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A mio parere ovviamente in accelerazione avresti un mezzo più piacevole da usare, sull'allungo direi di non aspettarti più di quello che fai già adesso.
La tua configurazione di motore come saprai già è migliorabile con un carburatore 19 e con un buon gt da 46 mm, operazione purtroppo costosa.
Se vuoi goderti il tuo motore così com'è migliorando la ripresa e l'accelerazione allora fai pure il passaggio a variatore con i rapporti cif allungati, per quanto riguarda invece la velocità massima non mi aspetterei molta differenza, penso che sarai un pò lungo per la tua potenza quindi FORSE più sensibile a leggere salite o discese.
Effettivamente avevo già pensato al 19, ma prima che riesca a mettere via 180 euro è lunga, spero prima di questa estate. Prossima settimana dovrei ordinare una strumentazione per rilevare gli rpm, quindi devo solo aspettare.
In realtà come velocità massima sono già più che soddisfatto, la mia maggior preoccupazione era quella di perdere una manciata di km/h, ma se mi dite il contrario mi fido.
180 per il kit malossi, che comprende tutto ciò che serve per montarlo.. Anche prendendo tutto separato non scenderei molto con il prezzo finale, a meno che non sia roba usata.
Inizialmente volevo prendere tutto usato, poichè volevo montare il frontepacco, che non viene fornito nel kit malossi, ma dato che ho un ciao da quello che ho capito non posso montarlo..
Il frontepacco lo fanno anche con l’attacco per i carburatori normali che si trovano anche a pochi euro per montarlo sul ciao bisogna allungare le asole dei burloni che fissano il blocco motore sul telaio in avanti e visto che bisogna rifare la cinghia più lunga conviene rifate quella per i correttori di coppia a larga escursione e montare anche quelli di misura 101 che fanno più allungo bisogna anche farsi fare il perno variatore più lungo perché la cinghia è più larga e così scende meglio nel variatore ci sono anche da 108 ma nel ciao non c’entrano bisogna fare qualche modifica