Vespa 27

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Avatar utente
Ticinese
Membro 50cc
Messaggi: 250
Iscritto il: mer feb 06, 2008 9:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vespa 27

Messaggio da leggere da Ticinese »

Ciao a tutti,

momentaneamente sono ad un problema un po' difficile da risolvere. Ho cercato in tutte le maniere ma ogni volta vi é una soluzione diversa, in pratica non ci capisco più niente adesso... Anche perché i colori dei fili dell'impianto elettrico da me sono differenti.
Problema:
Ho montato una Vespatronic, e come deve essere l'impianto ha un filo blu, uno ross/ nero e uno giallo/bianco. L'ultimo lo posso isolare dato che non ho la batteria.

I'impianto originale sulla mia vespa ha: un filo rosso, uno nero, uno verde e uno blu e uno azzurro che sono collegati alla stessa

Adesso sono riuscito a far funzionare il motore, riesco a spegnerlo con l'apposito interruttore sul manubrio e riesco a far andare anche il clacson.

Ora mi manca solo l'impianto luci con e la luce del freno.

Nella scatoletta dove posso accoppiare i fili mi restano liberi il blu e l'azzurro. Il problema e se collego questi al bianco/giallo non mi funziona piú il clacson e le luci non si accendono.

Qualcuno riesce a risolvermi questo problema?

Devo anche dire che dietro alla luce anteriore i cavi vengono deviati in altri colori, bianco, grigio...
+ m/s2 = + g = + C9H13NO3 !!
Cerco commenti prima della modifica, grazie.
NEW FOTO !!!
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=1809
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti