PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Sabato 7 maggio a vittorio veneto pista alle cave i vespisti si trovano per fare delle prove,io nel primo pomeriggio faccio qualche giro con il si se qualcuno vuole venire molto volentieri...naturalmente tuta casco ecc 25 euro mezza giornata dalle 14 alle 18.30..la pista merita!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Sarebbe molto bello venire x conoscerti,e di sicuro stare insieme al mitico RAF.
MA i km sono tanti e x solo 2 ore (a noi non coviene tanto),trova un paio di giornate e saremo fieri di venir x stare in compagnia,e una volta tanto provare la pista...(di asfalto)
saluti R T il FIASCO
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da tia_94 »

io probabilmente verrò però non sono sicuro di correre al massimo vengo a conoscervi :D
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Blakkheim »

Sicuro vengo a farmi un giro e a guardare :)
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da pippothebest »

Forse si viene con Sprocatti! :badgrin:
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da eltoni46 »

io ci sono a seguire tia_94.... Molto probabilmente mi riconoscerete per la maglia nera del mondiale ape :)
Antonio
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Blakkheim »

finalmente si conosce un po' di gente :) io sono quello che arriva col tubone :mrgreen:
Markus Bike
Membro 50cc
Messaggi: 942
Iscritto il: mar dic 15, 2009 5:35 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Markus Bike »

sicuramente vengo anche io a fare un giro per guardare.... am di sicuro non corro, almeno potrò conoscere qualche persona del forum...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da teddboy »

ci sono anche io..non vedo l'ora di vedere smanettino col si 8)
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da pippothebest »

Bella giornata oggi! C'erano molte vespe che giravano fortissimo e anche noi con i ciao che non eravamo male. Finalmente ho potuto vedere e conoscere qualcuno.
Il si di smanettino non mi dava l idea che girasse, ma dopo quando ho visto che teneva testa abbastanza bene a Sprocatti mi sono rifatto l idea.
Raffaello mi sblembrava entusiasto dello Sprocatti :)
Il ciao che andava di più comunque era quello di Nino.
Potremmo trovarci più spesso.
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da eltoni46 »

bellissima giornata ! l prossima volta vengo con l'ape a far traversi :mrgreen:
un saluto a tutti i ragazzi che ho conosciuto è bello dar una faccia a coloro che si conoscono solo tramite uno schermo :finga:


p.s. smanettino bello bello il si ! =D>
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Blakkheim »

boia che saette che c'erano! io non ho conosciuto nessuno perchè l'unico che ho provato ad avvicinarmi e chiedergli se era del ciaocrossclub non lo era, e ho detto basta figure di merda :lol:
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Ciao ragazzi,

gran bel pomeriggio, sono veramente contento di aver visto i ciao in pista...tutti indistintamente.


Bravi
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da G.B »

sopratutto che ciao! a breve metto 2 fotine
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Gran bella giornata,ho tolto la ruggine invernale con un bel pomeriggio di pista,mi sono sfogato!!!!
Mi ha fatto piacere vedere finalmente facce nuove,amici di forum,il bellissimo ciaetto di doria con un disco rotante sprocatti...finalmente!!
doria sei pazzo :D correvi come un pazzo con tutina da cross e.....all star MITICO!!!
Abbiamo fatto un confronto nei rettilinei e il mio 75 si è difeso bene..il disco rotante vààà con una buona messa appunto è una bomba!!
Doria troppo leggero il ciao per la pista...io farei un pensierino per un bravo o si...poi vedrai in pista che differenza 8) !!!
Il mio motore è andato bene con le modifiche fatte quest inverno manca un espansione seria e un aiuto per il radiatore l acqua è a 60 gradi dopo pochi giri!!
Foto
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=79273
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da ivano »

pippothebest ha scritto:Bella giornata oggi! C'erano molte vespe che giravano fortissimo e anche noi con i ciao che non eravamo male. Finalmente ho potuto vedere e conoscere qualcuno.
Il si di smanettino non mi dava l idea che girasse,
Raffaello mi sblembrava entusiasto dello Sprocatti :)
Il ciao che andava di più comunque era quello di Nino.
Potremmo trovarci più spesso.
luca non aveva su il simonini, quindi tutti i discorsi dell'altra sera in pm non hanno più alcun senso, alla fine lo sprocatti ha fatto una bella figura sono d'accordo, ma nonostante io pensi che luca abbia fatto un buon lavoro con il suo motore, non è certo il confronto che aspettavamo da tempo questo, (anche se qualcuno magari cercherà di raccoglierne comunque i frutti...) il confronto doveva essere tra lo sprocatti, ed il simonini, il motore era quello (il si di luca), il pilota anche (luca)... ma non capisco tutto questo entusiasmo, dal momento che non avete messo dietro un simonini, come vorreste far credere... visto che il simonini era a casa tranquillo a riposare, quindi bella giornata, ma per quanto riguarda la vecchia polemica, è (se ciò fosse possibile) più aperta di prima, vi aspettiamo in pista, e cercheremo di essere presenti anche noi, ma la prossima volta vogliamo un confronto serio, vogliamo il simonini nel si di luca.

ps... mentre lo sprocatti oltre che più grande è tirato per i capelli, il simonini è a sviluppo zero, non gli abbiamo mai fatto nulla perchè tanto non regge la trasmissione, ma se proprio si deve insistere e uscire una volta ogni tanti anni con questa palla dello sprocatti "ma dopo quando ho visto che teneva testa abbastanza bene a Sprocatti mi sono rifatto l idea." (onestamente non riesco ad interpretare questo discorso, chi era franco con le scarpe da gara che correva in pista? ho riletto dieci volte questo discorso, ma è proprio arabo, sia dal punto di vista sintattico che da quello del significato...) mi potrebbe venire voglia di mettere le mani su un cilindro simonini, (che a differenza dello sprocatti ha un'immenso margine di miglioramento) per vedere cosa succede... senza nemmeno farlo h2o, direttamente ad aria, 4\5 giri? quanto durerebbe... non lo so, (io sono sicuro che non schianterebbe come dicono in molti, visto tutte le cattiverie che gli ho fatto sulla terra) ma certo sono sicuro che toglierebbe tanti oramai pallosi discorsi dalla bocca della gente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da teddboy »

bel pomeriggio, ho visto TROPPE cose!

mi dispiace che il si di luca avesse un altra motorizzazione..e andava!
ottima la progressione del si , se la giocava bene in ripresa
il disco rotante di doria..e insisto nel dire DI DORIA..funziona..il telaio lo svantaggiava purtroppo, il ciao non ha un assetto come quello del si..
sviluppato con una ciclistica migliore non avrebbe molti rivali

ok, il ciao di nino girava meglio..lo ammetto..ma il pilota mi sembrava un po inesperto :mrgreen:

poi le due lambrette che se la combattevano, pazzi..insieme al quattrini davano spettacolo

bellissimo, spero ci siano altri raduni presto..magari provo anche io
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da linotuning »

BRAVI PISTAIOLI!! mi fate rosicare....il ciao nel garage sta scalpitando ma non riesce a muoversi in quanto circondato da materiale edile....ormai devo finire il "restauro" della casa...poi sarò dei vostri! aspetto foto!

ciao a tutti
Immagine
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da pippothebest »

Forse hai letto male.
Ho detto che non mi sembrava che andasse forte il si di smanettino, invece quando hanno fatto "sfida" Doria e Luca ho notato che il si di Luca teneva testa a Sprocatti, e mi sono rifatto l idea che avevo in partenza.
Ivano non capisco sempre il fatto di criticare in continuo, capisco che tutte le volte che hai chiesto un video, delle prove ecc ecc chi possiede Sprocatti non sia mai riuscito ad accontentarti e a mostrarti la potenza tanto decantata di questo motore,a chiede a Luca e a Raffaello che tu li conosci meglio di me, loro lo hanno visto e hanno visto che gira! E che gira forte! E che un paio di giri di pista li puó fare tranquillamente.
Comunque, un altro ritrovo in pista si puó fare. Io non ho ancora finito il Simo 4p mio, ma non so se riesce a tenere testa a Sprocatti...
Comunque, il ciao da "battere" resta sicuramente quello di Nino, altro che Sprocatti o simonini, fatti raccontare da Luca.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Ivano dal dente avvelenato 8) :D ....faccio un piccolo intervento senza però offendere nessuno o criticare il lavoro altrui.....io posso dire di aver messo un cilindro 75 cc (47x43)a liquido fatto oltre 25 anni fà,piccola modifica allo scarico, pacco malossi e carburatore da 25, marmitta non adatta al tipo di motore,motore che gira più basso con un buon tiro e probabilmente merito del carburatore un buon allungo.....il motore simonini è "moderno" booster 6 travasi un bel posteriore,un cilindro da scooter ad aria di media potenza 47,6 con una corsa di 46 carburatore da 21......diverso totalmente dal mio attuale motore, medi e alti regimi e pochi bassi.....probabilmente alla fine dei conti i 2 motori potrebbero essere quasi alla pari.
Avendoli testati entrambi bene credo che il tipo di pista potrebbe fare la differenza,con una marmitta dedicata credo che potrebbe essere superiore a un simonini...sopratutto per la questione di base..è a liquido dunque puoi tirare di più la carburazione e hai un rendimento sicuramente più costante.
Per quanto riguarda sprocatti non ho avuto modo di testare direttamente il motore,avrei voluto......posso raccontare quello che ho visto e sentito.
Lo sprocatti è un motore "moderno"ha un suono bellissimo,monta l aspirazione più performante(poi ci sarebbe il disco rotante frontale ma.....non esiste...ancora)il cilindro se non mi sbaglio è da 50 in corsa 46,una cilindrata superiore e un cilindro molto performante nato per gli scooter o moto 50,la marmitta è dedicata e un carburatore da 30(se non mi sbaglio)i dati parlano chiari una bomba su carta....il tutto deve rimanere in piedi rispettando il limite della trasmissione...doria mi diceva che ha avuto diversi problemi con la trasmissione perchè???io credo sia per colpa della cavalleria,in pista dopo alcune uscite il trascina disco si è spostato è andato fuori fase,un mille righe nell albero risolverebbe il problema,in conclusione il motore è sicuramente più perfomante dei rivali ha bisogno però di essere rivisto in alcune parti,albero e la trasmissione sopratutto, riuscire a sfruttare i cavalli e nello stesso tempo avere un affidabilità per percorre 50-60km in pista senza problemi,naturalmente non possiamo non parlare dei pesi e di conseguenza del mezzo,un si modificato di oltre 60 kg e un ciao che pesa molto meno,se doria decide di cambiare mezzo e mette appunto il motore sarà dura prenderlo...chiudo la "vena" e ci provo lo stesso.....ma sarà dura :wink: caro ivano......comunque sono contento ogni tanto un confronto fà bene ti stimola a migliorare!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da pippothebest »

I problemi alla trasmissione sono dovuti dal fatto che il motore essendo potente, si spaccava in continuo il perno del variatore, dove si incastra nel piattello, oltre a svitassi in continuo anche il dado del variatore, anche chiuso con la pistola. Inoltre, smontato il variatore la sera stessa, i bicchietti di plastica del variatore (rossi per il malossi e blu per il polini) si sono letteralmente mangiati!
Poi altri problemi relativi all allineamento della trasmissione ecc...
Penso che non lo tirerà mai giu dal ciao è troppo bello nel ciao dai :D
Sarebbe proprio bella una sfida simonini-sprocatti come consigliato da Ivano.
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da teddboy »

pippo si sfasava il trainadisco perchè non teneva tra albero e cuscinetto?

condivido il dente avvelenato ivano, a questo motore manca solo da limare la scritta sul copridisco per cambiare il creatore
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da pippothebest »

Si da quanto ho capito è cosi, mi pare che adesso si faccia rifare il traina disco più preciso.
Doria ITG
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: ven dic 05, 2008 3:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Doria ITG »

SMANETTINO ha scritto:Gran bella giornata,ho tolto la ruggine invernale con un bel pomeriggio di pista,mi sono sfogato!!!!
Mi ha fatto piacere vedere finalmente facce nuove,amici di forum,il bellissimo ciaetto di doria con un disco rotante sprocatti...finalmente!!
doria sei pazzo :D correvi come un pazzo con tutina da cross e.....all star MITICO!!!
Abbiamo fatto un confronto nei rettilinei e il mio 75 si è difeso bene..il disco rotante vààà con una buona messa appunto è una bomba!!
Doria troppo leggero il ciao per la pista...io farei un pensierino per un bravo o si...poi vedrai in pista che differenza 8) !!!
Il mio motore è andato bene con le modifiche fatte quest inverno manca un espansione seria e un aiuto per il radiatore l acqua è a 60 gradi dopo pochi giri!!
Foto
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=79273
ahaha tuta da cross ginocchiere, all stars e via!!! eh già , devo ammettere che il si di Luca l'avevo proprio sottovalutato!!! il mio si "sedeva" un po' a tre quarti della coppia ma poi allungava benino in fondo al rettilineo anche se era un po corto ma vabbe alla fine si sono fatti valere entrambi! Riguardo al telaio lo so, non è adatto alla pista ma a me piace il ciao e la velocità in rettilineo piuttosto che la tecnica in curva ( nella quale luca mi batte alla grande!) il motore andava bene ma scaldava troppo e dopo pochi giri la carburazione si alterava troppo! ora ho smontato tutto il motore, sto risolvendo il problema del traina disco e ho intenzione di fare alcune modifiche a travasi scarico e testa... poi per il raffreddamento si vedrà. ora a causa degli esami scolastici ho poco tempo da dedicare al ciao ma spero per luglio di finire gli ultimi lavori tra i quali il disco posteriore. grazie ancora a Raffaello e Smanettino per i complimenti e spero di rivedervi presto in pista, magari anche insieme ad altri come ivano ad esempio perche sono curioso anche io del confronto tra simonini e sprocatti!! A presto ragazzi!! PS il mio ciauzzo a parte le curve, a livello di motore non teme confronti!!
Doria ITG
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: ven dic 05, 2008 3:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Doria ITG »

teddboy ha scritto:pippo si sfasava il trainadisco perchè non teneva tra albero e cuscinetto?

condivido il dente avvelenato ivano, a questo motore manca solo da limare la scritta sul copridisco per cambiare il creatore
all'inizio si sfasava perche il disco andava a sbattere letteralmente sull'aspirazione, poi risolto questo problema mi sono accorto che ho un cuscinetto stupido ( l'ho messo io) dalla parte del traina disco che facendo troppo attrito quando il motore non è in temperatura mi sfasa il traina disco.
Avatar utente
Edjuh
Membro 50cc
Messaggi: 292
Iscritto il: sab lug 29, 2006 11:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da Edjuh »

Nessun filmaccio?

Quale motore aveva montato nino?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da ivano »

Doria ITG ha scritto:
SMANETTINO ha scritto:Gran bella giornata,ho tolto la ruggine invernale con un bel pomeriggio di pista,mi sono sfogato!!!!
Mi ha fatto piacere vedere finalmente facce nuove,amici di forum,il bellissimo ciaetto di doria con un disco rotante sprocatti...finalmente!!
doria sei pazzo :D correvi come un pazzo con tutina da cross e.....all star MITICO!!!
Abbiamo fatto un confronto nei rettilinei e il mio 75 si è difeso bene..il disco rotante vààà con una buona messa appunto è una bomba!!
Doria troppo leggero il ciao per la pista...io farei un pensierino per un bravo o si...poi vedrai in pista che differenza 8) !!!
Il mio motore è andato bene con le modifiche fatte quest inverno manca un espansione seria e un aiuto per il radiatore l acqua è a 60 gradi dopo pochi giri!!
Foto
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=79273
ahaha tuta da cross ginocchiere, all stars e via!!! eh già , devo ammettere che il si di Luca l'avevo proprio sottovalutato!!! il mio si "sedeva" un po' a tre quarti della coppia ma poi allungava benino in fondo al rettilineo anche se era un po corto ma vabbe alla fine si sono fatti valere entrambi! Riguardo al telaio lo so, non è adatto alla pista ma a me piace il ciao e la velocità in rettilineo piuttosto che la tecnica in curva ( nella quale luca mi batte alla grande!) il motore andava bene ma scaldava troppo e dopo pochi giri la carburazione si alterava troppo! ora ho smontato tutto il motore, sto risolvendo il problema del traina disco e ho intenzione di fare alcune modifiche a travasi scarico e testa... poi per il raffreddamento si vedrà. ora a causa degli esami scolastici ho poco tempo da dedicare al ciao ma spero per luglio di finire gli ultimi lavori tra i quali il disco posteriore. grazie ancora a Raffaello e Smanettino per i complimenti e spero di rivedervi presto in pista, magari anche insieme ad altri come ivano ad esempio perche sono curioso anche io del confronto tra simonini e sprocatti!! A presto ragazzi!! PS il mio ciauzzo a parte le curve, a livello di motore non teme confronti!!


certo certo... la prossima volta ci saremo anche noi, ma non credo che avrò tempo di rimontare il mio, porterò invece su linotuning che vuol far assaggiare la pista al suo nuovo ciao, un'amico con un ciao giallo motorizzato a disco, e spero che venga anche smanettino con il suo si motorizzato simonini, e magari anche dis pater, luca da genova, e pagano con il ramarro simofolini, così si vedrà una bella bagarre, e l'ultimo paga da bere a tutti!... si accettano scommesse, quì vince chi imbrocca l'ultimo, io ho già un'idea per la puntata... organizziamo per fine luglio?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da pippothebest »

Edjuh ha scritto:Nessun filmaccio?

Quale motore aveva montato nino?

Nino monta un polini evolution su carter malossi, è un ciao spaziale.

Per fine luglio sarebbe bello trovarsi.
maicol94ciaoathena
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 18, 2011 7:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROVE LIBERE IN PISTA VITTORIO VENETO

Messaggio da leggere da maicol94ciaoathena »

ciao a tutti io forse verro con il mio ciao athena ma quando sara questo evento? per favore mi potete dire quando saranno queste prove.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti