conferma e/o consigli modifica SI

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
katana
Membro triciclo
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 24, 2018 11:39 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: conferma e/o consigli modifica SI

Messaggio da leggere da katana »

ho cambiato la testa con una d43 e finalmente sembra che non batta piu'.. forse agli alti regimi qualcosina sento ma magari sono solo vibrazioni, sicuramente il problema che c'era prima e' sparito. ho fatto un bel giretta di 10 minuti .. l'unica cosa che noto e' che a caldo non regge piu' il minimo sembra come se sfiata e aspira aria e cala un po' in prestazioni.. da che puo' dipendere ?
altra cosa ( scusate se rompo le p***e) ma il multivar non dovrebbe fare una sorta di cambio marcia ad una certa velocita'? perche il mio non fa nulla sembra una trasmissione originale , unica cosa e' che non h ancora montato la molla di contrasto ho i rulli originali in dotazione e i piattelli anche
katana
Membro triciclo
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 24, 2018 11:39 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: conferma e/o consigli modifica SI

Messaggio da leggere da katana »

RAFFAELLO ha scritto:controllata la foto....ha prorio una "eco"

ferma tutto e procurati una testa dr

ciao Raffaello, come gia scritto il problema del battito in testa e' "guarito" pero' ora succede che dopo che ci giro un po' non regge il minimo si affoga e si spenge in partenza fa' un rumore di sfiato tipo scoppiettio, oggi poi dopo un giretto di 20 minuti l'ho spento e non si e' piu acceso.. se ci provo va a vuoto.. cosa puo' essere , come posso procedere? grazie.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: conferma e/o consigli modifica SI

Messaggio da leggere da Zippo »

Quando hai montato il decompressore sulla testa nuova hai provveduto a smerigliarli?
katana
Membro triciclo
Messaggi: 24
Iscritto il: dom giu 24, 2018 11:39 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: conferma e/o consigli modifica SI

Messaggio da leggere da katana »

Zippo ha scritto:Quando hai montato il decompressore sulla testa nuova hai provveduto a smerigliarli?
A smerigliare cosa? Comunque no ho solo lavato bene la testa.. potrei essere grasso con un getto 60?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 54 ospiti