cavalletto laterale nrg

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
SUPERGIANELLI46
Membro 50cc
Messaggi: 772
Iscritto il: mar apr 26, 2011 7:25 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

cavalletto laterale nrg

Messaggio da leggere da SUPERGIANELLI46 »

Ciao a tutti, stanco del solito cavalletto scomodissimo centrale mi è venuta volgia di comprare un cavelletto laterale per il mio piaggio nrg del 1999 non so di preciso se è mc2 o mc3, penso che sia extreme perchè nero con i cerchi verde kawasaki.
Chiedo a voi come si monta perchè ho visto che per l'nrg power dd bisogna tolgiere delle carene.
Chi avrebbe una buon'anima da spiegarmi passo per passo come devo procedere?

Saluti Matteo
Avatar utente
Osigo Racing
Membro 50cc
Messaggi: 437
Iscritto il: ven lug 03, 2009 3:45 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: cavalletto laterale nrg

Messaggio da leggere da Osigo Racing »

il telaio è il vecchio piaggio, nei power per fissare la cavalletta c'è una staffa, invece nel telaio dell'nrg, zip quartz c'è un quadrato sul telaio, dove viene fissata la cavalletta..in teoria sull'nrg non devi tagliare nulla, al massimo forse toccherà..le istruzioni sono dentro nella confezione della cavalletta, comunque hai la cavalletta, una vite con rondella, e un rettangolo filettato che si incastra nel telaio...metti nel telaio il rettangolo, posizione la cavalletta nella sede quadrata e fissi con la vite...ecco tutto
Questi utenti hanno ringraziato l autore Osigo Racing per il post:
SUPERGIANELLI46 (gio set 20, 2012 7:12 pm)
SUPERGIANELLI46
Membro 50cc
Messaggi: 772
Iscritto il: mar apr 26, 2011 7:25 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: cavalletto laterale nrg

Messaggio da leggere da SUPERGIANELLI46 »

Osigo Racing ha scritto:il telaio è il vecchio piaggio, nei power per fissare la cavalletta c'è una staffa, invece nel telaio dell'nrg, zip quartz c'è un quadrato sul telaio, dove viene fissata la cavalletta..in teoria sull'nrg non devi tagliare nulla, al massimo forse toccherà..le istruzioni sono dentro nella confezione della cavalletta, comunque hai la cavalletta, una vite con rondella, e un rettangolo filettato che si incastra nel telaio...metti nel telaio il rettangolo, posizione la cavalletta nella sede quadrata e fissi con la vite...ecco tutto
grazie mille proprio quello che cercavo!!! :D :mrgreen:

Saluti Matteo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti