PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

luca244 ha scritto:Si fanne dimolte categorie secco tanto e tu hai vent'anni......avrei da fare una proposta al capo (ADMIN) perche', da quando il mio compagno di merende tu l'hai passato di categoria ,e da triciclo con tre ruote e' passato alle 2 ruote 50CC. e un'arriva piu'..... percio' rimettilo triciclo ,magari dagli un po' piu' cavalli ...tipo TRICICLO 75CC ......con la speranza che con tre ruote rincominci a ridagli gasseeee .......ahahaha :D :D :D :D :D
MAAAHHHH!!!!! Vàh.....a.....(tene' compagnia a quell'altro)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:Ora sen'è aggiunto un'altro.....ma che anche te un hai nulla dà fà..:che campi di reddita!
E' inutile che tu lo stuzzichi.....solo pochi l'an visto in sella.
Ora arrivi te e lo sfidi sul motorino........ma quanto hai intenzione di campà?
E' buno a piglià per i culo,ma sul motorino ..avoglia.(un vò mia passà da bischero)
POI!...se dovesse corre...."" e quando si parte"". (un sai mai se cè e cm'è)
PRONTO MAI.
Ps IO un ho fatto nomi (come qualche d'uno)ma a buon intenditore capito à !
Di ctegorie alla querciola ne fò tre....(scegli te!)
RAGAZZIIIIII......aiuto!!(ci stà che questa volta mi sdraii,è peso un sò se reggo l'urto)

ma che cazzo scrive?... questo non è dislessico, sembra piuttosto che l'abbiano messo in un frullatore 20 minuti insieme a 3 bottiglie di stravecchio... e quando l'anno spento, le bottiglie erano tappate ma vuote... ( i vasi comunicanti) ma il secco era dimolto rintronato, lo hanno sconsigliato, ma ha voluto per forza scrivere questo messaggio...

ps... ma di chi parla sempre, non si capisce... secco!... gli amici immaginari vanno bene fino a 7 anni, e tu li hai passati da un pò, sveglia!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da luca244 »

e un'e' dislessico,piuttosto con un dito scrive e con due cancella,percio' se mancano delle parole e' perche' l'ha cancellate..........................ma con un po' di fantasia si capisce..................IVANO e ta' sfidato a scende in pista .......scegli te la categoria , il secco a detto di farne tre .................comunque io mi appello sempre al capo,vediamo di rimettergli una ruota in piu,altrimenti e siamo rovinati..................oppure facciamo un trofeo sidecar almeno e ci son tre ruote....ahahahah :P :twisted: :P......anzi passiamolo quadriciclo almeno siamo sicuri che non cade
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da ivano »

piaggio mp3... ovvero l'apino che va avanti in retromrcia... per lui sarebbe un'idea!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Tutt'e tre vi vedrei bene a fà la corsa in discesa....quella dei COCOMERI,rotolereste dimorto sodo!!!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da ivano »

tu parli così perchè sei al sicuro, sai bene che non saresti comunque travolto dall'ondata... a meno che ai cocomeri non abbiano messo la retromarcia!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

E' molto difficile regge un coomero alla scesa,un voglio mia vede' d'esse schiacciato.
mando voi a fà quella categoria....io me ne tengo fuori(specialmente che ultimamente sò anche bimagrito)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Per la cronca (ivano )domani sveglia prima delle 8 (caso molto raro""dalle mi parti"")
Raduno a ponte a cappiano e partenza coi ragazzi del Vespa club;per gita all'Abetone,
in salita glelo darò un pò di Gasse (se un voglio tornà addietro?)
L'importante è stà in compagnia,e fare sempre più amicizie:
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da ivano »

ben detto... ricordiamoci di mettersi in nota per la cena di sabato, ho detto a eros di prenotare 50\60 posti per cenare insieme senza dover fare una trafila tipo centro accoglienza di lampedusa... se non l'hai ancora fatto, segnaci anche tu quante bocche da sfamare ti porti dietro, così vediamo se stavolta riusciamo a cenare insieme nel modo giusto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da luca244 »

Carilli54 ha scritto:Tutt'e tre vi vedrei bene a fà la corsa in discesa....quella dei COCOMERI,rotolereste dimorto sodo!!!
e ci credo che ti tiri fuori dalla corsa in discesa dei cocomeri ........te sei di quelli che ruzzolano bene .....ma in salita che e' molto piu' difficile
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:ben detto... ricordiamoci di mettersi in nota per la cena di sabato, ho detto a eros di prenotare 50\60 posti per cenare insieme senza dover fare una trafila tipo centro accoglienza di lampedusa... se non l'hai ancora fatto, segnaci anche tu quante bocche da sfamare ti porti dietro, così vediamo se stavolta riusciamo a cenare insieme nel modo giusto...
in settimana ci diamo una contata noi del fiasco comunque per il sabato sera non ci possiamo perdere la cena (con tutti quei ranocchi che ci chiamano) per il numero in settimana lo comunicheremo .
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:
Carilli54 ha scritto:Tutt'e tre vi vedrei bene a fà la corsa in discesa....quella dei COCOMERI,rotolereste dimorto sodo!!!
e ci credo che ti tiri fuori dalla corsa in discesa dei cocomeri ........te sei di quelli che ruzzolano bene .....ma in salita che e' molto piu' difficile


non ti credere... perchè lui và par che torni, è facile che vada più forte all'indietro...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Ce l'ò fatta son tornato!! bella Motoscalata 120 partecipanti,un gran fumo di miscela bruciata in salita,non ci si stava dietro....cosi' perlomeno li' son stato davanti
Voi 2 ò visto vi siate divertiti(a meleggiammi)....non vi rispondo nemmeno!!!
avete a pati'
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da bosstommy »

è dietro motor si?
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da ivano »

bella giornata, divertente, ben organizzata (come si conviene a tutte quelle organizzate dal 6c team...) buon cibo, bella premiazione... il maremma maiala racing team, orfano di buona parte del parco piloti, si è affidato all'ultimo acquisto andrea "speed triple eight" per lasciare sul campo l'inconfondibile segno, la "sgommata del cinghiale"...ed il bottino avrebbe potuto essere anche più grasso, se gianmarco non avesse avuto problemi nella prima manche...


Immagine

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da gabri89 »

Giornata calda,e lo si pouò dire forte....
I ringraziamenti sono d'obbligo a chi si è spaccato la schiena per organizzare il tutto ossia il Team 6c e alla contrada che ci ha ospitato...
Devo ringraziare anche ivano che mi ha permesso di scendere in pista,e a tutti coloro che nonostante la posizione mi incitavano da bordo pista,in particolare al marini e a luca ciofini che sono gli unici che ho visto e/o riconiosciuto...

Alla prossima
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da luca244 »

come al solito un ringraziamento agli organizzatori ,ed alla contrada querciola per l'approvigionamento mangereccio,(l'unico posto dove qualcheduno di noi va veramente forte,me medesimo compreso) comunque l'importante e' divertirsi e non farsi troppo male, anche se ho scoperto di avere degli ossi che non sapevo di avere..........
un saluto a tutti e ci vediamo a pietraviva..........
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da alemarco »

Tutto lo staff del TEAM 6C ringrazia vivavemte la CONTRADA QUERCIOLA, il personale di servizio e tutti i partecipanti che come sempre sono stati molto numerosi visto l'ormai affermata professionalita' e serieta' nell' organizzare tutti gli eventi fino ad oggi .
Un ringraziamento anche se ripetitivo alla CONTRADA QUERCIOLA per la bellissima festa del sabato sera
( CENA SANGRIA PARTY ) che si e protratta delle ore 20.30 fino a notte fonda visto che noi vecchi siamo venuti via alle ore 1.45 e c'era ancora molta vita ........ e f..a .
Per chi non e' potuto essere presente vi comunichiamo in anticipo che per l'anno 2012 è gia tutto pronto per un evento ancora piu' esplosivo .

Staff TEAM 6C
massifoto
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 29, 2011 1:34 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da massifoto »

Per coloro che mi avevano chiesto le foto durante la gara, comunico che le ho pubblicate su flickr ( http://www.flickr.com/photos/massimofot ... llections/ ). Chi fosse interessato può contattarmi per e-mail.

Ciao e complimenti per l'organizzazione.

Massimo
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO MOPED CONTRADA QUERCIOLA (FI) 25/26 GIUGNO

Messaggio da leggere da Mister Water »

grazie a tutti davvero . magari il prossimo anno abbassate il riscaldamento perchè era davvero un po' caldo.....
grazia ad ivano per il mezzo, a gabri per l ottimo lavoro di meccanica, a gianmarco per la corsa che ha fatto per spingermi e farmi ripartire il mezzo, al marini che ormai è la mascotte del trofeo ed hai fotografi che hanno fatto davvero delle belle foto a tutti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti