Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Bloccato
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

Messaggio da leggere da erossinelli »

l prossimo 1 maggio, dal porto di Peschiera del Garda (VR), prenderà il via il Giro del Lago di Garda in sella al Ciao nell'ambito del primo Raduno Piaggio Ciao e derivati. Tutti i dettagli così come sono giunti in redazione dagli organizzatori.

La manifestazione avrà carattere puramente turistico non competitivo. Il percorso dovrà essere coperto a un'andatura adatta al tipo di veicolo, rispettando le disposizioni previste dal Codice della strada e con veicoli rispondenti a tutti i requisiti richiesti dal Codice e provviste di assicurazione e revisione in corso di validità. Possono partecipare esclusivamente i modelli Piaggio Ciao e derivati e sono ammessi i conduttori in possesso di regolare patente di guida. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

Ecco il programma della giornata:
ore 9,00 apertura iscrizioni al porto di Peschiera del Garda (VR) ore 10,00 partenza del giro lato sinistro del lago;
ore 13,00 pranzo al sacco a Riva del Garda che ogni partecipante dovrà provvedere per sè;
ore 14,00 partenza per il giro lato destro del lago;
ore 17,00 arrivo a Peschiera del Garda (VR).

Per informazioni e prenotazioni: Marco 3484429570, Franco 3474187055 e Adriano 3471048175.

Quota di partecipazione: € 10,00 a persona, che saranno utilizzati per i mezzi di soccorso dei mezzi in panne. Si ricorda ai partecipanti di verificare alla partenza di avere il serbatoio pieno, vista la percorrenza di oltre 140km!

link: http://www.adottaunciao.it/auc_2/index. ... &Itemid=55
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

Messaggio da leggere da sebaciao »

ho appena ricevuto un e mail con lo stesso che hai riportato tu qua sopra ... :D
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

Messaggio da leggere da colaconf »

erossinelli ha scritto:l prossimo 1 maggio, dal porto di Peschiera del Garda (VR), prenderà il via il Giro del Lago di Garda in sella al Ciao nell'ambito del primo Raduno Piaggio Ciao e derivati. Tutti i dettagli così come sono giunti in redazione dagli organizzatori.

La manifestazione avrà carattere puramente turistico non competitivo. Il percorso dovrà essere coperto a un'andatura adatta al tipo di veicolo, rispettando le disposizioni previste dal Codice della strada e con veicoli rispondenti a tutti i requisiti richiesti dal Codice e provviste di assicurazione e revisione in corso di validità. Possono partecipare esclusivamente i modelli Piaggio Ciao e derivati e sono ammessi i conduttori in possesso di regolare patente di guida. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

Ecco il programma della giornata:
ore 9,00 apertura iscrizioni al porto di Peschiera del Garda (VR) ore 10,00 partenza del giro lato sinistro del lago;
ore 13,00 pranzo al sacco a Riva del Garda che ogni partecipante dovrà provvedere per sè;
ore 14,00 partenza per il giro lato destro del lago;
ore 17,00 arrivo a Peschiera del Garda (VR).

Per informazioni e prenotazioni: Marco 3484429570, Franco 3474187055 e Adriano 3471048175.

Quota di partecipazione: € 10,00 a persona, che saranno utilizzati per i mezzi di soccorso dei mezzi in panne. Si ricorda ai partecipanti di verificare alla partenza di avere il serbatoio pieno, vista la percorrenza di oltre 140km!

link: http://www.adottaunciao.it/auc_2/index. ... &Itemid=55
eros!
come direbbe ivano...sei una fava!
beccati questo...https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 37&t=49484
il topic era gia aperto....leggiti il regolamento,usa la funzione cerca!!!hahaha
dai dopotutto hai fatto bene si sa mai che qualcuno in piu guardi e venga!
alla fine sono il solo ad andarci...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

Messaggio da leggere da erossinelli »

oddio.. e l'avevo anche visto.. ho ricevuto la mail e ho aperto subito il topic
moderatori, mettetemi una bandierina, io non posso farlo

chiudo
:cry:
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

Messaggio da leggere da ivano »

erossinelli ha scritto:oddio.. e l'avevo anche visto.. ho ricevuto la mail e ho aperto subito il topic
moderatori, mettetemi una bandierina, io non posso farlo

chiudo
:cry:
posso bannarti?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Il Garda in Ciao - 1° Maggio 2010

Messaggio da leggere da erossinelli »

no, solo una gialla dai
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti