un li poi mia condanna' alla gogna ,d'altronde e sono garettine per divertirsi,un siamo a fa' il mondiale ........io sinceramente non mi sento di criticare piu' di tanto perche' organizzare un evento come pietraviva o come altri comporta davvero del lavoro e dei bei rompimenti di palle ............se non sei convinto puoi provare ad organizzare qualcosa cosi' ti renderai conto delle rotture di co@@@ni .........,e magari riuscirai anche a capire quando altri organizzatori toppano in qualcosina....
ciao
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:oh tommy ,noi e siamo andati 3 volte al gazebo per vede' di fare l'iscrizione ma fino alle 11 niente ........ma che vuoi fare, l'organizzatori hanno tutti su per giu' la tua eta', il sabato sera hanno fatto bisboccia fino a giorno ,che gli vuoi fare un li poi mia condanna' alla gogna ,d'altronde e sono garettine per divertirsi,un siamo a fa' il mondiale ........io sinceramente non mi sento di criticare piu' di tanto perche' organizzare un evento come pietraviva o come altri comporta davvero del lavoro e dei bei rompimenti di palle ............se non sei convinto puoi provare ad organizzare qualcosa cosi' ti renderai conto delle rotture di co@@@ni .........,e magari riuscirai anche a capire quando altri organizzatori toppano in qualcosina....
ciao
si ma infatti alla fine è stata una bella gara ho criticato i tempi... poi i miei amici mi hanno caricato perchè di solito le garette che organzate per qui ce 3 manch anche per chi entra nella B e quelli del mi gazzebo erano tutti pronti a corre e poi un sò partiti hanno fatto solo il ripescaggio.... credevano di dover correre e sicche erano incaz mi hanno caricato... a quell'altro gli girava perchè un c'era i cancellette erano partiti prima.. quell'altro perchè era in terza fila... uno perchè voleva dormì... ahahahah comunque bella gara andavo come le schioppettate peccato nella prima son andato in terra 2 volte
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 30 luglio NOTTURNA... Val D'Elsa

Messaggio da leggere da luca244 »

allora? come' andata ?? l'aveta fatta questa garetta?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti