RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

Salve popolo di C.C.C....
chiedo scusa per il ritardo ma volevo dire due paroline riguardo a un raduno svolto domenica 26/09/10.
Il rivenditore GUIDO MOTO in sede Mogliano Veneto (tra cui sono cliente affezionato :D ) ha organizzato presso la sagra paesana di Mogliano Veneto un raduno mostra con premiazione... si è svolta la domenica mattina dalle 10 alle 15... vi erano svariati partecipanti e più di 50 scooter e plasticoni, io e l'utente G.B. abbiamo partecipato con onore all'evento, io con il SI e lui con il suo BRAVO SPROCATTI a disco, arrivati al momento della premiazione, ormai rassegnati alla vittoria viene annunciato il numero 38° niente che po po di meno che l'utente G.B. dove si è meritato il primo posto della mostra.
Contentissimi della cosa siamo tornati a casa con la soddisfazione di aver scavalcato i vari plasticoni partecipanti e la soddisfazione di aver fatto una eccellente figura ... le varie foto sono nel mio discoremoto... a voi i commenti ...
Saluti Davide
Immagine
Immagine
PAVA91
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

Messaggio da leggere da Gioppy »

mi ha detto guido che organizzava sta roba...mi voleva far partecipare il ciao che sto preparando ma non ho fatto in tempo a finirlo...bravo borto!
Giovinkiolo
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

Messaggio da leggere da Blakkheim »

Ma perchè i topic si aprono dopo che è stato fatto? sarei potuto venire...
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Ah quanti ricordi... C'ero anche io quel giorno e ho partecipato con il mio Ciao GT. Avrei sperato di vincere almeno il 10° posto :mrgreen: ... Però purtroppo devo dire che la concorrenza era molto agguerrita. E devo dire che il primo e il secondo posto di 2 moped che ho avuto il piacere di vederli anche in moto mi ha fatto davvero contento perchè hanno dimostrato che i nostri moped delle volte possono battere anche gli sputer più tamarri!
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

ciaopx_94 ha scritto:Ah quanti ricordi... C'ero anche io quel giorno e ho partecipato con il mio Ciao GT. Avrei sperato di vincere almeno il 10° posto :mrgreen: ... Però purtroppo devo dire che la concorrenza era molto agguerrita. E devo dire che il primo e il secondo posto di 2 moped che ho avuto il piacere di vederli anche in moto mi ha fatto davvero contento perchè hanno dimostrato che i nostri moped delle volte possono battere anche gli sputer più tamarri!
Concordo benissimo con te...
PAVA91
Michele84
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 09, 2011 9:08 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO 26/09/10 MOGLIANO VENETO

Messaggio da leggere da Michele84 »

Complimenti hai fatto un ottimo lavoro sul tuo bravo!! Ma che forcelle hai messo su?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti