ciao a tutti
ho questo motore, molto probabilmente un t4 derivante da un fifty full cx(correggetemi se sbaglio)
non conosco il cilindro ma la cilindrata misurata è di 70cc.
nello scatolone dove era riposto non c'è la centralina ma solo il regolatore di tensione (non so neanche se è il suo) insieme a un carburatore 14/12.
che tipo di centralina devo comprare? come va collegato il regolatore? avete degli schemi? o delle foto?
la centralina in basso è di un piaggiogrillo pensate che possa andare bene?
che carburatore mi consigliate?
grazie per le risposte
ciao
andrea
la centralina che è in foto è giusta ....ci colleghi i rispettivi cavi, la metti a massa con il motore e scintilla la fa anche così....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
mm ho paura che la centralina non vada bene, perchè sono ad anticipo fisso, e hanno un anticipo adatto solo per i motori piaggio del grillo/altri il motore del fifty penso abbia la ducati 6 poli come accensione, e i piaggio mi pare abbiano 4 poli. la scintilla la darà anche ma penso che la darà fuori fase. poi magari mi sbaglio. li credo che il regolatore non puoi collegarlo, di solito dovrebbero esserci 5 fili, verde, bianco,rosso sulla centralina, il giallo sul regolatore nello spinotto centrale dei 3 che hai a disposizione, e quello nero con l'occhiello a massa sul telaio/motore. li quello che hai che sembra giallo in realtà è quello che era bianco che si è ingiallito col tempo, quello va collegato nel biancodella centralina