pianificazione torneo cross

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

salve a tutti ...io e alcuni ragazzi iscritti a ccc che abitano nella mia zona stiamo progettando una gara che si terrà quest' estate a un pistino da cross a san daniele po....anche se come organizzazzione mi sembra un pò prematura in quanto la gara si terrebbe verso metà luglio ...noi vorremo sapere a grandi linee quanti iscritti ci potrebbero essere ...per via che la pista andrebbe allestita , bisognerebbe prendere le medaglie , burocrazie varie ,infatti è ovvio che se siamo in 3 gatti a correre ,questa cosa ,non si fa ....il minimo di iscritti sarebbe 15 ..questa domenica io e canta 736 e se può anche eliuz faremo un sopraluogo sulla pista per vedere in che condizioni è ( il po è uscito dal letto e non sappiamo se è messa bene) ....ora...le iscrizioni alla gara avranno un costo ( se pensa di non far sborsare a voi piu 4 euro a testa ...ma ovvio che se siamo in 40 persone il costo magari può scendere anche a 1 euro a testa )
nb: i soldi non ce li intaschiamo servono per la preparazione della pista ad accogliere dei mezzi ...appena potremo posteremo foto della pista ....inoltre qua sotto metterò una tabella con i nomi dei presunti iscritti ...chiedo ai mod la gentile concessione di poter postare questo topic cioè aggiornarlo in prima pagina ( perchè c'è chi la funzione cerca non sa nemmeno dove abita :doubt: ) per 3 volte a distanza di 2 o 3 giorni poi a giugno se tutto è andato a buon fine farò la lista degli
iscritti ...per maggiori informazioni sotto l' avatar c'è il mio contatto di messanger ...per farsi aggiungere alla lista basta commentare ....: aggiungimi ..accetto anche aggiungimi ma non ne sono sicuro ....
ps: non si corre tutti insieme verranno suddivise le categorie :
50cc- 65- 75- over 80 e ogni categoria verranno premiati i primi 3 o i primi 2 in base al numero di iscritti ...posterò il completo regolamento a maggio

ciaooo a tutti


iscritti : ( la lista verrà aggiornata ogni 2 giorni)
hf91
vomanz
canta237
ciaoboss
er ciao 46(io)
eliuz
bisty13
angus93
betarotto94
Ultima modifica di er ciao 46 il dom mar 21, 2010 10:43 am, modificato 10 volte in totale.
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da jacopo46 »

anche io con i miei amici ne stiamo organizzando una....solo che siamo in 4-5...e sborsiamo 5€ a testa..
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da hf91 »

se è a san daniele io ci sono..
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
Vomanz
Membro 50cc
Messaggi: 349
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Vomanz »

forse ci sono...dipende quando, poi ti dirò. (piccolo ot forse anche io avevo intenzione in futuro di organizzare qualche gara qua da me, ma deve essere una pista da cross o si puo fare anche un pistino in campagna semplicissimo?)
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Vomanz ha scritto:forse ci sono...dipende quando, poi ti dirò. (piccolo ot forse anche io avevo intenzione in futuro di organizzare qualche gara qua da me, ma deve essere una pista da cross o si puo fare anche un pistino in campagna semplicissimo?)
la nostra qua è una pista semi ufficiale
quindi comunque ti aggiugno alal lista
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

ciao...guarda che sono canta237 non 736... :lol: comunque allora domenica andiamo a vedere le condizioni della pista???
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Canta237 ha scritto:ciao...guarda che sono canta237 non 736... :lol: comunque allora domenica andiamo a vedere le condizioni della pista???
si
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Bisty13
Membro triciclo
Messaggi: 153
Iscritto il: mer gen 28, 2009 1:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Bisty13 »

io potrei esserci. la pista è tipo quella di pietraviva o più tosta?
è inutile discutere con gli incompetenti perchè ti portano al loro livello... e ti battono con l'esperienza!
Lamellare artigianale: https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... &sk=t&sd=a
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

Bisty13 ha scritto:io potrei esserci. la pista è tipo quella di pietraviva o più tosta?
Io non sono ancora andato a vederla però domenica dovrei andare insieme a er ciao 46...se riesco a studiare un modo per fare un filmato on-board con la moto poi lo posto e potete giudicare voi...io non ci sono stato a pietraviva però ho visto i video...la pista è uno spettacolo!!! spero che questa non sia da meno
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Canta237 ha scritto:
Bisty13 ha scritto:io potrei esserci. la pista è tipo quella di pietraviva o più tosta?
Io non sono ancora andato a vederla però domenica dovrei andare insieme a er ciao 46...se riesco a studiare un modo per fare un filmato on-board con la moto poi lo posto e potete giudicare voi...io non ci sono stato a pietraviva però ho visto i video...la pista è uno spettacolo!!! spero che questa non sia da meno
questa è carina ...diciamo che per i moped è l' ideale in quanto ci sono saltini piccoli e graduati salite e discese e una pista bella larga ( sempre se il po non se l' è mangiata via<)
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

da quello che ricordo quella pista ha 2 o 3 salti, i canali nelle curve e cè una salita...
è molto bella ma dura da raggiungere. quindi impossibile trovarci direttamente la.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

ciaoboss ha scritto:da quello che ricordo quella pista ha 2 o 3 salti, i canali nelle curve e cè una salita...
è molto bella ma dura da raggiungere. quindi impossibile trovarci direttamente la.
il piu come ha deto ciaoboss sarà raggiungerla comunque se domenica si va la a vedere si decide tutto per la strada e per la pista.
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

vieni anche tu con l'husky??? facciamo così per domenica vediamo di trovarci da qualche parte a cremona poi andiamo tutti insieme...
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Angus93 »

Ehi eccomi... è un pò presto per dirlo, ma penso proprio che ci sarò anch'io!!! Se magari c'è bisogno di una mano per qualsiasi cosa mi rendo disponibile... per quanto mi sia possibile!!! Abito abbastanza vicino... :D
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Canta237 ha scritto:vieni anche tu con l'husky??? facciamo così per domenica vediamo di trovarci da qualche parte a cremona poi andiamo tutti insieme...
no no l' husky è tutta bella pulita 8) col ca**o che vado a infangarla! :lol:

bon NRG! yea :lol:
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

ma va...sarà tutto secco!!! è da quando è nevicato la settimana scorsa che non piove...quindì sarà tutto secco...per quanto possa essere secca la riva del po'... :badgrin:
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

ma sì vedro domenica se ho più benza nell nrg o nell husqy...
comunque se siamo in pochi è solo benzina buttata!!!

bisogna sapere se verrebbe anche la gente che è venuta alla cena...
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

aspettiamo che si facciano sentire...ma credo che colaconf venga anche perchè non abita molto distante da quà...poi xmodel...ce nè di gente che potrebbe venire...basta che leggano il topic...
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Canta237 ha scritto:aspettiamo che si facciano sentire...ma credo che colaconf venga anche perchè non abita molto distante da quà...poi xmodel...ce nè di gente che potrebbe venire...basta che leggano il topic...
infatti se hai letto verrà ostato ogni 3 giorni per altre 3 volte
in modo che tutti lo leggano piu o meno
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

Bhè poi al limite esistono gli mp e si può chiedere li...prima o poi dovranno leggerlo :badgrin:
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da xmodels »

Canta237 ha scritto:Bhè poi al limite esistono gli mp e si può chiedere li...prima o poi dovranno leggerlo :badgrin:
xmodels senior e junior la seconda metà di luglio saranno con le chiappe al sole all'isola d'elba ;
se non al sole le chiappe saranno 35 metri sott'acqua alla ricerca (fotografica) di pesci, aragoste, gorgonie ... o in altri luoghi ma sempre all'elba :)

per domenica se lo dite a carlo , penso sia senz'altro interessato a venire a fare un giro di perlustrazione ; magari ciaoboss se vedi carlo a scuola, vi potete mettere d'accordo ... ma occhio al meteo , le previsioni per sabato e domenica danno brutto

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

xmodels ha scritto:
Canta237 ha scritto:Bhè poi al limite esistono gli mp e si può chiedere li...prima o poi dovranno leggerlo :badgrin:
xmodels senior e junior la seconda metà di luglio saranno con le chiappe al sole all'isola d'elba ;
se non al sole le chiappe saranno 35 metri sott'acqua alla ricerca (fotografica) di pesci, aragoste, gorgonie ... o in altri luoghi ma sempre all'elba :)

per domenica se lo dite a carlo , penso sia senz'altro interessato a venire a fare un giro di perlustrazione ; magari ciaoboss se vedi carlo a scuola, vi potete mettere d'accordo ... ma occhio al meteo , le previsioni per sabato e domenica danno brutto

marco
le ho appena viste anche io...mettono pioggia :cry: speriamo di no...bhè mal che vada andiamo la settimana dopo...tanto io tra settimana sono libero perchè la mia classe va in gita e io non andando mi lasciano a casa :badgrin: quindi se lo stesso è anche per pigoli e ciaoboss magari andiamo tra settimana...domenica prossima io sono impossibilitato motivo DERBY...un po' di campanilismo fà sempre bene :badgrin:
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

adesso che ci penso anc' io a meta luglio dovrei avere il culo sotto il sole da qualche parte nel mondo... se si fa a giugno sarebbe meglio.

xmodel, ok ci paro io con carlo... ma comunque vi avverto che è un posto in culo al mondo e pieno di sabbia...

cè anche un altra strada asfaltata per arrivarci ma non sappiamo dove si imbocca, quindi cè da percorrerla al contrario, cioè da dove sbuca..

ps se non avete un mezzo che tiene almeno i 70-80 kmh bisogna prendere su panini e tende e partire il giorno prima XD XD XD
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da xmodels »

ciaoboss ha scritto:adesso che ci penso anc' io a meta luglio dovrei avere il culo sotto il sole da qualche parte nel mondo... se si fa a giugno sarebbe meglio.

xmodel, ok ci paro io con carlo... ma comunque vi avverto che è un posto in culo al mondo e pieno di sabbia...

cè anche un altra strada asfaltata per arrivarci ma non sappiamo dove si imbocca, quindi cè da percorrerla al contrario, cioè da dove sbuca..

ps se non avete un mezzo che tiene almeno i 70-80 kmh bisogna prendere su panini e tende e partire il giorno prima XD XD XD
Ciao

credo che Carlo col Beta abbia problemi di ingolfamento a stare sotto i 70 ... :)

comunque la zona intorno a s.daniele la conosco bene per averla girata molto in mtb (partendo da cremona, con calma e gambetta ci si arriva ...); potreste fare un giretto su google earth , magari vi aiuta ...

Comunque proprio per i problemi di ferie di molti, forse sarebbe meglio pensare alla seconda metà di giugno o i primissimi giorni di luglio

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

xmodels ha scritto:
ciaoboss ha scritto:adesso che ci penso anc' io a meta luglio dovrei avere il culo sotto il sole da qualche parte nel mondo... se si fa a giugno sarebbe meglio.

xmodel, ok ci paro io con carlo... ma comunque vi avverto che è un posto in culo al mondo e pieno di sabbia...

cè anche un altra strada asfaltata per arrivarci ma non sappiamo dove si imbocca, quindi cè da percorrerla al contrario, cioè da dove sbuca..

ps se non avete un mezzo che tiene almeno i 70-80 kmh bisogna prendere su panini e tende e partire il giorno prima XD XD XD
Ciao

credo che Carlo col Beta abbia problemi di ingolfamento a stare sotto i 70 ... :)
ho già pensato alle mappe su internet.. mi è saltato il sistema nervoso! :x

hai presente alla fine del ponte lunghissimo? ecco cè un apertura sulla destra, dopodiche da li continui fino ad arrivare alla pista. la strada fra campi da bagnata è impercorribile con uno scooter o motard.

più avanti, quas arrivati alla pista sbuca una strada asfaltata che non sappiamo dove si imbocca!
basta percorere al contrario quella strada ed il gioco è fatto.
comunque la zona intorno a s.daniele la conosco bene per averla girata molto in mtb (partendo da cremona, con calma e gambetta ci si arriva ...); potreste fare un giretto su google earth , magari vi aiuta ...

Comunque proprio per i problemi di ferie di molti, forse sarebbe meglio pensare alla seconda metà di giugno o i primissimi giorni di luglio

marco
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da xmodels »

@ciaoboss : per google earth è solo una questione di abitudine, la prima volta che faccio un giro da quelle parti in mtb porto il gps e ti posto la traccia per google earth
Per spiegarti bene hai tralasciato un piccolo piccolo particolare : non ha detto in che direzione stavi percorrendo il ponte (da cr verso zibello o vice versa) e di conseguenza la "strada sulla dx" è un po' vaga come indicazione.
Sulla sponda cremonese non mi ricordo di nessun campo di cross nelle vicinanze della sponda; mi sembra ce ne fossero due (un percorso battuto dalle moto , più che un campo vero ) sulla sponda emiliana, uno vicino a "stagno di roccabianca", più o meno dove c'è lungo fiume l'attracco per le barche di ragazzola ( questo ha una strada asfaltata che passa vicino, che è poi l'argine che c'è alla fine del ponte sulla sponda emiliana, che ufficialmente è chiuso al transito con le moto e motorini nei fine settimana); un'altro è più avanti verso gramignazzo di roccabianca, dietro l'osteria "i laghi verdi"

Sulla sponda emiliana ci sono altri due tracciati praticamente dietro la casa di eliuz a castelvetro , uno prima e uno dopo il ponte della autostrada ...

Sulla sponda cremonese non mi ricordo alcun campo , la forestale cremonese è motlo più scassaminchia, mi hanno rotto i maroni anche mentre andavo in mtb perchè secondo loro andavo troppo forte ...

nel mio disco remoto ho caricato i due file kmz (per google earth) con le posizioni dei campi di gramignazzo e di stagno

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ivano »

er ciao 46 ha scritto:salve a tutti ...io e alcuni ragazzi iscritti a ccc che abitano nella mia zona stiamo progettando una gara che si terrà quest' estate a un pistino da cross a san daniele po....anche se come organizzazzione mi sembra un pò prematura in quanto la gara si terrebbe verso metà luglio ...noi vorremo sapere a grandi linee quanti iscritti ci potrebbero essere ...per via che la pista andrebbe allestita , bisognerebbe prendere le medaglie , burocrazie varie ,infatti è ovvio che se siamo in 3 gatti a correre ,questa cosa ,non si fa ....il minimo di iscritti sarebbe 15 ..questa domenica io e canta 736 e se può anche eliuz faremo un sopraluogo sulla pista per vedere in che condizioni è ( il po è uscito dal letto e non sappiamo se è messa bene) ....ora...le iscrizioni alla gara avranno un costo ( se pensa di non far sborsare a voi piu 4 euro a testa ...ma ovvio che se siamo in 40 persone il costo magari può scendere anche a 1 euro a testa )
nb: i soldi non ce li intaschiamo servono per la preparazione della pista ad accogliere dei mezzi ...appena potremo posteremo foto della pista ....inoltre qua sotto metterò una tabella con i nomi dei presunti iscritti ...chiedo ai mod la gentile concessione di poter postare questo topic cioè aggiornarlo in prima pagina ( perchè c'è chi la funzione cerca non sa nemmeno dove abita :doubt: ) per 3 volte a distanza di 2 o 3 giorni poi a giugno se tutto è andato a buon fine farò la lista degli
iscritti ...per maggiori informazioni sotto l' avatar c'è il mio contatto di messanger ...per farsi aggiungere alla lista basta commentare ....: aggiungimi ..accetto anche aggiungimi ma non ne sono sicuro ....
ps: non si corre tutti insieme verranno suddivise le categorie :
50cc- 65- 75- over 80 e ogni categoria verranno premiati i primi 3 o i primi 2 in base al numero di iscritti ...posterò il completo regolamento a maggio

ciaooo a tutti


iscritti : ( la lista verrà aggiornata ogni 2 giorni)
hf91
vomanz
canta237
ciaoboss
er ciao 46(io)
eliuz
bisty13
angus93


scusa... l'idea mi sembra lodevole, in quanto è tanto che proviamo a parlare di una "gara" nel centro nord, ma (non la prendere come una critica perchè certo non vuole esserlo) non sarebbe stato meglio informarsi prima sul calendario delle "gare" già decise?... altrimenti rischi di raccogliere solo i 4 gatti della tua zona, perchè se non sbaglio il 10 c'è quella di pietraviava ad arezzo... quando si organizza qualcosa il cercare di avere il massimo di adesioni possibili, tenendo conto anche della concomitanza con altri eventi mi sembra una delle prime cose di cui tener conto... o sbaglio? ne avevamo parlato anche con paga al pranzo di organizzare una"gara" sulle rive del pò, poi un pò per quello che è successo e anche altre cose, il discorso è rimasto in aria... se veramente volete organizzare qualcosa, parliamone, diamo un'occhiata al calendario, e se c'è la possibilità saremo ben lieti di partecipare e venire a far baldoria... se altrimenti invece volete fare le cose come al solito... fate pure, ma oltre a non rispecchiare secondo me lo spirito del forum... sarebbe solo un'altra proposta di evento morta lì ad allungare la lunghissima lista nera ...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

Ciao ivano...ti rispondo io visto che tanto er ciao lo vedo tutti i giorni a scuola e la cosa la stiamo decidendo insieme ad altri ragazzi del posto...per ora è solo un idea come ha scritto er ciao la cosa verrà studiata a dovere solo dopo l'ispezione della pista perchè ora come ora non sappiamo nemmeno le condizioni in cui si trova...e sopratutto nulla andrà in porto se non si raggiunge un bel numero di iscritti...quindi se tu e gli altri big del forum ci degnerete della vostra presenza noi vi saremmo molto grati...l'idea oltre a organizzare la gara vera e propria è quella di passare del tempo insieme a gente che ama questo fantastico mezzo proprio nello spirito del forum...per la data non abbiamo nemmeno deciso il mese, si pensa di farlo in estate per motivi di tempo nostri visto che comunque siamo tutti studenti
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

vi rispondo io!!!
IL CAMPO E' STATO ARATO!!!!!
quindi salta tutto :doubt:

ora con elia stiamo cercando un altro posticino...

ivano, stiamo cercando di farne uno al nord perchè non ce ne sono e per noi è molto difficile (impossibile) raggiungere arezzo essendo 17/18enni...

ora sto io sto cercando di imbucarmi da qualche parte sul furgoncino di xmodels, perchè mi piacerebbe troppo conoscere un pò tutti e assistere a qualche gara.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

nuovi aggiornamenti...ho appena sentito er ciao e sembra che vicino a castelvetro ce ne sia un'altra...se il tempo regge oggi andiamo a dare un'occhiata vi farò sapere
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti