Pistone cromato?
Riguardo alle fasature, non esiste una relazione diretta mm gradi, variano da motore a motore in base alla corsa e interasse biella. Personalmente misurando le fasature del mio rizzato originale avevo 102° di travaso e 139° di scarico. Ovviamente le tue non saranno uguali dato che rettificherai, dovresti misurarle direttamente tu nel tuo motore per sapere dove andare, ma siccome già da originale sono belle basse e a mio parere l'accelerazione è decisamente buona potresti basettare di qualche mm..
Io personalmente partirei montandolo così come ti arriva quando è rettificato ma dubito supererà i 40/45 km/h (una stima vedendo le prestazioni da originale, non saranno mai dati precisi se non rilevati) pur avendo una buonissima accelerazione. Da li vedi come lavorare, vuoi una manciata di km/h in più? Basetti di 1 mm, sapendo che la coppia si sposta più in alto, il che significa che ne perderai in accelerazione (non troppa date le fasature già basse).
A questo punto provi, se ancora non hai ciò che speri monti una basetta di 2mm e vedi come reagisce il motore.
Giusto per darti due dati di indicazione (corsa 41 interasse biella 81):
-Cilindro originale: Scarico 139°, Travaso 102°
-Basetta 1mm: Scarico 145°, Travaso 110°
Come vedi basettando scarico e travasi non aumentano alla pari, occhio che troppa oppure troppa poca differenza non fanno funzionare bene il motore..