(RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

(RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da bigtop17 »

oggi si è svolto questo spettacolare raduno...
erano presenti circa 1500 vespe,2 ciao e 5 api..
parlando con alcuni mi hanno detto di essere iscritti qua su ccc...fatevi sentire...fra poco saranno pronti i video dell'evento..
la corsa si è svolta oggi,ci siamo trovati a pordenone,alle 11 siamo partiti tutti insieme siamo arrivati fino a maniago..li c'è stata la marenda..per le 13.30 siamo ripartiti verso villanova..dove abbiamo trovato un ottimo pranzo...
tengo a dire che le api facevano da apri pista...e a dirla tutta eravamo proprio in mezzo a un vespaio! :lol:
complimenti a tutti quelli che hanno organizzato questo spettacolare evento!
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da andre2121 »

Foto delle api e vespe?
stai soffrendo? NO
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da moraz_90 »

andre2121 ha scritto:Foto delle api e vespe?
i due ciao erano il tuo e quello di christian?? comunque anche 2 o 3 anni fa avevo visto un raduno gigantesco passante per quelle strade... e c'erano anche dei ciao in mezzo... eravate voi??? c'era una gara di ciclismo, per quello ero la, solo che non ricordo esattamente il posto :s
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da christian imbecono »

moraz_90 ha scritto:
andre2121 ha scritto:Foto delle api e vespe?
i due ciao erano il tuo e quello di christian?? comunque anche 2 o 3 anni fa avevo visto un raduno gigantesco passante per quelle strade... e c'erano anche dei ciao in mezzo... eravate voi??? c'era una gara di ciclismo, per quello ero la, solo che non ricordo esattamente il posto :s

no i due ciao, erano di due nostri amici.....io ero in et3 e pedo in ape.....

i e qualche altro vespaiolo assieme ai ciao abbiamo dato la moda di girare nella corsia contromano, per superare tutti, visto che all'andata erano tutti molto disciplinati e stavano nella corsia di destra, io e questi altri eravamo rimasti indietro per problemi ad un ciao, e per riprendere gli api ce la siamo fatta tutta in volata fino a capo del corteo, fantastico superare un biscione di 4 e più km di vespe variopinte.

al ritorno invecie eravamo sempre un biscione ma non piu di una corsia, ma occupevamo entrambe le corsie. fantastico!

ho un po di foto amatoriali, domani o sta sera le posto.

in ogni caso, giornata memorabile, bellissima!
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
smiro
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 07, 2008 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da smiro »

Ciao bigtop17 grazie per il bel commento sul raduno, sai io sono iscritto con il vespa club pordenone e quindi ho aiutato anche io nella sala da pranzo forse mi avrai visto mentre servivo comunque la mia vespa è quella tutta rosa della gazzetta dello sport l'hai vista era sul lato con le vespe del club pordenone :D
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da christian imbecono »

smiro ha scritto:Ciao bigtop17 grazie per il bel commento sul raduno, sai io sono iscritto con il vespa club pordenone e quindi ho aiutato anche io nella sala da pranzo forse mi avrai visto mentre servivo comunque la mia vespa è quella tutta rosa della gazzetta dello sport l'hai vista era sul lato con le vespe del club pordenone :D

io l'ho vista!

noi eravamo quelli che ci hanno premiato come "quelli con gli api" e che siamo arrivati "ventottesimi"....
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da bigtop17 »

smiro ha scritto:Ciao bigtop17 grazie per il bel commento sul raduno, sai io sono iscritto con il vespa club pordenone e quindi ho aiutato anche io nella sala da pranzo forse mi avrai visto mentre servivo comunque la mia vespa è quella tutta rosa della gazzetta dello sport l'hai vista era sul lato con le vespe del club pordenone :D
quella con le scritte campioni del mondo ecc...???fantastica...tu che sei più dentro di me nel giro..sai niente dei video?il tipo che giarava nel gruppo in quad con la telecamera...sò che devono metterlo su internet a breve..ma non sò dove...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
smiro
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: lun lug 07, 2008 5:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da smiro »

SI ci sara' un dvd e un cd con tutte le foto del raduno l'unica cosa che ti chedo e' di pazientare un attimo ...... il raduno e' finto solo 5 ore faaaaaaaaaaaaaaa ciao ci si aggiorna.
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: (RADUNO)vespa club pordenone 19\10\08

Messaggio da leggere da bigtop17 »

uff..ok...comunque..il mio indirizzo è bigtop17@hotmail.it se c'è qualcosa scrivimi pure..o qua o la..sono impaziente dai! :wink:
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti