Perdita potenza

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Perdita potenza

Messaggio da leggere da leo89 »

Ciao,controlla che dal rubinetto esca abbastanza miscela e pulisci il filtrino sul carbiratore,dove si innesta il tubo della miscela
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
Avatar utente
WalterPBM
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: dom giu 14, 2020 1:54 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Perdita potenza

Messaggio da leggere da WalterPBM »

Tosto ha scritto:innanzitutto un "ciao" a tutti,sono nuovo e disperato!
Ho un piaggio bravo con su il 75 pinasco in alluminio,carter originali,carbu phgb19 filtro malossi albero originale anticipato,ho un problema dopo metà acceleratore il motore emette un "rrrrrrrr" e perde potenza,anzichè continuare a salire perde giri...ditemi che puo essere il getto troppo piccolo! Sospetto una micro grippatura o una scaldata....ditemi di no! il motore ha girato pochissimo e la miscela la faccio al 3% insomma non voglio buttarlo questo cilindro attendo suggerimenti

vi ringrazio anticipatamente di cuore
Perdonami l'innocenza, azzarderei, il CANDORE della domanda:

Come cazzo c'è stato un carburatore Ø 19 sui carter di serie? Sicuramente, avrai (o avrete, chiunque ci ha messo mano) acchittato un accrocchio da quattro soldi (di cui due di mancia).
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4162
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Perdita potenza

Messaggio da leggere da prontolino »

WalterPBM ha scritto:
Tosto ha scritto:innanzitutto un "ciao" a tutti,sono nuovo e disperato!
Ho un piaggio bravo con su il 75 pinasco in alluminio,carter originali,carbu phgb19 filtro malossi albero originale anticipato,ho un problema dopo metà acceleratore il motore emette un "rrrrrrrr" e perde potenza,anzichè continuare a salire perde giri...ditemi che puo essere il getto troppo piccolo! Sospetto una micro grippatura o una scaldata....ditemi di no! il motore ha girato pochissimo e la miscela la faccio al 3% insomma non voglio buttarlo questo cilindro attendo suggerimenti

vi ringrazio anticipatamente di cuore
Perdonami l'innocenza, azzarderei, il CANDORE della domanda:

Come cazzo c'è stato un carburatore Ø 19 sui carter di serie? Sicuramente, avrai (o avrete, chiunque ci ha messo mano) acchittato un accrocchio da quattro soldi (di cui due di mancia).
Io l'ho fatto.... e senza accrocchiare nulla, ma con un sano e lungo lavoro di tornio e fresa...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 90 ospiti