Freno a disco anteriore

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Fenix
Membro triciclo
Messaggi: 54
Iscritto il: mar lug 07, 2015 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Freno a disco anteriore

Messaggio da leggere da Fenix »

Ciao a tutti. Mi sto facendo il secondo telaio, sul quale ho deciso di montare le forcelle del fifty. Ho montato la ruota anteriore in lega del ciao con un perno ruota fatto su misura, e ho predisposto la ruota per montare il freno a disco, con un blocco di alluminio che va a inserirsi al posto del freno originale nella ruota, sul quale andrà messo il disco. La mia domanda è: siccome devo comprare tutto l'impianto frenante, ci sono modello di pinza/ disco che si adattano alle forcelle del fifty senza fare modifiche alla staffa già presente oppure posso prendere un impianto a caso e devo per forza mettermi ad adattare? Ho già guardato un impianto del fifty se si trova, ma non l'ho trovato
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Freno a disco anteriore

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... %5B0%5D=46

sfrutta il tasto "cerca" puoi cercare nel forum tutto con il tasto a sinistra nel desktop oppure il tasto in alto sui forum dedicati....
quello che ti ho allegato è un esempio di ricerca sul forum officina/ciclistica ecc
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Fenix
Membro triciclo
Messaggi: 54
Iscritto il: mar lug 07, 2015 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Freno a disco anteriore

Messaggio da leggere da Fenix »

Avevo cercato già... La domanda non è come fare, ma se mi consigliate dei modelli specifici da acquistare, non ne ho trovati cercando...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti