Aperaduno a Carpegna ...

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
lori93
Membro triciclo
Messaggi: 127
Iscritto il: sab mag 03, 2008 4:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da lori93 »

Ragazzi il 20 e il 21 giugno c' è l' aperaduno a Carpegna , e veramente bello e ben organizzato non mancate ...
Grazie Mago !!!!!!!!!!!!
Avatar utente
maxx 53
Membro 50cc
Messaggi: 409
Iscritto il: mer gen 07, 2009 7:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da maxx 53 »

ci sarò,ma è di aperally o tutte le api?
F.R.T.
Filippi Racing Team
elvis__racing
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 01, 2009 12:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da elvis__racing »

:lol: non mankerro
danielfermignano
Membro 50cc
Messaggi: 270
Iscritto il: mer lug 16, 2008 3:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da danielfermignano »

lori93 ha scritto:Ragazzi il 20 e il 21 giugno c' è l' aperaduno a Carpegna , e veramente bello e ben organizzato non mancate ...
come???? ben organizzato???? mah io non lo vista tutta questa organizzazzione
danielpolini@live.it aggiungetemi !!
L'APE è LA COSA + BLL DI questo MONDO
Avatar utente
Ape90cc
Membro 80cc
Messaggi: 1658
Iscritto il: mer ott 03, 2007 5:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da Ape90cc »

foto?
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da $[!]mo »

danielfermignano ha scritto:
lori93 ha scritto:Ragazzi il 20 e il 21 giugno c' è l' aperaduno a Carpegna , e veramente bello e ben organizzato non mancate ...
come???? ben organizzato???? mah io non lo vista tutta questa organizzazzione
daniel... è un aperally non un raduno tuning... da quel che ho capito ti sei incazzato perche i giudici della gara tuning non erano molto competenti... ma come gare ecc sono organizzati benissimo...
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
lori93
Membro triciclo
Messaggi: 127
Iscritto il: sab mag 03, 2008 4:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da lori93 »

$[!]mo ha scritto:
danielfermignano ha scritto:
lori93 ha scritto:Ragazzi il 20 e il 21 giugno c' è l' aperaduno a Carpegna , e veramente bello e ben organizzato non mancate ...
come???? ben organizzato???? mah io non lo vista tutta questa organizzazzione
daniel... è un aperally non un raduno tuning... da quel che ho capito ti sei incazzato perche i giudici della gara tuning non erano molto competenti... ma come gare ecc sono organizzati benissimo...
Si Daniel ti do ragione per il tuo caso , comunque non puoi dire che kl' organizzazione non c' è perchè le gare sono organizzate benissimo e la pista è ottima , che giudici abbibo sbagliato ok , ma in generale era organizzato benissimo ... :wink:
Grazie Mago !!!!!!!!!!!!
danielfermignano
Membro 50cc
Messaggi: 270
Iscritto il: mer lug 16, 2008 3:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da danielfermignano »

daniel... è un aperally non un raduno tuning... da quel che ho capito ti sei incazzato perche i giudici della gara tuning non erano molto competenti... ma come gare ecc sono organizzati benissimo...[/quote]
Si Daniel ti do ragione per il tuo caso , comunque non puoi dire che kl' organizzazione non c' è perchè le gare sono organizzate benissimo e la pista è ottima , che giudici abbibo sbagliato ok , ma in generale era organizzato benissimo ... :wink:[/quote]
ah bè come gare e pista su quello si veramente niente da dire perche quello si era perfetto però dai anche nel tuning ci possono essere gusti però che a uno gli viene dato 10 in estetica perchè la verniciatura la fatta uno dei giudici mi sembra un pochino una cavolata o no?
danielpolini@live.it aggiungetemi !!
L'APE è LA COSA + BLL DI questo MONDO
lori93
Membro triciclo
Messaggi: 127
Iscritto il: sab mag 03, 2008 4:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da lori93 »

danielfermignano ha scritto:daniel... è un aperally non un raduno tuning... da quel che ho capito ti sei incazzato perche i giudici della gara tuning non erano molto competenti... ma come gare ecc sono organizzati benissimo...
Si Daniel ti do ragione per il tuo caso , comunque non puoi dire che kl' organizzazione non c' è perchè le gare sono organizzate benissimo e la pista è ottima , che giudici abbibo sbagliato ok , ma in generale era organizzato benissimo ... :wink:[/quote]
ah bè come gare e pista su quello si veramente niente da dire perche quello si era perfetto però dai anche nel tuning ci possono essere gusti però che a uno gli viene dato 10 in estetica perchè la verniciatura la fatta uno dei giudici mi sembra un pochino una cavolata o no?[/quote]
Si si ma infatti nel tuo caso hai ragione il tuo ape meritava sicuramente di più ...
Grazie Mago !!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da mattia1792 »

Io ci sono stato e conosco praticamenti tutti di carpegna, il problema è stato che le stesse persone di Carpegna ammettono che è stata fatta una ca**ata...o meglio una cavolata :wink:
Per le gare in pista niente da dire, escludendo il fattore tempo, il secondo giorno molti si sono ritirati perchè scavavano dei crateri e non si muovevano :roll:
Maledetta pioggia! :mrgreen:
Io ci sarò anche l'anno prossimo
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Aperaduno a Carpegna ...

Messaggio da leggere da devil88 »

elvis__racing ha scritto::lol: non mankerro
come ci vai a piedi??
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti