problema accensione e faro ape 102

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
dydi.ape102
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom dic 01, 2013 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema accensione e faro ape 102

Messaggio da leggere da dydi.ape102 »

Ciao a tutti ho 2 nuovi problemi con l ape :cry: . Il primo mi entra tantissima aria dal faro destro e adesso visto che ho comprato il riscaldamento ho dato un controllata generale a interni e ho tirato tutti le viti che tengono su la plastica e i fari ma niente entra ancora, cosa potrebbe essere?
Il secondo problema è quando è fredda praticamente al mattino tiro l aria l accendo tutto normale, mollo la aria provo a accellerare appena appena e si sente che non brucia benza e si spegne riesco a riaccenderla solo con l aria, parto a manetta almeno non si spegne e l ape funziona benissimo poi quando è calda il problema scompare minimo giusto tutto perfetto cosa può essere?
Grazie in anticipo alle risposte buone feste a tutti
ne555
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: problema accensione e faro ape 102

Messaggio da leggere da ne555 »

nessun problema, in tutte le ape, chi piu' chi meno ,entra aria dai fari (basta vedere come sono montati e si capisce)
prendi un po' di stucco da un vetraio e tappa i buchi , vedi tu se ti conviene farlo da dentro o da fuori.
non usare silicone, perchè altrimenti non smonti piu' il faro in caso di bisogno.

normale anche che con il freddo senza tirare l'aria si spenga (collettore lungo, miscela che si condensa sulle pareti del collettore e al motore non ne arriva).
vai con l'aria tirata fin quando vedi che non serve piu'.
SE NON PIOVE, INVIATO CON SEGNALI DI FUMO, ALTRIMENTI, CON TAM-TAM SOTTO LA TETTOIA !
( SAPETE COM'E' , L'UMIDITA', SI FA SENTIRE )
dydi.ape102
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom dic 01, 2013 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema accensione e faro ape 102

Messaggio da leggere da dydi.ape102 »

Ok grazie mille del aiuto farò così buone feste
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti