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claudio7099 ha scritto:si testa eco TCO2 ,devi prendere una testa nuova d43 per il si........tra l'altro dal video sembri magro di getto ,ma forse è colpa della testa
Ho un getto 60 pensi sia sufficiente o devo aumentare a quanto? comunque per la testa provvedo , almeno come tentativo. Quanto può costare e dove prenderla? per ora ti ringrazio e poi vi aggiorno Ciao Grazie
Prima di comprarti una testa nuova provaci con una guarnizione piu spessa tra cilindro e carter e con una guarnizione tra testa e cilindro. Se migliora sai dove e il problema.
A me mi pare pure que sia una testa eco e que e il colpabile del rumore.
Seru.ch ha scritto:Prima di comprarti una testa nuova provaci con una guarnizione piu spessa tra cilindro e carter e con una guarnizione tra testa e cilindro. Se migliora sai dove e il problema.
A me mi pare pure que sia una testa eco e que e il colpabile del rumore.
ho già provato a mettere due guarnizioni sul basamento e ho fatto una guarnizione con la pasta rossa sulla testata ma non è cambiato nulla anzi provandolo e forzando un po' l'andatura si è quasi spento quasi come se fosse grippato non credo che dipenda dalle guarnizioni Se dite tutti che è la testata Eco il problema Allora dovrò cambiare la testata Non credi
RAFFAELLO ha scritto:controllata la foto....ha prorio una "eco"
ferma tutto e procurati una testa dr
ok prendo questa testa d43 ma se batte ancora in testa vi mando il blocco e me lo rimandate solo quando cinguetta come un usignolo
p.s raffaello la testa che mi hanno linkato sopra va bene ?
Con la testa eco batte per forza, è tanto compressa perché lavora con un pistone particolare. Puoi provare a mettere tre guarnizioni in base o una basetta fatta con lamiera di rame cotto, ma se ti procuri una testa d43 a scoppio centrale è meglio
ho cambiato la testa con una d43 e finalmente sembra che non batta piu'.. forse agli alti regimi qualcosina sento ma magari sono solo vibrazioni, sicuramente il problema che c'era prima e' sparito. ho fatto un bel giretta di 10 minuti .. l'unica cosa che noto e' che a caldo non regge piu' il minimo sembra come se sfiata e aspira aria e cala un po' in prestazioni.. da che puo' dipendere ?
altra cosa ( scusate se rompo le p***e) ma il multivar non dovrebbe fare una sorta di cambio marcia ad una certa velocita'? perche il mio non fa nulla sembra una trasmissione originale , unica cosa e' che non h ancora montato la molla di contrasto ho i rulli originali in dotazione e i piattelli anche
RAFFAELLO ha scritto:controllata la foto....ha prorio una "eco"
ferma tutto e procurati una testa dr
ciao Raffaello, come gia scritto il problema del battito in testa e' "guarito" pero' ora succede che dopo che ci giro un po' non regge il minimo si affoga e si spenge in partenza fa' un rumore di sfiato tipo scoppiettio, oggi poi dopo un giretto di 20 minuti l'ho spento e non si e' piu acceso.. se ci provo va a vuoto.. cosa puo' essere , come posso procedere? grazie.