mmmmm....
mi avete messo un sacco di dubbi....
ai miei tempi.... parlo degli anni 90... olympia era una sicurezza di affidabilità...
stavo per ordinarlo su barozzinomoto......
vedo se faccio un salto prima dall'amico refttificatore per vedere se ha qualcosa sugli scaffali....
- la finestrella.... il mio si elettronico ha già quella larga...non la tocco
- il foro da 13.... ho visto in giro una guida polini dove dice di allargarla con la punta da 13 per una profondità di 25 mm
- l'albero l'ho già anticipato 5-15.. speriamo di aver fatto nu bel lavoro...
- gli scalini..... vedo di lisciarli comunque....ed anche un raccordata ai travasi...
- cuscinetti e guarnizioni risolvo...
- ma il volano posso alleggerirlo al tornio? quanto materiale posso togliere?
a me basta di arrivare alle prestazione di stì cazzo di califfoni
mi era anche venuto inmente di cercarne uno ma a stò punto preferisco spendere un pò su "si" che ho ...
col motore mezzo grippato che avevo adesso... mi andavano via in rettilineo....
speravo che con un 65 nuovo, la testa che non sfiata, la cinghia nuova.. il carter modificato, l'albero anticipato....
almeno di stargli in scia.... se gli vado via di motore poi me lo controllano ahahhahahhaha
e mi ficcano nei truccati dove ci sono motori da 3-4000 euro.. lì non c'è storia...