|
|
|
[RADUNO][13 Lug 2008] Ciao a Portogruaro
In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
di scquizzodj il lun giu 23, 2008 11:58 pm
scusa ma non o capito dove e...e poi si possono portare anche mezzi elaborati?
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
-

scquizzodj
-

-
- Ha ringraziato: 0 volta
- Ringraziato: 0 volta
di bigtop17 il mar giu 24, 2008 12:15 am
se è quello che penso io è in friuli..quindi a 4 km da casa mia!!!!! la locandina dice che non c' limite al allestimento...quindi deduco che si possa andare con tutto..
-

bigtop17
-

-
di leopesto il mar giu 24, 2008 12:25 am
si, su google maps danno che sta in friuli vicino alla slovenia. certo che voi farne uno in lombardia o giu di li mai eh? noi ticinesi come c veniamo?
il mio ciao: d43 malossi cvf albero motore athena 13/13 carter originali limati puleggia media sito power
-

leopesto
-

-
di bigtop17 il mar giu 24, 2008 9:35 am
certo..i documenti c'è li ho..il mio può girare per strada...
-

bigtop17
-

-
di StE8 il mar giu 24, 2008 11:12 am
leopesto ha scritto:si, su google maps danno che sta in friuli vicino alla slovenia. certo che voi farne uno in lombardia o giu di li mai eh? noi ticinesi come c veniamo?
a dire il vero è praticamente in veneto....
-

StE8
-

-
di gio il mar giu 24, 2008 11:41 am
StE8 ha scritto:leopesto ha scritto:si, su google maps danno che sta in friuli vicino alla slovenia. certo che voi farne uno in lombardia o giu di li mai eh? noi ticinesi come c veniamo?
a dire il vero è praticamente in veneto.... 
non è praticamnete in veneto...E' in veneto
-
gio
-

-
di leopesto il mar giu 24, 2008 12:52 pm
su google maps non distinguono le regioni, io sono svizzero e non capisco se é friuli o veneto, pero visto che gia qualc'un'altro aveva parlato di friuli e so che é da quelle parti...
il mio ciao: d43 malossi cvf albero motore athena 13/13 carter originali limati puleggia media sito power
-

leopesto
-

-
di christian imbecono il mar giu 24, 2008 1:14 pm
bigtop17 ha scritto:se è quello che penso io è in friuli..quindi a 4 km da casa mia!!!!! la locandina dice che non c' limite al allestimento...quindi deduco che si possa andare con tutto..
moltiplica il 4 per 3.... ma è un raduno di ciao originali oppure roba particolare? magari si trovano bei pezzetti rari...
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA. ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress 883 4life
-

christian imbecono
-

-
di bigtop17 il mar giu 24, 2008 1:43 pm
era per dire..uff..guasta feste..in mezz'ora siamo giù..spero che sia mostra-scambio..
-

bigtop17
-

-
di christian imbecono il mar giu 24, 2008 10:14 pm
bigtop17 ha scritto:era per dire..uff..guasta feste..in mezz'ora siamo giù..spero che sia mostra-scambio..
sto litigando ora con mia madre perchè quel giorno sono ad una festa "di famiglia".... forse faccio un salto in moto...
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA. ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress 883 4life
-

christian imbecono
-

-
di picohhh il ven lug 04, 2008 7:55 pm
anche io potrei andare.. ma solo se ci sono ciao elab.. perche il regolamento non è molto chiaro..
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima! by Pico ODIO GLI SCOOTER!!
-

picohhh
-

-
-
di christian imbecono il dom lug 13, 2008 6:34 pm
ragazzi stamane sono stato al raduno a portogruaro con la speranza di trovare un bel mercatino dove poter trovare, con un po' di fortuna, un eurocilindro o qualche pezzo raro, e invecie NADA!....nada de nada.... na merda piu totale......c'erano solo 5/6 ciao e quello piu preparato aveva gli speed e il 46 polini.... di estetica non erano male, forse un poco originaletti ma niente male.....uno aveva un accessorio che non avevo mai visto, il bauletto portaoggetti della proma applicabile dietro alla mascehera fanale....
-

christian imbecono
-

-
Torna a Raduni ed Eventi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|
|
|
|