Stupenda guida! però riguardo la lavorazione della valvola io ho paura di superare la spalle dell'albero qualcuno mi sa dare un consiglio su come lavorare la valvola d'aspirazione in modo da aumentare le prestazioni avendo un 24 phbl? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A QUEL FIGO CHE MI AIUTERà SU COME LAVORARE LA VALVOLA PER UN 24 PHBL
qualcuno mi sa dare un consiglio su come lavorare la valvola in modo da rendere su un 24 phbl? perchè io ho paura di superare le spalle dell'albero.. se qualcuno mis a dare un consiglio su come lavorarla lo stimo veramente! GRAZIE IN ANTICIPO
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nella lavorazione della valvola d'aspirazione avete superato le spalle dell'albero (cioè quella barra nera al centro) ahahah questo motore non partirà ahahah
leo98 ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nella lavorazione della valvola d'aspirazione avete superato le spalle dell'albero (cioè quella barra nera al centro) ahahah questo motore non partirà ahahah
leo98 ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nella lavorazione della valvola d'aspirazione avete superato le spalle dell'albero (cioè quella barra nera al centro) ahahah questo motore non partirà ahahah
osservazione molto intelligente dato che l'esempio era dato per un motore lamellare, prima di ridere impara a leggere , amico mio
Questi utenti hanno ringraziato l autore eltoni46 per questi 2 post:
salve,vorrei un consiglio, io sto restaurando un ape,e un blocco che mi è stato regalato,ha la valvola lavorata,di 4 millimetri verso il basso,e ha un albero originale corsa 43 dove si nota una limatura in una spalla per anticiparlo,e un carburatore 24.la mia domanda è ma se l'albero è lavorato,e anche la valvola è lavora,verso il basso,il motore non ha troppo ritardo ? secondo voi puo funzionare bene se lo rimonto cosi?
o mi consigliate di togliere la valvola e montare un lamellare?
grazie