Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Riguardo i prezzi, diciamo che la rete mi serve come metro di paragone (spese di spedizione comprese)
Comunque anche a me da Bicasbia sulla baya ho fatto un ordine e le cose che mi servivano (copertoni da cross) erano le uniche che non avevano a disposizione .... ma cazzo allora perchè non togli l'annuncio !!
Adesso devo aspettare altri 10gg per avere il tutto.
Quando avrai tolto la campana, tra un lavoretto e l'altro, controlla anche la cinghia... È troppo affondata nei correttori, dovrebbe stare a filo. Bei colori, mi ricordano il ciao di un caro vecchio utente che ormai non frequenta più.
Ciao,
La cinghia é affondata xché ho allargato io per montare il variatore senza spostare il motore. Ora non ho più quella cinghia ma la malossi d'entrata ho dovuto spostare in avanti il motore altrimenti al minimo sbatteva, troppo lenta.
Son contento che ti piacciano i colori appena finito vi posterò qualche foto e la specifica delle modifiche
se evitiamo martelli e mazzette è meglio ,già il perno dei rapporti è piccolo e ci và un attimo a piegarlo ,esistono gli estrattori ,se uno ha un po di dimestichezza con la saldatrice in mezz'ora se lo costruisce a costo zero con due pezzi di ferro un estrattore su misura ,un pò di inventiva
claudio7099 ha scritto:se evitiamo martelli e mazzette è meglio ,già il perno dei rapporti è piccolo e ci và un attimo a piegarlo ,esistono gli estrattori ,se uno ha un po di dimestichezza con la saldatrice in mezz'ora se lo costruisce a costo zero con due pezzi di ferro un estrattore su misura ,un pò di inventiva
Buongiorno a tutti
Per una serie di motivi non mi son più fatto vivo ma volevo aggiornarvi sullo stato del problema, dunque con lestrattore che finalmente é arrivato, ho smontato la campana incriminata e non ho trovato nulla che potesse dare adito a blocchi perticolari.
Comunque ho dato una passata con carta vetra fine all'interno della stessa ed ai ferodi della frizione. Per scrupolo ho cambiato le massette che comunque non erano malvagie.
Ora la campana si infila e si toglie a mano senza problemi dalla frizione ma.... Rimontato il tutto ed acceso il bolide al minimo i Pedali girano ugualmente... Boh non so che dire
Ciao a tutti!
Riapro il la discussione perchè purtroppo oggi, montando la nuova campana Malossi sul mio Bravo 65 DR, mi sono trovato ad avere lo stesso spiacevole problema...la campana non esce veramente più. Potreste gentilmente dirmi (link o foto) che estrattore dovrei prendere? O come dovrei procedere...preferirei non martellare. Di seguito le specifiche per completezza:
- 65 DR evo raccordato
- Testa Polini a scoppio centrale
- Albero Mazzucchelli anticipato
- Filtro aria Malossi
- Carb. 13/13
- Rapporti allungati Malossi
- Sito Plus
Grazie a tutti!