sondaggio api

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

sondaggio api

Messaggio da leggere da alle69 »

volevo fare un sondaggio su secondo voi qual'e l'ape MODIFICATA più bella che c'è in italia(o a ulten)...rispondete con anche un perchè(non perchè sì) 8)
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da Oscar »

intendi l'ape migliore del sito?
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da alle69 »

no solo del sito ma in generale..anche perchè nel sito non compaiono l'ape della hertz e quelli tedesche
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da Oscar »

ah sisi...ho visto dei video di certe api...erano dei ragazzi tamarrissimi tedeschi xD e le api sembrano delle aspirapolveri! xD con le minigonne bassissime...sinceramente quelle così non mi fanno impazzire
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Didi
Membro 50cc
Messaggi: 721
Iscritto il: dom feb 01, 2009 2:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da Didi »

Oscar ha scritto:ah sisi...ho visto dei video di certe api...erano dei ragazzi tamarrissimi tedeschi xD e le api sembrano delle aspirapolveri! xD con le minigonne bassissime...sinceramente quelle così non mi fanno impazzire
quelle con le minigonne strabasse e delle gommazze stralarghe?? è lo stesso video che ho visto io c'è anche da qualche parte qui su ccc...
sec me sono strabelle quelle api ,ma tuytto estetica niente motore!
Avatar utente
General_lee95
Membro 50cc
Messaggi: 321
Iscritto il: ven giu 05, 2009 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da General_lee95 »

non per fare il rompib****, ma secondo il regolamento del forum non si possono fare sondaggi.... anche se forse non è questo il caso
comunque io preferisco le api che rimangono api, cioè se di ape non c'è più nulla, non è un ape, è un bel mezzo senza nome...
Immagine

Passo lento ma violento
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da Renzo »

per questi una volta è stato fatto il sondaggio, miglior mezzo in tutte le nostre categorie di elaborazioni questo sondaggio fatto così ha poco senso
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da alle69 »

no...io intendo tuning, il sondaggio è stato fatto in base a motore come primo luogo e poi come estetica. io vorrei sapere se a voi piace più un'ape extrem o no.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

no extreme fa ridere...
che senso ha avere l'ape tutta tappata con le minigonne, alettone ,ridicolo a parer mio su un mezzo che poi non può andare da nessuna parte e che non supera gli 80 kmh (non mi dite che conciate in quel modo possono andare di più perchè non ci credo)...
piuttosto mi prendo un ape cabina stretta la assetto come dio comanda (non togliendo le molle ma facendo un lavoro ben congegnato) e mi faccio preparare il motore completamente da zirri che quando vedo ste api tutte tappate gli passo sulle orecchie.. meno tuning + motore.... o anche fatti! non pugnette! xD
a me in un certo senso fa anche ridere vederle conciate in quel modo... molte sono carine, non sto a elencare quali perche sul sito ce ne sono tante, ma quelle estreme proprio non riesco a capire il senso di quei mezzi (senza offesa per nessuno).. per esempio questa che senso ha?Immagine
guardate questo video, lo avrete gia visto, ma sicuramente questa è un ape che merita e con cui andrei in giro se non fosse per gli interni e le bandierine: http://www.youtube.com/watch?v=-d7eMT2AQKc
poi oh, i gusti sono gusti, daltronde hai chiesto il nostro parere e io ti ho dato il mio...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
baga92
Membro triciclo
Messaggi: 50
Iscritto il: gio ott 22, 2009 9:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da baga92 »

