RedBull Alpenbrevet 2011

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
Stefano_MTS
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun apr 04, 2011 4:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Stefano_MTS »

Immagine

non so se ho postato nella sezione giusta, se ho sbagliato scusatemi

comunque il 18 giugno in svizzera si fa questo evento, ormai le iscrizioni sono chiuse a 1000 partecipanti, posti che sono andati esauriti in 3 giorni

io ho preso il mio ciao per partecipare e spero finire la gara, per me quello è gia una vittoria

nessun altro di voi partecipa.....??????

Immagine
Votatemi per il RedBull Alpenbrevet..........
E buon CIAO a tutti.................................. ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da puskygarage »

fantastico evento mi sono visto i video dell'annos corso peccato che sia solo per moped... con i tuboni sarebbe stata una gara pazzesca
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da luca »

pAZZESCO! NON LO AVEVO MAI VISTO!! Sarebbe bello partecipare anche con i nostri moped..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Sam95
Membro 50cc
Messaggi: 418
Iscritto il: ven gen 21, 2011 4:02 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Sam95 »

Se non sbaglio devono essere tutti originali??
Se la moto saltella in staccata ... apri il gas e falla in derapata!!
Avatar utente
Stefano_MTS
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun apr 04, 2011 4:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Stefano_MTS »

Sam95 ha scritto:Se non sbaglio devono essere tutti originali??
in teoria si, quindi niente espansioni o elaborazioni vistose, comunque credo che piu o meno tutti hanno qualche piccola elaborazione

l'unico vantaggio che all'estero la velocità era limitata a 30 Km/h da noi 45 quindi in teoria i nostri partono avvantaggiati

poi esiste la categoria monomarcia e due marcie, che non capito esattamente che ciclomotori entrano in questa categoria

mi sa comunque che mi toccherà pedalare un bel pò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Votatemi per il RedBull Alpenbrevet..........
E buon CIAO a tutti.................................. ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

Stefano_MTS ha scritto:
Sam95 ha scritto:Se non sbaglio devono essere tutti originali??
in teoria si, quindi niente espansioni o elaborazioni vistose, comunque credo che piu o meno tutti hanno qualche piccola elaborazione

l'unico vantaggio che all'estero la velocità era limitata a 30 Km/h da noi 45 quindi in teoria i nostri partono avvantaggiati

poi esiste la categoria monomarcia e due marcie, che non capito esattamente che ciclomotori entrano in questa categoria

mi sa comunque che mi toccherà pedalare un bel pò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esatto in svizzera la velocita massima consentita è 30kmh per i moped.. monomarcia sono i ciao/si/maxi puch ecc, due marce sono i maxi puch, condor puch, puch velux 30, puch pionier, sachs, dkw, allegro, ecc
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
T.P.R.
Membro triciclo
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mar 02, 2011 1:47 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da T.P.R. »

ma non cè un sito per vedere bene tutte le regole e il programma di come funziona??? ma il ciao deve avere la targa?? bella come cosa anche solo andare a vederla per farsi un idea..
Avatar utente
Stefano_MTS
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun apr 04, 2011 4:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Stefano_MTS »

T.P.R. ha scritto:ma non cè un sito per vedere bene tutte le regole e il programma di come funziona??? ma il ciao deve avere la targa?? bella come cosa anche solo andare a vederla per farsi un idea..
http://alpenbrevet.redbull.ch/news/

purtroppo è solo in tedesco e francese :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

i mezzi devono essere in regola, quindi con targa, documenti e assicurazione, ma onestamente non so se si fanno controlli

gia che ci sei votami cosi guadagno secondi per la classifica generale :D :D :D :D

http://alpenbrevet.redbull.ch/hero/stefano


piccolo video del 2010

http://www.youtube.com/watch?v=kAZ4rVY22k4
Votatemi per il RedBull Alpenbrevet..........
E buon CIAO a tutti.................................. ImmagineImmagineImmagine
T.P.R.
Membro triciclo
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mar 02, 2011 1:47 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da T.P.R. »

Stefano_MTS ha scritto:
T.P.R. ha scritto:ma non cè un sito per vedere bene tutte le regole e il programma di come funziona??? ma il ciao deve avere la targa?? bella come cosa anche solo andare a vederla per farsi un idea..
http://alpenbrevet.redbull.ch/news/

purtroppo è solo in tedesco e francese :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

i mezzi devono essere in regola, quindi con targa, documenti e assicurazione, ma onestamente non so se si fanno controlli

gia che ci sei votami cosi guadagno secondi per la classifica generale :D :D :D :D

http://alpenbrevet.redbull.ch/hero/stefano

bastamettere mi piace per votarti??? cacchio comunque il traffico è aperto non blocano le macchine hehehe, ma se con un pieno fai sui 60km con le salite che c sono dall'ultimo rifornimento come fai ad arrivare all'arrivo mi sembrano piu di 60km no?? cerco il mio amico e me lo facio tradurre poi se hai bisogno qualcosa te lo dico..

piccolo video del 2010

http://www.youtube.com/watch?v=kAZ4rVY22k4
Avatar utente
Stefano_MTS
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun apr 04, 2011 4:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Stefano_MTS »

T.P.R. ha scritto: ma se con un pieno fai sui 60km con le salite che c sono dall'ultimo rifornimento come fai ad arrivare all'arrivo mi sembrano piu di 60km no?? cerco il mio amico e me lo facio tradurre poi se hai bisogno qualcosa te lo dico..
piu o meno i rifornimenti dovrebbero essere a 1/3 e 2/3 della gara, quindi circa ogni 44 Km o giu di li, ma da quello che ho capito nessuno vieta di portarsi dietro una tanichetta di miscela, cosi la si fa quando serve e non si perde tempo al rifornimento aspettando la fila idem per il mangiare, mi sa che per entrare nel tempo previsto di 4 ore e 34 minuti, bisogna mangiarsi un panino al volo sul sellino

è una avventura, e se non la faccio adesso che ho 36 anni non la faccio piu :P :P :P :P :P :P :P
Votatemi per il RedBull Alpenbrevet..........
E buon CIAO a tutti.................................. ImmagineImmagineImmagine
T.P.R.
Membro triciclo
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mar 02, 2011 1:47 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da T.P.R. »

36?? pensavo eri un ragazzino.. meglio cosi vol dire che dentro sei ancora giovane ;).. di dove sei?? adesso non sono pronto ma cerchero di prepararmi per lanno prox perchè sono quelle cavolate che si devono fare :)
Avatar utente
Stefano_MTS
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun apr 04, 2011 4:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RedBull Alpenbrevet 2011

Messaggio da leggere da Stefano_MTS »

T.P.R. ha scritto:36?? pensavo eri un ragazzino.. meglio cosi vol dire che dentro sei ancora giovane ;).. di dove sei??
36 anagraficamente, mentale mi sa che non supero i 20, non so quanti anni tu abbia, ma ti dico una grande verità, la maggior parte degli uomini non cresce mai, ci tocca fare finta di essere maturi ma in realtà rimaniamo sempre bambini, solo cambiamo i giocattoli sempre piu grandi e costosi, ma questo poi è il bello della vita, man mano che cresi ricordati di questo, "se smetti di giocare, smetti di vivere" e poi la vita è breve quindi goditela senza fare ca**te però

comunque sono di Trento :P :P :P :P :P
Votatemi per il RedBull Alpenbrevet..........
E buon CIAO a tutti.................................. ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti