zeppo96 ha scritto:potrei raggiungere gli 85 con il 19/19 shbc (non voglio consumare tanto), proma o giannelli e il pignoncino da 19 denti della drt?
no.. massimo 70-75.. gli 85 li raggiungi con un 130 polini lavorato, un 24, rapporti 24/72 e un'espansione. con un motore del genere ti diverti!!!! .. ah comunque la mia ape con il 115 malossi ti sta dietro alla configurazione che hai ora, e non è che abbia messo carburatori enormi ecc..
con i 24 è dura arrivare ai veri 85 ci vogliono le 27 + quartino , per riuscire a guidare a modo ! 70 con le 18 son tantitni.. soprattutto con un 19 di carburatore che limita molto il fuorigiri e non da spinta
BY A.T.O. proto 123 rotax IL TRITACAMBI .... korona competition 2012 driver and dealer team thr
zeppo96 ha scritto:potrei raggiungere gli 85 con il 19/19 shbc (non voglio consumare tanto), proma o giannelli e il pignoncino da 19 denti della drt?
no.. massimo 70-75.. gli 85 li raggiungi con un 130 polini lavorato, un 24, rapporti 24/72 e un'espansione. con un motore del genere ti diverti!!!! .. ah comunque la mia ape con il 115 malossi ti sta dietro alla configurazione che hai ora, e non è che abbia messo carburatori enormi ecc..
con i 24 è dura arrivare ai veri 85 ci vogliono le 27 + quartino , per riuscire a guidare a modo ! 70 con le 18 son tantitni.. soprattutto con un 19 di carburatore che limita molto il fuorigiri e non da spinta
bon intendevo dire che per un 130 non va tantissimo, poi non ne sarei cosi sicuro (se metto il 24 che ho a casa)
te dici cosi solo perche è DR invece io non ho visto differenze con il motore che avevo prima che era 130 polini anzi in salita tira de piu
sarà stato fiappo il 130 polini vabbeh comunque sia per me, se non puoi cambiare i rapporti, allora cambiagli scarico. basta anche una proma per farti andare di piu anche se sarebbe meglio un espansione
allora riepilogando io se metto il 19 e la proma che velocita potrei raggiungere sia in salita che in piana? aspetto risposte che rispondono alla domanda
zeppo96 ha scritto:allora riepilogando io se metto il 19 e la proma che velocita potrei raggiungere sia in salita che in piana? aspetto risposte che rispondono alla domanda
allora, in salita di sicuro di piu, poi dipende di che salite parli, ed in piano dovresti fare 75 o poco piu se carburi bene
zeppo96 ha scritto:allora riepilogando io se metto il 19 e la proma che velocita potrei raggiungere sia in salita che in piana? aspetto risposte che rispondono alla domanda
allora, in salita di sicuro di piu, poi dipende di che salite parli, ed in piano dovresti fare 75 o poco piu se carburi bene
ooooooooooooo una risposta. grazie a te ma grazie anche agli altri che mi hanno dato consigli per future elaborazioni
zeppo96 ha scritto:allora riepilogando io se metto il 19 e la proma che velocita potrei raggiungere sia in salita che in piana? aspetto risposte che rispondono alla domanda
allora, in salita di sicuro di piu, poi dipende di che salite parli, ed in piano dovresti fare 75 o poco piu se carburi bene
ooooooooooooo una risposta. grazie a te ma grazie anche agli altri che mi hanno dato consigli per future elaborazioni
Ciao ragazzi sono un nuovo nel forum volevo chiedere quanto mi prendera il.mio ape.
Cvonfigurazione: 130dr lavorato ai travasi sia di scarico e luci
Albero motore c51 anticipato ed e uno jasil
Espansione
Campana 24/72drt con pignone pinasco
Frizione con mollette rinforzate
Carter originali per ora
Carburatore 24 dell olto
Pacco lamellare polini per 24
Grazie sono contento se mi potete dire a quanto potra andare