devil88 ha scritto:no extreme fa ridere...
che senso ha avere l'ape tutta tappata con le minigonne, alettone ,ridicolo a parer mio su un mezzo che poi non può andare da nessuna parte e che non supera gli 80 kmh (non mi dite che conciate in quel modo possono andare di più perchè non ci credo)...
piuttosto mi prendo un ape cabina stretta la assetto come dio comanda (non togliendo le molle ma facendo un lavoro ben congegnato) e mi faccio preparare il motore completamente da zirri che quando vedo ste api tutte tappate gli passo sulle orecchie.. meno tuning + motore.... o anche fatti! non pugnette! xD
a me in un certo senso fa anche ridere vederle conciate in quel modo... molte sono carine, non sto a elencare quali perche sul sito ce ne sono tante, ma quelle estreme proprio non riesco a capire il senso di quei mezzi (senza offesa per nessuno).. per esempio questa che senso ha?Immagine
guardate questo video, lo avrete gia visto, ma sicuramente questa è un ape che merita e con cui andrei in giro se non fosse per gli interni e le bandierine: http://www.youtube.com/watch?v=-d7eMT2AQKc
poi oh, i gusti sono gusti, daltronde hai chiesto il nostro parere e io ti ho dato il mio...
si hai ragione quelle troppo tamarrate non sono belle...meglio avere motore!!=)=)
Avatar utente
speed4life
Membro 50cc
Messaggi: 540
Iscritto il: ven nov 21, 2008 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da speed4life »

io penso di parlare non solo per conto mio, ma sono convinto di non essere il solo a dire che l'ape di ciascuno per sè, sia la più bella, come la mamma....tanto per fare un esempio...anche voi la pensate così?
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

speed4life ha scritto:io penso di parlare non solo per conto mio, ma sono convinto di non essere il solo a dire che l'ape di ciascuno per sè, sia la più bella, come la mamma....tanto per fare un esempio...anche voi la pensate così?
si va bene ogni scarrafone e bello a mamma sua....
però dai non si può andare in giro a fare ridere pure i polli..
se la si fa deve avere un senso....
non deve essere ridicola come quella sopra da me postata....
e inutile ridurre in quel modo un mezzo che arriva a malapena agli 80 all'ora (effettivi).....
un conto è la colorazione, adesivi, l'assetto, i vetri neri, i distanziali... su quello concordo... però di mettere pezzi di lamiera o plastica o vetroresina che sia per fare minigonne assurde e alettoni a modi stendi biancheria su quello non ci siamo.. l'ape è bella semplice... bassa larga per dargli stabilità e soprattutto potente... 8)
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

devil88 ha scritto:
speed4life ha scritto:io penso di parlare non solo per conto mio, ma sono convinto di non essere il solo a dire che l'ape di ciascuno per sè, sia la più bella, come la mamma....tanto per fare un esempio...anche voi la pensate così?
si va bene ogni scarrafone e bello a mamma sua....
però dai non si può andare in giro a fare ridere pure i polli..
se la si fa deve avere un senso....
non deve essere ridicola come quella sopra da me postata....
e inutile ridurre in quel modo un mezzo che arriva a malapena agli 80 all'ora (effettivi).....
un conto è la colorazione, adesivi, l'assetto, i vetri neri, i distanziali... su quello concordo... però di mettere pezzi di lamiera o plastica o vetroresina che sia per fare minigonne assurde e alettoni a modi stendi biancheria su quello non ci siamo.. l'ape è bella semplice... bassa larga per dargli stabilità e soprattutto potente... 8)
PAROLE SANTE!
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da dexter racing »

prima il motore e pio uno stile racing come le auto da rally, senza esagerare con minigonne o alettoni esagerati, solo piccoli particolari :D
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

dexter racing ha scritto:prima il motore e pio uno stile racing come le auto da rally, senza esagerare con minigonne o alettoni esagerati, solo piccoli particolari :D
uno a caso.. style delta martini...... :D
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da alle69 »

bo..non capisco perchè non vi piacciono le api ultra elavborate...io la sto facendo, ma solo da raduno, e non è ne come l'ape della hertz, ne come l'ape postata da voi, neanche come l'ape dei tedeschi, ma mooolto di più...ho fatto questo sondaggio per vedere cosa ne pensavate delle api modificate, ma vedo che non hanno una buona reputazione
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

alle69 ha scritto:bo..non capisco perchè non vi piacciono le api ultra elavborate...io la sto facendo, ma solo da raduno, e non è ne come l'ape della hertz, ne come l'ape postata da voi, neanche come l'ape dei tedeschi, ma mooolto di più...ho fatto questo sondaggio per vedere cosa ne pensavate delle api modificate, ma vedo che non hanno una buona reputazione
poi c'e da dire ch non tutti i gusti sono alla menta.. c'e a chi piace e a chi no...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da danielem.91 »

devil88 ha scritto:
si va bene ogni scarrafone e bello a mamma sua....
però dai non si può andare in giro a fare ridere pure i polli..
se la si fa deve avere un senso....
non deve essere ridicola come quella sopra da me postata....
e inutile ridurre in quel modo un mezzo che arriva a malapena agli 80 all'ora (effettivi).....
a 80km/h si può anche morire...con un moped,con una vespa,con un ape o con qualsiasi mezzo...non so se rendo l'idea..

devil88 ha scritto:un conto è la colorazione, adesivi, l'assetto, i vetri neri, i distanziali... su quello concordo... però di mettere pezzi di lamiera o plastica o vetroresina che sia per fare minigonne assurde e alettoni a modi stendi biancheria su quello non ci siamo.. l'ape è bella semplice... bassa larga per dargli stabilità e soprattutto potente... 8)
de gustibus
devil88 ha scritto:uttosto mi prendo un ape cabina stretta la assetto come dio comanda (non togliendo le molle ma facendo un lavoro ben congegnato) e mi faccio preparare il motore completamente da zirri che quando vedo ste api tutte tappate gli passo sulle orecchie
zirri è lento...falc è rock :mrgreen:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da ivano »

si è vero, in ape si può anche morire...specialmente se come è successo a due ragazzi un paio d'anni fa a pistoia ti passa di sopra un suv con una testa di cazzo dentro...(c'è quasi sempre una testa di cazzo dentro un suv, è come una specie di preservativo corazzato...)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

danielem.91 ha scritto: a 80km/h si può anche morire...con un moped,con una vespa,con un ape o con qualsiasi mezzo...non so se rendo l'idea..
si io ho gia visto la morte in faccia con la moto (con ragione), mi sono venuti a raccogliere con l'elisoccorso, sono riusciti a salvarmi la gamba sinistra da un amputazione ma soprattutto la vita dato che ho fatto un frontale contro un camion da cava che ha fatto una curva in contromano...
ricollegandomi al discorso di prima.. si e vero si può anche rischiare la vita infatti anche se elaborati al massimo i nostri mezzi bisogna usarli con la testa e non con la manetta dell'accelleratore.. non bisogna fare attenzione.. di più!!.. abche se ho rischiato la vita la passione per i motori elaborati rimane, e anche quella della velocità purtroppo... solo che adesso magari una curva che non so cosa posso trovarci dietro prima la facevo a 70 ora la faccio a 40... agli stop invece che guardare una volta sola guardo 5 o 6 in tutte le direzioni.. bisogna davvero usare la testa... e poi comunque... tornando al discorso di fare tuning su un ape o su qualsiasi altro mezzo.. e una stupidaggine... e come metterci un cartello con su scritto: forze dell'ordine sequestratemela!!!!!
se tu vai in giro con un ape, una macchina, una moto, con tutta l'estetica originale, ma il motore pompato e difficile a meno che non fai il pirla che ti fermino... invece se hai l'ape tutta tappata con minigonne, alettone, lucine e lucette a modi addobbi natalizi, e garantito che ti fermano.... e se per caso hai solo un filtro a cono montato rischi il sequestro..... quindi io dico... meno tuning, piu motore e piu testa.... la strada sta diventando sempre più pericolosa... l rispetto verso questi mei più piccoli va sempre più mancando...


comunque danielem.91 io ho provato una vespa con motore completo fatto da zirri, il mio amico gli ha mandato i carter puliti e gli ha ricaricato la posta pay a zirri di 1400€... gli ha mandato indietro il blocco completo già assemblato più un marmittone.. e fa davvero paura... è ingestibile.. e secondo me lo e anche sotto un ape... non ho mai provato un motore falc.... ma se mi dici che va di più non ci posso credere... più di quello sotto una vespa e impensabile.... :wink:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da danielem.91 »

con 400€ di più ti puoi fare un blocco falc 60x51 aspirazione al carter con le OO....
Lore
Membro 50cc
Messaggi: 261
Iscritto il: mer ago 26, 2009 1:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da Lore »

Beh, se devo dire la mia, gli apini modificati pesantemente mi fanno terribilmente schifo. Se uno si guarda, e vede questo mezzo (l'ape) deve capire subito che è un apino, e quando vede come c***o vola ci si inginocchia di fronte. :)
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da dexter racing »

devil88 fidati che vespe che vanno di + di una preparata da zirri ce ne sono c'è gente che è arrivata a metterci un cilindro KTM250 :twisted: e sul banco prova quando prendeva coppia la ruota posteriore slittava sul rullo :twisted: :badgrin: :badgrin:
io sotto la mia ape ho un cilindro MR zirri e se si esagera sul bagnato si rischia davvero di farsi male...
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Lore
Membro 50cc
Messaggi: 261
Iscritto il: mer ago 26, 2009 1:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da Lore »

dexter racing ha scritto:devil88 fidati che vespe che vanno di + di una preparata da zirri ce ne sono c'è gente che è arrivata a metterci un cilindro KTM250 :twisted: e sul banco prova quando prendeva coppia la ruota posteriore slittava sul rullo :twisted: :badgrin: :badgrin:
io sotto la mia ape ho un cilindro MR zirri e se si esagera sul bagnato si rischia davvero di farsi male...
Mah, secondo me mettere cilindri esagerati e poi non avere freni e assetto adeguati è una bischerata... perchè vedrai quando uno arriva, sorpassa il motorino e poi c'è una curva secca, frena quanto ti pare... lo scooter in una decina di metri al massimo si ferma, l'ape ne ha per 200 e passa metri...
Avatar utente
BuCcO 92
Membro 125cc
Messaggi: 4671
Iscritto il: mer gen 02, 2008 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da BuCcO 92 »

dexter racing ha scritto:io sotto la mia ape ho un cilindro MR zirri e se si esagera sul bagnato si rischia davvero di farsi male...
confermo...anche io con l'M1L devo stare attento al bagnato....prima e seconda non si riesce a tenere dritto....
Lore ha scritto:
dexter racing ha scritto:devil88 fidati che vespe che vanno di + di una preparata da zirri ce ne sono c'è gente che è arrivata a metterci un cilindro KTM250 :twisted: e sul banco prova quando prendeva coppia la ruota posteriore slittava sul rullo :twisted: :badgrin: :badgrin:
io sotto la mia ape ho un cilindro MR zirri e se si esagera sul bagnato si rischia davvero di farsi male...
Mah, secondo me mettere cilindri esagerati e poi non avere freni e assetto adeguati è una bischerata... perchè vedrai quando uno arriva, sorpassa il motorino e poi c'è una curva secca, frena quanto ti pare... lo scooter in una decina di metri al massimo si ferma, l'ape ne ha per 200 e passa metri...
non è per niente una bischerata come dici te...basta avere la testa quando si usa e bisogna sapere i limiti del proprio mezzo...quando si sanno si è tranquilli....
Elaborazioni Team Riceci Corse
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da dexter racing »

Lore ha scritto:
dexter racing ha scritto:devil88 fidati che vespe che vanno di + di una preparata da zirri ce ne sono c'è gente che è arrivata a metterci un cilindro KTM250 :twisted: e sul banco prova quando prendeva coppia la ruota posteriore slittava sul rullo :twisted: :badgrin: :badgrin:
io sotto la mia ape ho un cilindro MR zirri e se si esagera sul bagnato si rischia davvero di farsi male...
Mah, secondo me mettere cilindri esagerati e poi non avere freni e assetto adeguati è una bischerata... perchè vedrai quando uno arriva, sorpassa il motorino e poi c'è una curva secca, frena quanto ti pare... lo scooter in una decina di metri al massimo si ferma, l'ape ne ha per 200 e passa metri...
come ha detto bucco se si usa la testa e si conoscono i limiti i rischi di farsi male diminuiscono di molto
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

dexter racing ha scritto:devil88 fidati che vespe che vanno di + di una preparata da zirri ce ne sono c'è gente che è arrivata a metterci un cilindro KTM250 :twisted: e sul banco prova quando prendeva coppia la ruota posteriore slittava sul rullo :twisted: :badgrin: :badgrin:
io sotto la mia ape ho un cilindro MR zirri e se si esagera sul bagnato si rischia davvero di farsi male...
io sto parlando di un motore da utilizzare per girarci su strada non di un motore utile solo ad ammazzarsi.
quando hai un blocco zirri sotto un ape basta e avanza sotto un ape.
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da danielem.91 »

devil88 ha scritto: io sto parlando di un motore da utilizzare per girarci su strada non di un motore utile solo ad ammazzarsi.
quando hai un blocco zirri sotto un ape basta e avanza sotto un ape.
se hai esperienza puoi mettere qualunque blocco....però devi sapere che poi sono cavoli tuoi se succede qualcosa....
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da devil88 »

danielem.91 ha scritto:
devil88 ha scritto: io sto parlando di un motore da utilizzare per girarci su strada non di un motore utile solo ad ammazzarsi.
quando hai un blocco zirri sotto un ape basta e avanza sotto un ape.
se hai esperienza puoi mettere qualunque blocco....però devi sapere che poi sono cavoli tuoi se succede qualcosa....
ma allora siete tosti eh... puoi girare con un cilindro di un ktm 250 sotto un ape per strada????? non penso.. un 130 basta e avanza per girare su strada...
poi puoi avere tutta l'esperienza che vuoi, l'ape e una cavolo di scatoletta e se fai un incidente a più di una certa velocità ti tirano fuori come da una scatoletta di tonno... con l'apriscatole e morto...
se la si usa per fare i cretini per i campi ci posso stare.. ma quando sei su strada avere piu di un 130 non ha senso.. puoi avere tutta l'esperienza che vuoi.. ma se ti tagliano la strada o altro sei fottuto.... poi pensatela come volete.. io la penso così..
ne conoscevo tanti che dicevano io esperto di qui io esperto di la, ora uno e rimasto andicappato che non capisce piu nulla e 2 sono sotto una lastra di marmo al cimitero...
sulla strada in mezzo al traffico non si scherza non siamo soli c'è anche altra gente..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: sondaggio api

Messaggio da leggere da danielem.91 »

devil88 ha scritto: ma allora siete tosti eh... puoi girare con un cilindro di un ktm 250 sotto un ape per strada????? non penso.. un 130 basta e avanza per girare su strada...
poi puoi avere tutta l'esperienza che vuoi, l'ape e una cavolo di scatoletta e se fai un incidente a più di una certa velocità ti tirano fuori come da una scatoletta di tonno... con l'apriscatole e morto...
se la si usa per fare i cretini per i campi ci posso stare.. ma quando sei su strada avere piu di un 130 non ha senso.. puoi avere tutta l'esperienza che vuoi.. ma se ti tagliano la strada o altro sei fottuto.... poi pensatela come volete.. io la penso così..
ne conoscevo tanti che dicevano io esperto di qui io esperto di la, ora uno e rimasto andicappato che non capisce piu nulla e 2 sono sotto una lastra di marmo al cimitero...
sulla strada in mezzo al traffico non si scherza non siamo soli c'è anche altra gente..
Su questo sono pienamente d'accordo con te....ma non è che uno in mezzo al traffico si mette a fare 70-80...suvvia....c'è circostanza e circostanza per poter tirare un pò di più....basta sapere quali sono quelle giuste...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti