pianificazione torneo cross

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

bè però se ogni piccolo problema lo guardate come una montagna non ce la caviamo piu , non credo che gli organizzatori del torneo a pietraviva si siano suicidati o siano degli deii in terra che sono riusciti ad oraganizzare qualcosa..bisogna provare , adesso durante le vacanze pasquali macineremo sul problema e speriamo di trovare una soluzione. per ora discorso fermo!!!! vi aggiorno per le vacanze tra una settimana!
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

bravo er ciao!!! io questa settimana e la prossima sono a casa 8) se vuoi ci possiamo trovare qualche giorno per andare a trovare qualche campo e qualche proprietario disposto la lasciarcelo
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da xmodels »

er ciao 46 ha scritto:bè però se ogni piccolo problema lo guardate come una montagna non ce la caviamo piu , non credo che gli organizzatori del torneo a pietraviva si siano suicidati o siano degli deii in terra che sono riusciti ad oraganizzare qualcosa..bisogna provare , adesso durante le vacanze pasquali macineremo sul problema e speriamo di trovare una soluzione. per ora discorso fermo!!!! vi aggiorno per le vacanze tra una settimana!
Anche le montagne si scalano ... con calma, costanza e un passo alla volta.

Alcuni luoghi (che non sono purtroppo vicino a noi) si prestano meglio dei nostri dintorni ad organizzare un percorso di "cross" nei campi : da noi coltivano ogni millimetro di terra ... e da quando le regioni non pagano più per i campi lasciati "a gelo" hanno ripreso a coltivare anche i fossi. E nessuno ti presta/affitta un campo coltivato.

E i terreni demaniali sono , spiaggioni a parte, pure questi dati in affitto a contadini e per lo più trasformati in pioppeti ...

Se abitassimo sull'appennino piacentino sarebbe assai più facile convincere ad affittarti un campo lasciato a se stesso da anni, al limite ti tocherebbe ripulirlo dalle sterpaglie

Impossibile ? Certo che no, ma bisogna avere del tempo libero per andare a parlare con qualche contadino che abbia dei terreni che possano andare bene allo scopo

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

non credo che la faccia del contadino sia molto bella quando arriverò all' affermazione : mi servirebbe il campo per un torneo cross!! XD
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ivano »

er ciao 46 ha scritto:bè però se ogni piccolo problema lo guardate come una montagna non ce la caviamo piu , non credo che gli organizzatori del torneo a pietraviva si siano suicidati o siano degli deii in terra che sono riusciti ad oraganizzare qualcosa..bisogna provare , adesso durante le vacanze pasquali macineremo sul problema e speriamo di trovare una soluzione. per ora discorso fermo!!!! vi aggiorno per le vacanze tra una settimana!

è a considerarsi troppo bravi che di solito non si fa mai nulla di buono, la mia era comunque solo un'osservazione, seguita da un'offerta di collaborazione, ma visto che ti senti tanto bravo ed autosufficiente, oltre che allergico alle osservazioni pur se giuste... mandaci poi le foto del raduno che hai organizzato.


...la montagna che dici tu, (parafrasando un proverbio già esistente) è giusto quello che sta in mezzo tra il dire, ed il fare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

ivano ha scritto:
er ciao 46 ha scritto:bè però se ogni piccolo problema lo guardate come una montagna non ce la caviamo piu , non credo che gli organizzatori del torneo a pietraviva si siano suicidati o siano degli deii in terra che sono riusciti ad oraganizzare qualcosa..bisogna provare , adesso durante le vacanze pasquali macineremo sul problema e speriamo di trovare una soluzione. per ora discorso fermo!!!! vi aggiorno per le vacanze tra una settimana!

è a considerarsi troppo bravi che di solito non si fa mai nulla di buono, la mia era comunque solo un'osservazione, seguita da un'offerta di collaborazione, ma visto che ti senti tanto bravo ed autosufficiente, oltre che allergico alle osservazioni pur se giuste... mandaci poi le foto del raduno che hai organizzato.
in effetti...
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

ivano ha scritto:
er ciao 46 ha scritto:bè però se ogni piccolo problema lo guardate come una montagna non ce la caviamo piu , non credo che gli organizzatori del torneo a pietraviva si siano suicidati o siano degli deii in terra che sono riusciti ad oraganizzare qualcosa..bisogna provare , adesso durante le vacanze pasquali macineremo sul problema e speriamo di trovare una soluzione. per ora discorso fermo!!!! vi aggiorno per le vacanze tra una settimana!

è a considerarsi troppo bravi che di solito non si fa mai nulla di buono, la mia era comunque solo un'osservazione, seguita da un'offerta di collaborazione, ma visto che ti senti tanto bravo ed autosufficiente, oltre che allergico alle osservazioni pur se giuste... mandaci poi le foto del raduno che hai organizzato.


...la montagna che dici tu, (parafrasando un proverbio già esistente) è giusto quello che sta in mezzo tra il dire, ed il fare...
io l' offerta di collaborazione l' ho accettata tant'è vero che ho gia guardato anche uil calensario e ci sarebbe un buco libero per il 27 di giugno(come mi avevi chiesto di guardare) ...oltretutto nella pagina 2 ho esplicitamente richiesto l' aiuto dei mod o di esperi quindi non è vero che voglio fare tutto da solo ma nessuno si è piu interessato alla questione ...e comunque non sono allergico alle osservazioni ...semplicememnte dico ciò che penso ..come credo sia mio diritto, e non è una critica quello che ho fatto e/o scritto ........ ma gli ultimi commenti in pagina 2 di x models e ciaoboss davano la totale impressione di voler abbandonare completamnete il progetto e tal punto ho commentato che se a ogni problema dobiamo farci un ' odissea non ce la caviamo piu ,non mi pare di aver offeso nessuno di aver fatto il supereroe ... tutto qua !! Se in futuro vedrò che la cosa non sarà possibile farla farò chiudere il topic!

cordiali saluti
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

salve a tutti , proprio adesso ho appena chiesto al propietario della pista da cross a cremona ....allora di noleggio pista per un giorno , con tutte le cose che ci vanno dietro per guardia medica , assicurazione ecc .......vogliono """2160 euro!!!!!!!!"""...quindi la cosa che vi chiedo ...come faciamo??? come hanno fatto giu in toscana? chi ha organizzato quel trofeo può cortesemente essere contattao da chiunque per digli di passare un' attimo per darci una mano?!?!?! grazie.
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ivano »

vedi... ecco un'assaggio di quello che cercavamo di dirti... se lo avessi chiesto prima, tutta la cosa sarfebbe stata affrontata in un'altro modo... le nostre non erano critiche, cercavamo solo metterti in guardia sul fatto che per fare le cose non basta dire "organizzo una xxxx " (parola che non va usata sul forum, si scrive "raduno") ... dobbiamo trovare, come ne parlammo con paga, qualcuno che ci da in uso un pezzo di terra per una giornata o due, non servono grandi cose... paletti, fettuccia, se vuoi fare le cose un pò in regola, un'assicurazione e un'ambulanza a disposizione... metti sui 3\400€ per tutti e 2 che dovrebbero uscire dalle iscrizioni, magari la prima volta i premi sarebbero simbolici... ma non si "corre" per quelli, anche se poi, se ci sono fa piacere... ma basta farlo, non è la pista che fa l'evento, ma l'organizzazione e soprattutto la gente che vi partecipa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Bisty13
Membro triciclo
Messaggi: 153
Iscritto il: mer gen 28, 2009 1:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Bisty13 »

ciao scusate l'OT ma se volete organizzare una gara al nord qui a Valdobbiadene in giugno-luglio organizzano una gara di moto-cross in concomitanza con la sagra del paese. la pista viene ricavata su un prato incolto quindi si potrebbe chiedere se ci lasciano correre prima di smontare la pista. ci sono due problemi però:
1) se vogliamo correre prima della gara bisogna correre di sabato ma quest'anno di sabato hanno fatto correre i minicross e le moto d'epoca quindi ci sarebbe poco spazio per noi.
2) se vogliamo correre la settimana dopo ci troviamo con una pista massacrata e piena di canaloni
a cui si potrebbe porre rimedio chiedendo di poter spianare la pista prima di correre.
gli anni scorsi era un fettucciato con un solo panettone e alcune cunette che si possono benissimo evitare quindi non credo ci creerebbero problemi con i moped
è inutile discutere con gli incompetenti perchè ti portano al loro livello... e ti battono con l'esperienza!
Lamellare artigianale: https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... &sk=t&sd=a
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

ivano ..le tua parole sono come la bibbia per i cristiani!!saggie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ho nuobe notizie ...allora ivano ok ho capito cosa volevi dirmi ...comunque tu parlane con paga .....oggi ho contattao un tipo che possiede un campo privato da cross ha detto che guarda se non ha niente in programma poi sa dire se ce lo può affittare e mi sa che da quello che ho capito con 150 max 200 euro si accontenta ...poi mia mamma fa l' infermiera e sa quanto costa un' ambulanza ...per un giorno mi pare siano 480 euro quella apposita per le manifestazioni con le varie unità! ..l' offerta di bisty è accettabile anche quella .....parlatene voi e noi vi teniamo aggiornati ! ciaoo
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

QUALQUADRA NON COSA... :roll: ... ora mi sembra tutto troppo facile.. mhà...
Avatar utente
Bisty13
Membro triciclo
Messaggi: 153
Iscritto il: mer gen 28, 2009 1:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Bisty13 »

io resto in attesa di cosa decidete. se c'è bisogno basta che mi contattate e io vedo di informarmi.
è inutile discutere con gli incompetenti perchè ti portano al loro livello... e ti battono con l'esperienza!
Lamellare artigianale: https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... &sk=t&sd=a
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

ciaoboss ha scritto:QUALQUADRA NON COSA... :roll: ... ora mi sembra tutto troppo facile.. mhà...
sai perchè ti sembra facile adesso??? semplicemente perchè basta pensarci sù un po' e la soluzione la si trova a TUTTO...
er ciao 46 ha scritto:ivano ..le tua parole sono come la bibbia per i cristiani!!saggie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quotone!!!
er ciao 46 ha scritto:ragazzi ho nuobe notizie ...allora ivano ok ho capito cosa volevi dirmi ...comunque tu parlane con paga .....oggi ho contattao un tipo che possiede un campo privato da cross ha detto che guarda se non ha niente in programma poi sa dire se ce lo può affittare e mi sa che da quello che ho capito con 150 max 200 euro si accontenta ...poi mia mamma fa l' infermiera e sa quanto costa un' ambulanza ...per un giorno mi pare siano 480 euro quella apposita per le manifestazioni con le varie unità! ..l' offerta di bisty è accettabile anche quella .....parlatene voi e noi vi teniamo aggiornati ! ciaoo
la pista sarebbe quella appena dopo il po??? però li dobbiamo darci da fare e vedere di rimetterla in sesto...comunque, non sò perchè non ci ho pensato prima :oops: io umile figlio d'agricoltore poteri chiedere al proprietario delle terre che lavora mio papà se ci può lasciare un campo (ho già in mente quale) per organizzare qualcosa...sperando che essendo buono non ci faccia pagare l'affitto :wink: il campo è abbastanza grosso, più o meno un rettangolo di 300x100m che nel quale ormai non seminano più da divesi anni io proverò a chiedere...fi faccio sapere
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ivano »

di solito l'ambulanza se sei del paese con un 100naio di € te la cavi...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

qui da noi solo di trasporto da casa all' ospedale (a meno che non sia un urgenza presegnalata) sono 80 euri .....confermo quasi certamente i 400 euri per un giorno intero compresi solo 2 infermieri.
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da xmodels »

@er ciao : se hai interpretato male le mie parole, mi dispiace ma non è colpa mia. Solo dopo aver organizzato un sacco di manifestazioni inerenti la mia attività, sono ben conscio dei costi e dei problemi, e di sicuro io non sono un politico : per cui ti ho solo detto i problemi della situazione reale senza

@ivano : forse in toscana è diversa, ma qui da noi non abbiamo mai pagato meno di 300 euro per una ambulanza, nemmeno se i volontari che facevano servizio erano pure loro modellisti (che abitualmente fanno volontariato) e quindi avevano un prezzo speciale, in pratica abbiamo solo pagato l'ambulanza

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

bene: quindi giunti a questo punto dobbiamo : cercare un posto autorizzato o privato e sperare in dio che si unisca un pò di gente.noleggi ambulanza e allestimento sono costi abbordabili se si ha un minimo di persone!
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

er ciao 46 ha scritto:bene: quindi giunti a questo punto dobbiamo : cercare un posto autorizzato o privato . e sperare in dio che si unisca un pò di gente.noleggi ambulanza e allestimento sono costi abbordabili se si ha un minimo di persone!
tu non credi in dio.
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Angus93 »

ciaoboss ha scritto:
er ciao 46 ha scritto:bene: quindi giunti a questo punto dobbiamo : cercare un posto autorizzato o privato . e sperare in dio che si unisca un pò di gente.noleggi ambulanza e allestimento sono costi abbordabili se si ha un minimo di persone!
tu non credi in dio.
C'è qualche ateo come me??? :twisted: Comunque nel caso di qualsiasi necessità informate anche me... mi piacerebbe aiutare finchè mi è possibile!!!
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

ciaoboss ha scritto:
er ciao 46 ha scritto:bene: quindi giunti a questo punto dobbiamo : cercare un posto autorizzato o privato . e sperare in dio che si unisca un pò di gente.noleggi ambulanza e allestimento sono costi abbordabili se si ha un minimo di persone!
tu non credi in dio.
1)commento inutile
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ciaoboss »

er ciao 46 ha scritto:
ciaoboss ha scritto:
er ciao 46 ha scritto:bene: quindi giunti a questo punto dobbiamo : cercare un posto autorizzato o privato . e sperare in dio che si unisca un pò di gente.noleggi ambulanza e allestimento sono costi abbordabili se si ha un minimo di persone!
tu non credi in dio.
1)commento inutile
2)risposta ancora più inutile
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

la finite di fare i bambini??? dai cerchiamo di parlare di cose serie!!! quindi fine ot e vediamo di organizzare qualcosa 8)
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da ivano »

xmodels ha scritto:@er ciao : se hai interpretato male le mie parole, mi dispiace ma non è colpa mia. Solo dopo aver organizzato un sacco di manifestazioni inerenti la mia attività, sono ben conscio dei costi e dei problemi, e di sicuro io non sono un politico : per cui ti ho solo detto i problemi della situazione reale senza

@ivano : forse in toscana è diversa, ma qui da noi non abbiamo mai pagato meno di 300 euro per una ambulanza, nemmeno se i volontari che facevano servizio erano pure loro modellisti (che abitualmente fanno volontariato) e quindi avevano un prezzo speciale, in pratica abbiamo solo pagato l'ambulanza

marco

possibilissimo, mica dicevo che non è vero, può darsi che sia così anche quì, probabilmente quello che mi hanno detto i ragazzi è un prezzo di favore perchè organizzato insieme alla contrada o alla pro loco..., comunque, se si dovesse fare, non credo sarebbe quello il problema, andate avanti con l'organizzazione "virtuale", quando poi si vede che è fattibile, che vengono un numero accettabile di partecipanti si fa sul serio...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

salve a tutti , oggi ho chiesto il costo del noleggio dell' ambulanza , vogliono circa 230 € di una giornata ...ora pensiamo ad inserire un numero di persone abbastanza consistente!
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

bhè i costi non sono poi così incredibili, 230€ di ambulanza, metti ancora una 50€ di premi, il noleggio del campo credo che con al massimo 200€ ce la caviamo...quindi con i vari lavori al campo mettiamo 500€ se siamo in un bel numero anche solo 50 il prezzo "d'entrata" sarebbe di 10€ non credo che ci siano dei problemi per qualcuno in fondo alla fine ci si divete in sicurezza...il problema sono i numeri...siamo in troppo pochi per ora non arriviamo nemmeno a 10!!! quindi preso da uno schizzo (un po aiutato :roll: ) mi è venuto in mente ne non si potrebbe aprire la gara/raduno anche a altri tipi di mezzi (scooter, moto ecc...) in modo da aumentare il numero di iscritti...chiaramente si farebbero delle categorie diverse: Moped 50, Moped 65, Moped open (le solite :) ) Scooter 50, Scooter open, Motard 50 2t, Motard open 2t e 125 4t, motard 125 2t, stessa cosa per gli enduro :wink: ...la cosa attirerebbe più gente facendo diminuire il gettone d'ingresso...l'unico "disguido" è che diventerebbe un maxi raduno con i moped solo in secondo piano :( ...però tutto sommato a me sembra un'ottima idea
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

il fatto è che se si oraganizza in un campo da cross , non si possono far venire degli scooter, adesso prima di tutto troviamo il posto in cui farlo poi apriremo le iscrizioni , nella speranza che qualche mod o persona importante in questo sito faccia dilagare la notizia !
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

sai che tempo fà la malossi organizzava il trofeo scooter cross??? guarda un paio di video su youtube e vedi che razza di piste facevano alla faccia del cross :shock:
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da colaconf »

sarebbe bello si ma nemmeno un giorno da 48 ore basterebbe per far gareggiare tutti...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pianificazione torneo cross

Messaggio da leggere da Canta237 »

colaconf ha scritto:sarebbe bello si ma nemmeno un giorno da 48 ore basterebbe per far gareggiare tutti...
bhè basterebbe far correre magari tutti i moped insieme, tutti gli scooter insieme, tutti i motard insieme e tutti gli enduro insieme...alla fine verrebbero solo 4 categorie e di tempo ce nè ormai le giornate si stanno allungando e fino a quasi alle 9 si vede senza problemi
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti