RADUNO VIDULIS DI DIGNANO 25 LUGLIO 2010

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
davidemetallo93
Membro triciclo
Messaggi: 163
Iscritto il: mer mar 04, 2009 5:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

RADUNO VIDULIS DI DIGNANO 25 LUGLIO 2010

Messaggio da leggere da davidemetallo93 »

salve ragazzi di Ciaocrossclub! assieme al mio vicino di casa, che non so perchè non si iscrive al forum abbiamo organizzato per domenica 25 luglio 2010 un raduno di motorini elabroati (o non) all'interno della sagra del mio paese, che è molto grande e piena di gente.

le categorie sono 4: vespa, tuboni, scooter, moped

in piu, oltre che hai premi top 3 motoristica ed estetica per ogni categoria, ci saranno 3 coppe per il fumogomme migliore e 3 coppe per lo scarico piu rumoroso!

l'inizio è previsto per le 9.30 con termine iscrizioni alle 12.oo, compresa una cosa da bere e un paninazzo!

i minori dovranno essere sul luogo accompagnati dal genitore per la firma della liberatoria! mi pare di aver detto tutto!


saluti ragazzi!
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO VIDULIS DI DIGNANO 25 LUGLIO 2010

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

in che città si svolge? e quant'è il costo dell'iscrizione?? :)
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
Caz Anubi
Membro 50cc
Messaggi: 932
Iscritto il: mer apr 08, 2009 10:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO VIDULIS DI DIGNANO 25 LUGLIO 2010

Messaggio da leggere da Caz Anubi »

ci sarò. 25 luglio ? mi darai indicazioni stardali al momento debito XD
davidemetallo93
Membro triciclo
Messaggi: 163
Iscritto il: mer mar 04, 2009 5:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RADUNO VIDULIS DI DIGNANO 25 LUGLIO 2010

Messaggio da leggere da davidemetallo93 »

ciao ragazzi! allora il luogo è vidulis di dignano, 10 minuti di motorino originale da san daniele, e la strada è tutta dritta! L'iscrizione è di € 15, inclusa una cosa da bere e un paninazzo (hot dog, salsiccia...)

l'inizio è fissato per le 9.30, e il termine delle iscrizioni è alla 12.30\13.00. le coppe verranno date ai 3 vincitori per categoria, sopo che i giudici (io ed altri 2 ragazzi) attribuiranno il punteggio ai mezzi tramite la scaletta che abbiamo preparato...spero di aver spiegato bene! vi aspetto numerosi :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti