CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Domenica 12 dalle 10 alle 18 si terrà
a Imola la prima CiaoCup del 2011 nel parcheggio della Discoteca Acque minerali.Per chi non sapesse cos'è si tratta di un esibizione di Ciao e derivati preparati ed elaborati a dovere per percorrere circuiti sterrati....Le categorie sono 3 Originali(deve essere completamente originale) Gp sono permesse elaborazioni minime e rinforzi al telaioe Prototipi(tutto è possibile!!!) per maggiori info sul regolamento ci trovate su facebook col gruppo Campiopnato CiaoCup oppure il regolamento lo trovate anche nella home del sito http://www.pepenerostaff.it o chiamandomi al 3289489380 Luca
Ciao e vi Aspettiamo. :P :P
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Il fiasco viene:
di sicuro Fergosti Sandro n°54 originale
Ciofini Matteo anni 12 seguito da famiglia,
poi sento i ragazzi (amici)di Mercatello x sapere quanti sono!
IVANO si lascia a casa...(a dà fà)
PS fateci sapere condizioni meteo..........molto inportante!
Xer Raffa facci sape'....si fà 0,500kg di sugo x boscaiola in più:cosi' non vai a casa con la voglia.
Ti ci devi affogà cor cucchiaio! (e la fettina der pane)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da luca96 »

mi dispiace di non poter venire dato che devo finire il motorino e che ho già un impegno programmato da un mese...
sarà per la prossima.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Si aggregano anche gli amici di Mercatello:
N°55 Martelli Francesco Proto
N°20 Borgia Alessandro Proto
N°69 Benedetti Marco Proto
E poi ci stà che non finisca qui',là son tanti cervelli. (un si sà come gli piglia)
Ultima modifica di Carilli54 il ven giu 10, 2011 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Grande fiasco!!! vi aspettiamo ma.... solo con un bel fiasco di nobile.
per il meteo prima di partire vi chiedo se gentilmente potete darmi un colpo di telefono per la situazione aggiornata al 3289489380 luca.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Per gli ultimi aggiunti vorrei sapere la data di nascita il luogo e la residenza.grazie potete comunicarmelo anche via sms al 3289489380.
Ultima modifica di ciaospistolato il ven giu 10, 2011 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

P.S Ivano non viene?? NOOOOOOOOOOOOO !!!
...si sarà preso paura l'ultima volta del mio ciao :P :P :P :P
Dai Ivano,stavolta ti faccio stare davanti,promesso,però vieni non puoi mancare!!!
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Camper caricati:....ora si parte,chi sè invitato e un viene si perde::::BOSCAIOLA,CARNE alla brace,seguita da una buona vernaccia mentre s'arrostsce,un buon morellino di scanzano a seguire tutte le portate.
PER FINIRE ....GRAPPA e..... Gasssssse!!!!!!!
PS PER tutti voi che un venite........puppatevi ir dito!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

ciaospistolato ha scritto:P.S Ivano non viene?? NOOOOOOOOOOOOO !!!
...si sarà preso paura l'ultima volta del mio ciao :P :P :P :P
Dai Ivano,stavolta ti faccio stare davanti,promesso,però vieni non puoi mancare!!!

guarda... ho incaricato sandro del fiasco di salutari, di scusarmi con te per l'assenza, ma soprattutto di dirti anche che tu hai asciutto un bel bucato! hai culo che devo lavorare domani... altrimenti una ruotata sul groppone non te la toglieva nessuno... ciao a tutti e divertitevi!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

ivano ha scritto:
ciaospistolato ha scritto:P.S Ivano non viene?? NOOOOOOOOOOOOO !!!
...si sarà preso paura l'ultima volta del mio ciao :P :P :P :P
Dai Ivano,stavolta ti faccio stare davanti,promesso,però vieni non puoi mancare!!!

di quel coso color milka la vacca lilla? guarda... ho incaricato sandro del fiasco di salutari, di scusarmi con te per l'assenza, ma soprattutto di dirti anche che tu hai asciutto un bel bucato! hai culo che devo lavorare domani... altrimenti una ruotata sul groppone non te la toglieva nessuno... ciao a tutti e divertitevi!

ps... frank gliela lasci tu una sgommata sul groppone a quel miscredente che io non posso venire? appena vedi un ciao color milka la vacca che invoglia dai un colpo di gas e passaci di sopra...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Grande ivano ,mi dispiace molto che non vieni.Rimandiamo lo sfidone alla prossima volta!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

ciaospistolato ha scritto:Grande ivano ,mi dispiace molto che non vieni.Rimandiamo lo sfidone alla prossima volta!!
tranquillo, non dimentico...e non sai quanto mi dispiaccia non essere lì tra voi... ma ci sono i fiaschi, frank e compagnia, vi aiuteranno loro a movimentare la giornata...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Un grande ringrazziamento a tutto lo staff dei ragazzi di IMOLA,per la splendida giornata che ci anno fatto trascorrere.Organizzazione perfetta,e uno spiker da urlo,specialmente nel pomeriggio che dopo una nostra ricca carburazione a.......gripp (GAPPATO).
Un ringaziamento anche ai ragazzi di mercatello (Frenk BORGIA Cerbella,i fratelli Ribiscini er gommaio) coi quale è sempre un piacere stare insieme.
Bravi REGAZZI continuate cosi'. Ci si vede alla prossima
Saluti R T il FIASCO (sempre presente)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Carilli54 ha scritto:Un grande ringrazziamento a tutto lo staff dei ragazzi di IMOLA,per la splendida giornata che ci anno fatto trascorrere.Organizzazione perfetta,e uno spiker da urlo,specialmente nel pomeriggio che dopo una nostra ricca carburazione a.......gripp (GAPPATO).
Un ringaziamento anche ai ragazzi di mercatello (Frenk BORGIA Cerbella,i fratelli Ribiscini er gommaio) coi quale è sempre un piacere stare insieme.
Bravi REGAZZI continuate cosi'. Ci si vede alla prossima
Saluti R T il FIASCO (sempre presente)
GRAZIE MILLE A VOI, è sempre un piacere avervi tra Noi.
GRANDISSIMI come sempre,siete i numeri uno !!!SOPRATTUTTO A TAVOLA :P
Confermo,mi avete elaborato anche lo speaker.....il pomeriggio andava con un filo di GASS!!!
Ora capisco perchè i vostri motorini vanno così forte...vanno a GRAPPA!!!
Un grazie particolare anche a Frenk e gli altri amici di Mercatello per essere venuti,spero vi siate divertiti,non saremo sicuramente all'altezza delle vostre Gare ma ce la mettiamo tutta!!
Luca
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

IMOLA..... giornata magica, ti svegli alle otto del mattino,scendi dal camper ,di fronte a te il circuito DINO ed ENZO FERRARI,un gruppo di ciclisti che rumoreggia durante la sgambata domenicale,mi accendo la mia sigarettina,ma,il profumo di motore,gomma.ed olio bruciato e' gia' nell'aria,eppure son passate solo una decina di bici.....mha sara' la suggestione.
facciamo colazione e partiamo per la pistona che il motoclub la stalla (Luca ,Bubu ,tex,e tutti gli altri) hanno disegnato proprio al confine del Dino ed Enzo.
RAGAZZI io non ho girato con il mio bolide da 2 cavalli e mezzo (causa ginocchio acciaccato) ma vi posso garantire che sono arrivato a casa stanco e cotto (BOLLITO come dite voi),ma appagato come avessi fatto tutte le categorie.
l'ululato delle 4 cilindri in 6PIENA alla staccata dell'acque minerali ,mischiato allo strombettio dei nostri bolidi 2 tempi e poi ci mettiamo pure il barbeque a tutta manetta che non riuscivo a governare...........grazie ragazzi grazie davvero

un ringraziamento va' anche hai ragazzi di mercatello che ci hanno fatto compagnia ed hanno dato spettacolo in pista((nessuno credeva che fossero i 65 trofeo con il 13 )
ci vediamo alla prossima
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da frank »

tutto vero....giornata bellissima trascorsa in compagnie di persone speciali....anche in pista ci siamo divertiti da matti...spazzolando a dovere tuute le curve con sotto lo spiker che faceva da matto!!!
quando gli abbiamo detto che montavamo 65 e 13....tutta la folla si è messa a ridere!!!!!!...
ringrazio ancora SANDRO LUCA LE MOGLI che non ricordo mai il nome e il piccolo MATTEO che pian piano sta incominciando a prendere confidenza coi mezzi....
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

è proprio vero è stata davvero una gran domenica passata in compagnia di persone speciali....complimenti agli organizzatori che hanno creato oltre ad una bella pista un' atmosfera di puro divertimento...allo speaker il prossimo anno se riesce a venire gli facciamo fare la telecronaca anche a Mercatello...purtroppo non ho potuto sfruttare il buono per il chilo di gelato,ma l' abbiamo regalato a una bella ragazza che faceva jogging. Concludo dicendo che mi dispiace di aver rovinato la giornata a Frank soffiandogli via la vittoria di un solo punto.
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Marco!!! Bono...un lo sai che se gli si chiude la vena...Frà quando và.. và!
Specialmente ora che di fresco à assaporato la vittoria.(pare un treno""freccia rossa""")
Un si ferma!!!!!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

IVANO!!!!!............. Rosica un sei voluto..veni''''!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:IVANO!!!!!............. Rosica un sei voluto..veni''''!

purtroppo io ho ancora un pò di vita da vivere... appena posso mi libero, e sarò sempre con voi, promesso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup Domenica 12 giugno IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:
Carilli54 ha scritto:IVANO!!!!!............. Rosica un sei voluto..veni''''!

purtroppo io ho ancora un pò di vita da vivere... appena posso mi libero, e sarò sempre con voi, promesso...
Io il mio cane non l'abbandono mai...se in un locale un lo fanno entrà:...giro il culo e vò a magià ner camer.
Togli il link non fà x me.......(la mia bmbina pelosa è sempre dietro)
Un mi dà der ricoglionito:se un poi!... OH...un ti mandano!! comprati una pistola,ma non x gonfiare le ruote (dato che la maggior parte delle volte BUI)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti