Frizione puleggia con problema di rottura (vedi foto)

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Quattrop
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ago 06, 2017 5:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Frizione puleggia con problema di rottura (vedi foto)

Messaggio da leggere da Quattrop »

RAFFAELLO ha scritto:
Quattrop ha scritto:
Seru.ch ha scritto:Ci sono due distanziali e una rondella sotto il seger. Ne hai montati tutti in modo giusto? distanziale- rondella-distanziale- seger
Sinceramente non lo so perché ho deciso di escludere la campana simonini che fino ad adesso mi ha causato solo che problemi ed uso quella originale è quella sono sicuro che sia apposto perché non l'ho mai toccata :mrgreen:
Se lo usi per "campi",come dicevi, hai fatto bene ad escludere la campana Simonini che ti allunga il rapporto perdendo ripresa.
Il difetto della tua Simonini, comunque, sta nella lunghezza dei piolini dove si infulcrano/infilano le massette di avviamento.....devi dargli una limata....abbassando.
Sempre che sia stata assemblata correttamente....le vendono con i soli due cuscinetti e se ti scordi l'ordine o un rasamento non funziona a dovere.
Serra il dado frizione con la rondella specifica a 2/2,5 kgm..... non è poco.....e usa sempre dadi nuovi.
Ok grazie mille per l'aiuto ????
Seru.ch
Membro 50cc
Messaggi: 252
Iscritto il: mer dic 18, 2013 2:33 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 39 volte

Re: Frizione puleggia con problema di rottura (vedi foto)

Messaggio da leggere da Seru.ch »

Ci stanno diversi piatelli porte masette in giro. Io ho una con la dopia grassura. Non e risolvato il tuo problema ma forse ti aiuta. Ho messo le Foto in Disco.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 90 ospiti