chi mi aiuta a riconoscere che modello è ??

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
funcillo
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:20 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

chi mi aiuta a riconoscere che modello è ??

Messaggio da leggere da funcillo »

ciao ragazzi da quando avevo 10 anni ho questo motorino che mi è stato regalato da mio nonno ma non riesco a capire esattamente che modello è ... e quindi non so se restaurarlo o elaborarlo ! ecco qui le immagini Immaginehost immagini
Immaginehostare immagini grazie mille in anticipo
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: chi mi aiuta a riconoscere che modello è ??

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

di sicuro non è piaggio..... :mrgreen:
prova qui http://mondo50cc.forumfree.it/?f=10778994
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: chi mi aiuta a riconoscere che modello è ??

Messaggio da leggere da Zippo »

Il restauro è una strada in salita e personalmente non te lo consiglierei visto che in casi come questo i costi superano ampiamente il valore del mezzo e si deve impiegare molto tempo e risorse per trovare i particolari giusti. Lo puoi fare se hai un mezzo particolare e richiesto, per un mezzo dal valore pari a zero non ha senso. A meno che non sia un caro ricordo, nel caso cambia tutto ed i soldi hanno un ruolo marginale.
Ps se non conosci il modello suppongo tu non abbia il libretto... Io lo farei da campi
Denis Batt
Membro triciclo
Messaggi: 99
Iscritto il: dom apr 25, 2010 12:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: chi mi aiuta a riconoscere che modello è ??

Messaggio da leggere da Denis Batt »

A me sembra un mix di due motori con un Piaggio Ciao. la forcella non è sicuramente la sua come si vede dal colore non omogeneo. (almeno dalle foto sembra di un colore diverso)

Se non è un caro ricordo come dice Zippo, usalo per elaborarlo... altrimenti diventerà un CARO ricordo nel vero senso della parola...

Buon divertimento.
funcillo
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:20 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: chi mi aiuta a riconoscere che modello è ??

Messaggio da leggere da funcillo »

si la forcella è stata adattata da mio nonno perchè l'originale si era rotta ! il libretto forse ce l'ha mia nonna ... almeno dice che se non ricorda male lo ha lei ! volevo restaurarlo anche se non vale un cazzo ... ma se non riesco a capire neanche che motore è , penso che ci farò un monopattino , anche se il telaio non mi sembra molto adeguato , al massimo provo a farne uno su misura anche se non ne ho mai visti con motore minarelli v1
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti