PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

RAFFAELLO ha scritto:occhio che vi metto la sabbia nei serbatoi.....
forse raffa hai ragione ....e' l'unico modo per fermarci......hanno provato in tutti i modi ci hanno sdraiato continuamente,sembravamo dei bob (appoggi) in movimento,e volevano girare tutti li, ma non ci sono riusciti ,noi duri come pine verdi siamo andati avanti...........e' gia' la sabbia nel serbatoio ...risultato sicuro e soprattutto INDOLORE per noi ahahahah
ciao raffa ci vediamo a mercatello
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da alemarco »

IL TEAM 6C ringrazia tutti i partecipanti per le splendide giornate viste a MONTECALVOLI in particolar modo
LA CRICCA MONTECALVOLESE 2009 , L'OFFICINA TEMPESTINI , IL CIRCOLO LA PERLA , per l'ottima riuscita
dell'evento -
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da alemarco »

PER IL NOSTRO AMICO IVANO DA PARTE DEL TEAM 6C : avendo una certa eta forse non ti ricordi degli accordi presi dopo la gara di massarella visto che piu' volte invano la classifica pur avendola inviata correttamente l'allineava per i cazzi suoi ......... cosa ci avevi detto
che avresti aperto un topic dove inserire classifica individuale di ogni pilota piu' quella a scquadre visto che i documenti insieme alle famose foto sono forse rimaste chiuse da qualche parte ....................

ATTENDIAMO NOTIZIE . TEAM 6C
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

o via Ivano un fa' tanti discorsi,apri sto topic ,cosi' si vedono le classifiche,e siamo arrivati alla seconda di trofeo e non si e' ancora vista la classifica della prima prova ,via via aprire il topic........te che sei un mago col pc che ti ci vuole? ora se lo doveva apri' il SECCO si sa' (con un dito scrive e con due cancella)e ci vuol tanta pazienza......(e fa' prima a monta' 2 motori che a scrive due righi sul pc)
saluti luca244
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

SI!SI!....e son duro io.
Cntinuate Continuate....ma un c'è più duro di chi un vò intende.
PS altri cav... ciui in meno sù qulche mezzo..." di chi sarà?"
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

alemarco ha scritto:PER IL NOSTRO AMICO IVANO DA PARTE DEL TEAM 6C : avendo una certa eta forse non ti ricordi degli accordi presi dopo la gara di massarella visto che piu' volte invano la classifica pur avendola inviata correttamente l'allineava per i cazzi suoi ......... cosa ci avevi detto
che avresti aperto un topic dove inserire classifica individuale di ogni pilota piu' quella a scquadre visto che i documenti insieme alle famose foto sono forse rimaste chiuse da qualche parte ....................

ATTENDIAMO NOTIZIE . TEAM 6C

bestia come siete permalosi... si è vero, ma anche io ho chiesto lumi in alto, e prova a dire se ho avuto risposta?...



x teus....

c'è da fare una pagina tipo le tabelle che fanno al bar per il calcio, con le squadre ed il relativo punteggio, da aggiornare a ogni fine gara... ma una cosa semplice, in modo che anche degli ignoranti come noi possano aggiornarlo senza problemi è possibile?...


x l'autore del messaggio (che non è ale) come sei acido... domenica facciamo una colletta e ti paghiamo una bella zoccola, che ne dici?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

tanto lui va forte di manetta, mica come qualcuno che conosco io, che da quanto frena c'è sempre qualcuno che ci si stampa sopra!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:tanto lui va forte di manetta, mica come qualcuno che conosco io, che da quanto frena c'è sempre qualcuno che ci si stampa sopra!...
TE!....L'unico posto dove andresti forte è l'andare in culo:non avresti bisogno di frenà,dato che davanti a te non avresti nessuno,e non avresti avversari che vorrebbero arrivare PRIMA.

PS fatti un'autocostuito e vieni in pista...(son convinto ci sarebbe un indagine anche li' , x scommesse clandestine)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:tanto lui va forte di manetta, mica come qualcuno che conosco io, che da quanto frena c'è sempre qualcuno che ci si stampa sopra!...
via giu' Ivano un me lo demoralizzare il mi compagno di merende............a Montecalvoli e l'ho visto andare dimolto forte ,tanto che qualcuno aveva prospettato l'idea di fagli l'antidoping,secondo me' a da prende la mano con il freno a disco...........che dico bene carilli
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da teus »

Carilli54 ha scritto:TE!....L'unico posto dove andresti forte è l'andare in culo:non avresti bisogno di frenà,dato che davanti a te non avresti nessuno,e non avresti avversari che vorrebbero arrivare PRIMA.

Sarebbe da ban, ma.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ivano, che fai? non rispondi? t'ha offeso! Facci vedere la tigre ( :badgrin: ) che c'è in te!
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

non posso bombardare sempre la crocerossa... tanto ci pensa da se appena entra in pista a punirsi , (forse sarà perchè da quando ha i freni a disco frena troppo bene) ma ogni poco qualcuno gli si stampa sul groppone, par che ci sia disegnato un bersaglio... di certo ha il motore più ecologico del gruppo, perchè se tieni il gas chiuso emissioni zero... c'è solo quell'inconveniente di cui parlavo prima, ti passano di sopra...tu guardagli la schiena, sembra la foto di un pezzo di pista, da tante sgommate che ci sono impresse sopra...


scherzi a parte, mi spieghi in privato come risolvere quel problema per fare la tabella dei punteggi, senza che riammucchi sempre tutto? grazie teus, dai che in fondo non sei stronzo come dicono tutti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

IVANO?....
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti