cuscinetti e kit motore

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Peppebug
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cuscinetti e kit motore

Messaggio da leggere da Peppebug »

su un kit revisione motore (guarnizioni chiavette cuscinetti paraolio) ho visto che fornivano anche i cuscinetti SKF. un 6202-C3 e un 6202 normale. c'e' un motivo tecnico? si e' sempre detto che devono essere C3 ma eventualmente ci sono controindicazioni per l' uso di un cuscinetto con accoppiamento standard? forse e' usabile sul lato interno che e' meno sollecitato?
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claudio7099
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Re: cuscinetti e kit motore

Messaggio da leggere da claudio7099 »

in tanti motori i cuscinetti hanno tolleranze diverse a seconda soprattutto del peso volano ,piaggio e gilera usavano su alcuni motori addirittura i c5 di serie
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RAFFAELLO
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Re: cuscinetti e kit motore

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

In realtà è corretto, la tolleranza normale va dal lato del semicarter piccino.... c3 volano
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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