PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

bosstommy ha scritto:ok... se amici e meccanici o parenti vogliono venire a cena basta che vengano o devano magari avvertire?
Volevo dire a pranzo... Possono? Faremi sapere
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

bosstommy ha scritto:
bosstommy ha scritto:ok... se amici e meccanici o parenti vogliono venire a cena basta che vengano o devano magari avvertire?
Volevo dire a pranzo... Possono? Faremi sapere
di siuro e devano armeno di''' quanti sono a mangia' magari anco solo la domenia mattina.....ohh lo penso io unne' mia detto che sia aqquesto mo'''...........
se un sei siuro chiama alessandro o ugo ....e ce' ir numero di telefano in prima pagina
ciao belli ci vediamo sabato
luca244
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:
bosstommy ha scritto:
bosstommy ha scritto:ok... se amici e meccanici o parenti vogliono venire a cena basta che vengano o devano magari avvertire?
Volevo dire a pranzo... Possono? Faremi sapere
di siuro e devano armeno di''' quanti sono a mangia' magari anco solo la domenia mattina.....ohh lo penso io unne' mia detto che sia aqquesto mo'''...........
se un sei siuro chiama alessandro o ugo ....e ce' ir numero di telefano in prima pagina
ciao belli ci vediamo sabato
luca244
ok spero mi risponda qualche organizzatore
ma la gara dove è? vicino il campo sportivo?
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

è accanto al campo sportivo, e le "istruzioni per l'uso" sono in prima pagina come mi ha confermato alemarco adesso per telefono... quindi ti ha (anche se per interposta persona) risposto l'organizzatore.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
morro83
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 24, 2011 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da morro83 »

ci siamo anche noi
Morrone Vincenzo N°83 cat. 65cc
Fabio pirgher N°? cat. 65cc
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

ho tommy.... senza boss......(e' una parola che mi sta sul c...o) ma un sai nemmeno legge ????(oltre che a scrive!!!!) gli organizzatori hanno messo i suoi numeri in prima pagina , se hai dei dubbi chiama loro ...se invece hai il tuo ufficio stampa come CAIROLI e gli organizzatori dev(A)no chiamarti per accordarsi sul tuo ingaggio allora il discorso cambia...........
tommyyy...... scendi dal piedistallo ..............dai retta.......
P.S.
ha scusa modifico solo perche' non mi ero accorto che ti aveva risposto anche Ivano e se si e' scomodato lui a risponderti ..........scendi di corsa dal piedistallo
saluti
luca244
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Ma vu' siete proprio tutti ignoranti....
L'unio che pò scirve un'italiano cosi' scorretto s'ò io.
mi par che su questo forum vi state sbracando un pò troppo.
lasciamo perde... che m'anno porto via il Pç (c'è la fiera a Bologna)
Da lunedi' se continuate vi mando.........(con L'appoggio di RAFFA)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

o che per dagli due calci al quel computer e c'era bisogno di mandallo a bologna???
qualche luna park nella zona un ti bastava???ora si ride quando gli ritorna ,prima a scrive due righe e ti ci voleva mezza giornata ,da ora in poi tu devi parti' a scrive il giorno prima....ahahahah
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

state 'bboni....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Ohhh,,,, Luca sarà meglio che t'avvii te a mecatello ivece di veni' a montecalvoli.
E cominciati ad avvià alla partenza,preparandoti incamminato.
Vedrai che motore ti ritrovi...
ALLENATI a pinge ahahahahah...
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

lui pinge... a te di solito ti pingono invece... quando va bene, sennò peggio, come a massarella ti passano di sul costolato... così impari a fare sempre da tappo!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

a Montecalvoli sul motorino del carilli e ci si monta un'antenna tipo baracchino,con tutte le bandierine attaccate..........sa' a vede' se lo schiacciano anche stavolta....
via ragazzi siate bravi gli ostacoli cercate di scanzarli........
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

anche se assomigliano stranamente ad un'ectoplasma semovente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

via ora te ,un'esse troppo tecnico.........ostacolo semovente va gia' bene
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca »

Sarò presente per dare un saluto domani mattina e parte del pomeriggio ( e dare una mano alla sistemazione della pista nel caso ce ne fosse bisogno).
Chi arriva domani mattina e verso che ora? così calcolo verso che ora partire. Un saluto, Luca.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:via ora te ,un'esse troppo tecnico.........ostacolo semovente va gia' bene

la famigerata "chicane mobile" che non sai mai dove e quando te la troverai tra i coglioni, ma sai però che sarà sempre nel momento meno adatto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

si e sarebbe da mettilo insieme al mitico garabba..............
ma approposito che fine avra' fatto?????non l'ho nemmeno piu' letto nel forum
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

approposito oggi pomeriggio ho visto la pista di Montecalvoli ...........bella davvero ,molto veloce ........hanno fatto un bel lavoro i ragazzi del 6c
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

SIETE PROPRIO DELLE MERDE!!!!
IL CANE E IL GATTO HANNO FATTO LA COALIZIONE X PIGLIAMMI X IL CULO...
SON come i PISANI e i LIVORNESI (di giorno liticano e la notte vonno a rubbà insieme)
TROVATEVI d'accordo e vedete di favvi compagnia anche x andare in CULO!!!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

si a te!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

a lavorare i carter... in fretta ho fatto un danno credo.. non và piu non si alza di giri... c'è qualcuno che mi noleggia un blocco? da metter sotto e via... un 65 non chiedo un super blocco tanto per partecipare altrimenti se non partecipo io nemmeno altri 4-5 miei amici in 65 che dovrei portarli io...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

bosstommy ha scritto:a lavorare i carter... in fretta ho fatto un danno credo.. non và piu non si alza di giri... c'è qualcuno che mi noleggia un blocco? da metter sotto e via... un 65 non chiedo un super blocco tanto per partecipare altrimenti se non partecipo io nemmeno altri 4-5 miei amici in 65 che dovrei portarli io...
tommy noi in carrozzeria dal carilli ce lo abbiamo un blocco pronto,stamani facciamo una scappata alla pista di montecalvoli,dove' la carrozzeria so' che lo sai,comunque il numero tel.di sandro 3803321034(ma un gli telefonare prima delle 10 senno' e bono a mandatti in c..o)il mio 3935439552 oggi pomeriggio siamo in pista vedi te come vuoi fare .
ciao luca244
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da luca244 »

tommy se poi vuoi ammattire ancora meno,ti possiamo noleggiare un motorino completo dei nostri,cosi' non hai da trasbordare niente.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:Ma vu' siete proprio tutti ignoranti....
L'unio che pò scirve un'italiano cosi' scorretto s'ò io.
mi par che su questo forum vi state sbracando un pò troppo.
lasciamo perde... che m'anno porto via il Pç (c'è la fiera a Bologna)
Da lunedi' se continuate vi mando.........(con L'appoggio di RAFFA)

correggi la firma, perchè un'è vero che le querce un fanno'limoni... quando ho visto te, davanti a luca e tenevi bene, ho detto i maya hanno ragione! è arrivata la fine del mondo!...

ps.... facciamola finita di parlare in toscano, perchè stasera raffa ha minacciato di mandarci in culo in veneto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da gabri89 »

Buona giornata di prove,questo si,
ma il bello ha da' venì come disse quello che mangiò l'ascia e cacò soltanto il manico........
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

debbo innanzitutto scusarmi con la direzione gara, per un'ingenuità da me commessa nella giornata di oggi... ma quando le cose si fanno veramente per passione, (e non lo si dice solo per fare scena...) può capitare di incorrere in questi inconvenienti, riassumendo brevemente (tanto per dar modo anche a chi legge e non è al corrente della storia di capire...) avevo un mezzo libero perchè il pitti non è venuto, e vedendo che il ragazzo del gazebo vicino aveva rotto il suo motore, gli ho proposto di usare quello che era lì fermo, per dargli la possibilità di girare e non aver fatto il viaggio invano, visto che era anche la prima volta, mi dispiaceva mandarlo via con l'amaro in bocca, e poi detto tra noi, i motori per belli o brutti che siano, son fatti per bruciare benzina e alzare polvere, certo non per stare mestamente appoggiati al palo di un gazebo, quindi mi sembrava una cosa naturale, e mai avrei pensato di fare qualcosa di illecito... il destino ha voluto che, come succede spesso nelle gare, i motori si rompano, smettano di andare... un'altro ragazzo dello stesso gruppo, mi ha chiamato per chiedermi cosa ne pensavo, l'abbiamo aperto, ma per quel povero motore non c'era più nulla da fare... per non fare parzialità, dato non mi sembrava giusto, (e non ce ne sarerebbe stato motivo visto che non conoscevo nessuno dei due) ho detto anche a lui, se vuoi puoi usare anche tu il cancello di prima, è ancora caldo e fumante... non senza prima aver avvertito anche lui, come l'altro prima, che non sapevo come sarebbe andato in pista, perchè era un accrocco di pezzi messi insieme per vedere la differanza tra un si 2011 e quello che prefigurerebbe (almeno nella mia idea) uno 2012 quando (e se...) torneremo ad usare i telai derivati dalla serie, senza attaccargli addosso 30 kg di corpi estranei che servono solo per scimmiottare e somigliare sempre più pateticamente però, a delle moto da cross... si è messo il casco, ha attaccato il suo numero, ed è entrato in pista essendosi regolarmente qualificato... è vero, ho sbagliato, ma volete sapere una cosa? non me ne pento proprio... e se si ripresentasse una situazione simile, lo rifarei, certo avvertendo la direzione di gara,(per rispettare un regolamento non ancora scritto) ma lo rifarei senza pensarci un'attimo... perchè secondo me, questo è lo spirito che deve animare questi incontri, e non certo quello di prendersi a sportellate e urlarsi dietro come degli ossessi, dando così ai giovani che ci piacerebbe arrivassero sempre più numerosi, un chiaro esempio del modo più sbagliato di intendere lo stare insieme agli altri, esempio che è poi tranquillamente mutuabile in qualsiasi altra situazione della vita...

sottolineo che questa non vuole essere assolutamente una polemica nei confronti dell'organizzazione della gara, impeccabile come sempre sotto ogni punto di vista, (oramai i ragazzi del team 6c stanno abituando tutto il circuito a degli standard difficilmente raggiungibili) ma tengo a sottolineare che credo veramente che lo spirito che deve animare queste cose sia quello di divertirsi insieme agli altri, anche se mai visti prima, ma insieme agli altri... non addosso agli altri, e penso che se anche questo dovesse costringerci ad interpretare un pò meno fiscalmente i regolamenti (ovviamente escluso tutto quello che riguarda la sicurezza, altro punto di forza dell "gare" organizzate dal suddetto team...) sarebbe un prezzo dopotutto abbastanza sopportabile...

ultimo, ma non certo in ordine di importanza, perchè dimostra che in fondo possiamo con un piccolo sforzo rinunciare a tutti i 30 kg di ferraglia appiccicati con il fil di ferro addosso ad un ciclomotore... il primo ragazzo (di cui non ricordo nemmeno il nome) che è salito per la prima volta su quell'insieme di pezzi avanzati messi insieme, mai provato in pista, con dentro un motore già usato che in più ha fatto prove e gara a massarella, stesso servizio ponte a cappiano ma a girare di continuo con due piloti di seguito, è partito senza averlo mai provato, e per qualche giro è riuscito addirittura a tenere il passo di carl davis, che oggi sembrava veramente un'extraterrestre, se vi sembra poco con un telaio originale ed un 65 finito! è partito e gli ha dato del gran gas... e anche l'altro dopo che si era già spogliato e si è rimesso casco e stivali al volo ha fatto la sua bella figura per gli stessi motivi elencati prima... ecco questo io voglio vedere in queste giornate, non la replica di un giorno in procura.. se poi sono io a sbagliare, bene, che mi si dica, chiaramente in faccia, (e non alle spalle come al solito), e butto via tutto... troverò così il tempo di completare i mezzi d'epoca che sto restaurando, e non ci rimeterò di certo perchè loro non urlano, non ti rimproverano perchè hai fatto quello che sarebbe giusto facessero tutti, e soprattutto non ti stressano invece di divertirti.


...sempre senza nessun intento polemico, voglio dire a mia parziale discolpa, che sulla pagina di apertura dell'evento, non c'è scritto che questo evento sarebbe stato assimilato come regolamento a quello del trofeo 2011, ma mi permetto pure di aggiungere che, non v'è traccia nemmeno su quello ( https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... o_2011.pdf )del fatto che se presti il motorino ad un concorrente regolarmente iscritto tu debba riferirlo alla direzione gara, avrebbe un senso solamente nel caso che tutti i mezzi fossero punzonati e associati ad un nome\numero concorrente... ma così non è, quindi che senso ha? mi ricordo in tal senso solamente una specie di "gentleman agreement" con i rat boys alla cena di arezzo (tra l'altro nemmeno riportato poi per dimenticanza sul regolamento) che era da considerarsi regolare cambiare mezzo, applicandovi sopra il numero di un concorrente regolarmente iscritto e qualificato, a patto che fosse esso rispondente al regolamento del trofeo...

una cosa interessante c'era però su questo regolamento...

Art. 11 – Campionato costruttori
Al momento dell'iscrizione ciascun partecipante può specificare un team di appartenenza.
Ciascun team deve essere composto da non più di 3 (tre) piloti.
Il punteggio assegnato a ciascun team è costituito dalla somma dei punteggi assegnati ai
singoli piloti facenti parte del team.

quest'anno le squadre sono state comunicate in tempo utile, quindi il costruttori si farà... dove possiamo vedere il punteggio attribuito a ciascuna squadra dopo la gara di svoltasi il 27 marzo scorso a massarella?


chiedo scusa a tutti per la prolissità, ma mi è sembrato giusto per rispetto nei miei confronti dare la mia versione dei fatti perchè mi sono accorto che è divenuta moda lo scambiare l'essere accomodante con l'essere imbecille...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

ivano ha scritto:debbo innanzitutto scusarmi con la direzione gara, per un'ingenuità da me commessa nella giornata di oggi... ma quando le cose si fanno veramente per passione, (e non lo si dice solo per fare scena...) può capitare di incorrere in questi inconvenienti, riassumendo brevemente (tanto per dar modo anche a chi legge e non è al corrente della storia di capire...) avevo un mezzo libero perchè il pitti non è venuto, e vedendo che il ragazzo del gazebo vicino aveva rotto il suo motore, gli ho proposto di usare quello che era lì fermo, per dargli la possibilità di girare e non aver fatto il viaggio invano, visto che era anche la prima volta, mi dispiaceva mandarlo via con l'amaro in bocca, e poi detto tra noi, i motori per belli o brutti che siano, son fatti per bruciare benzina e alzare polvere, certo non per stare mestamente appoggiati al palo di un gazebo, quindi mi sembrava una cosa naturale, e mai avrei pensato di fare qualcosa di illecito... il destino ha voluto che, come succede spesso nelle gare, i motori si rompano, smettano di andare... un'altro ragazzo dello stesso gruppo, mi ha chiamato per chiedermi cosa ne pensavo, l'abbiamo aperto, ma per quel povero motore non c'era più nulla da fare... per non fare parzialità, dato non mi sembrava giusto, (e non ce ne sarerebbe stato motivo visto che non conoscevo nessuno dei due) ho detto anche a lui, se vuoi puoi usare anche tu il cancello di prima, è ancora caldo e fumante... non senza prima aver avvertito anche lui, come l'altro prima, che non sapevo come sarebbe andato in pista, perchè era un accrocco di pezzi messi insieme per vedere la differanza tra un si 2011 e quello che prefigurerebbe (almeno nella mia idea) uno 2012 quando (e se...) torneremo ad usare i telai derivati dalla serie, senza attaccargli addosso 30 kg di corpi estranei che servono solo per scimmiottare e somigliare sempre più pateticamente però, a delle moto da cross... si è messo il casco, ha attaccato il suo numero, ed è entrato in pista essendosi regolarmente qualificato... è vero, ho sbagliato, ma volete sapere una cosa? non me ne pento proprio... e se si ripresentasse una situazione simile, lo rifarei, certo avvertendo la direzione di gara,(per rispettare un regolamento non ancora scritto) ma lo rifarei senza pensarci un'attimo... perchè secondo me, questo è lo spirito che deve animare questi incontri, e non certo quello di prendersi a sportellate e urlarsi dietro come degli ossessi, dando così ai giovani che ci piacerebbe arrivassero sempre più numerosi, un chiaro esempio del modo più sbagliato di intendere lo stare insieme agli altri, esempio che è poi tranquillamente mutuabile in qualsiasi altra situazione della vita...

sottolineo che questa non vuole essere assolutamente una polemica nei confronti dell'organizzazione della gara, impeccabile come sempre sotto ogni punto di vista, (oramai i ragazzi del team 6c stanno abituando tutto il circuito a degli standard difficilmente raggiungibili) ma tengo a sottolineare che credo veramente che lo spirito che deve animare queste cose sia quello di divertirsi insieme agli altri, anche se mai visti prima, ma insieme agli altri... non addosso agli altri, e penso che se anche questo dovesse costringerci ad interpretare un pò meno fiscalmente i regolamenti (ovviamente escluso tutto quello che riguarda la sicurezza, altro punto di forza dell "gare" organizzate dal suddetto team...) sarebbe un prezzo dopotutto abbastanza sopportabile...

ultimo, ma non certo in ordine di importanza, perchè dimostra che in fondo possiamo con un piccolo sforzo rinunciare a tutti i 30 kg di ferraglia appiccicati con il fil di ferro addosso ad un ciclomotore... il primo ragazzo (di cui non ricordo nemmeno il nome) che è salito per la prima volta su quell'insieme di pezzi avanzati messi insieme, mai provato in pista, con dentro un motore già usato che in più ha fatto prove e gara a massarella, stesso servizio ponte a cappiano ma a girare di continuo con due piloti di seguito, è partito senza averlo mai provato, e per qualche giro è riuscito addirittura a tenere il passo di carl davis, che oggi sembrava veramente un'extraterrestre, se vi sembra poco con un telaio originale ed un 65 finito! è partito e gli ha dato del gran gas... e anche l'altro dopo che si era già spogliato e si è rimesso casco e stivali al volo ha fatto la sua bella figura per gli stessi motivi elencati prima... ecco questo io voglio vedere in queste giornate, non la replica di un giorno in procura.. se poi sono io a sbagliare, bene, che mi si dica, chiaramente in faccia, (e non alle spalle come al solito), e butto via tutto... troverò così il tempo di completare i mezzi d'epoca che sto restaurando, e non ci rimeterò di certo perchè loro non urlano, non ti rimproverano perchè hai fatto quello che sarebbe giusto facessero tutti, e soprattutto non ti stressano invece di divertirti.


...sempre senza nessun intento polemico, voglio dire a mia parziale discolpa, che sulla pagina di apertura dell'evento, non c'è scritto che questo evento sarebbe stato assimilato come regolamento a quello del trofeo 2011, ma mi permetto pure di aggiungere che, non v'è traccia nemmeno su quello ( https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... o_2011.pdf )del fatto che se presti il motorino ad un concorrente regolarmente iscritto tu debba riferirlo alla direzione gara, avrebbe un senso solamente nel caso che tutti i mezzi fossero punzonati e associati ad un nome\numero concorrente... ma così non è, quindi che senso ha? mi ricordo in tal senso solamente una specie di "gentleman agreement" con i rat boys alla cena di arezzo (tra l'altro nemmeno riportato poi per dimenticanza sul regolamento) che era da considerarsi regolare cambiare mezzo, applicandovi sopra il numero di un concorrente regolarmente iscritto e qualificato, a patto che fosse esso rispondente al regolamento del trofeo...

una cosa interessante c'era però su questo regolamento...

Art. 11 – Campionato costruttori
Al momento dell'iscrizione ciascun partecipante può specificare un team di appartenenza.
Ciascun team deve essere composto da non più di 3 (tre) piloti.
Il punteggio assegnato a ciascun team è costituito dalla somma dei punteggi assegnati ai
singoli piloti facenti parte del team.

quest'anno le squadre sono state comunicate in tempo utile, quindi il costruttori si farà... dove possiamo vedere il punteggio attribuito a ciascuna squadra dopo la gara di svoltasi il 27 marzo scorso a massarella?


chiedo scusa a tutti per la prolissità, ma mi è sembrato giusto per rispetto nei miei confronti dare la mia versione dei fatti perchè mi sono accorto che è divenuta moda lo scambiare l'essere accomodante con l'essere imbecille...
cosa è successo? per fortuna c'era quella moto libera e hanno potuto correre.... si và li per divertisi....
lo hanno riconosciuto subito immagino sei quello che li sà preparare MEGLIO di tutti... erano schegge
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Giornata stupenda come al solito,quando ci si ritrova è sempre bello stare insieme.
UN "GRANDE RAGAZZI... A TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM 6C e i diretti interessati di MONTECALVOLI"
Unico pecco se si vuol chiamare pecco è:....mi riferisco a chi sempre più si avvicina a questi incontri,
che noi le chiamiamo gare:.....ma fondamentalmente non si vince nulla,finisce tutto in una presa x il culo.
E' inutile spengere il cervello e considerare quello davanti come un ombra da poterci passare di sopra.
IL lunedi' tutti (O LA MAGGIOR PARTE)si và a LAVORARE.
Mi scuso con chi ò urlato,...ma torno a ripetere che gusto avete a farvi male?
Ora potete riprendere a pigliammi x il culo......basta che smettiate di maulammi in pista.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:Giornata stupenda come al solito,quando ci si ritrova è sempre bello stare insieme.
UN "GRANDE RAGAZZI... A TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM 6C e i diretti interessati di MONTECALVOLI"
Unico pecco se si vuol chiamare pecco è:....mi riferisco a chi sempre più si avvicina a questi incontri,
che noi le chiamiamo gare:.....ma fondamentalmente non si vince nulla,finisce tutto in una presa x il culo.
E' inutile spengere il cervello e considerare quello davanti come un ombra da poterci passare di sopra.
IL lunedi' tutti (O LA MAGGIOR PARTE)si và a LAVORARE.
Mi scuso con chi ò urlato,...ma torno a ripetere che gusto avete a farvi male?
Ora potete riprendere a pigliammi x il culo......basta che smettiate di maulammi in pista.
concordo... bellla gara... complimenti... alla prossima però mettiamo un bel giudice severo che ci tranquillizzi tutti
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: PRIMO RADUNO A MONTECALVOLI ( PI ) 28/29 MAGGIO 2011

Messaggio da leggere da ivano »

grazie tommy, ma non è vero... se vieni domenica vedrai la guerra vera, (in senso di mezzi veramente cattivi, non di concorrenti) questa era uno scherzo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti