Consiglio su marmitta

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Consiglio su marmitta

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

deca1981 ha scritto:Scusate ho sbagliato a scrivere, la modifica per il filtro Polini consente in n.6 fori in linea diametro 6.
Infatti ci sono prestampatii segni per dove vanno eseguiti.
esatto...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Consiglio su marmitta

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

deca1981 ha scritto:
claudio7099 ha scritto:quella è una modifica da fare sul filtro originale ,sul polini non c'è bisogno quasi sempre.......basta adeguare il getto
Io credo che invece sia opportuno farli...se si vuole ottenere più entrata su una configurazione elaborata.
Dietro al filtro polini sono pre-stampati i 6 segni per dove effettuare i fori.
Non sono stati effettuati di fabbrica per l'adattabilita su motori e gruppo termico originali. Questo è l'unico motivo che mi viene da pensare.
esattamente....mamma polini indica di fare la modifica sia se si utilizza scatola originale sia con scatola di loro produzione montando il motore tutto elaborato...è chiaro nelle istruzioni.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti