lavorazione valvola

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
gabu19
Membro triciclo
Messaggi: 171
Iscritto il: ven dic 04, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

lavorazione valvola

Messaggio da leggere da gabu19 »

ciao siccome sono un pò inesperto volevo chiedere come si faceva a lavorare la valvola d'aspirazione?perchè tutti mi dicono di alungarla e raccordarla al collettore come si fa??
Avatar utente
enrico90
Membro 50cc
Messaggi: 247
Iscritto il: dom ott 05, 2008 2:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: lavorazione valvola

Messaggio da leggere da enrico90 »

Prendi un pezzo di cartone, lo sagomi con la forma del collettore (dalla parte che attacca al carter ovviamente), poi lo metti nella valvola incastrato nei prigionieri e li con la fresa lavori finché arrivi alla giusta misura.
---> MIO MERCATINO
se non ti ho risposto a un topic, inviami un mp!

Questo è un art attack
POBA!
Avatar utente
SPARVIERO
Membro 100cc
Messaggi: 3286
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: lavorazione valvola

Messaggio da leggere da SPARVIERO »

gabu19 ha scritto:ciao siccome sono un pò inesperto volevo chiedere come si faceva a lavorare la valvola d'aspirazione?perchè tutti mi dicono di alungarla e raccordarla al collettore come si fa??
intanto che collettore hai?
gabu19
Membro triciclo
Messaggi: 171
Iscritto il: ven dic 04, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: lavorazione valvola

Messaggio da leggere da gabu19 »

SPARVIERO ha scritto:
gabu19 ha scritto:ciao siccome sono un pò inesperto volevo chiedere come si faceva a lavorare la valvola d'aspirazione?perchè tutti mi dicono di alungarla e raccordarla al collettore come si fa??
intanto che collettore hai?
originale
ZAMPA93
Membro triciclo
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mag 18, 2009 4:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: lavorazione valvola

Messaggio da leggere da ZAMPA93 »