stacco corrente URGENTE

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
ghost_rider
Membro 50cc
Messaggi: 289
Iscritto il: mer ago 08, 2007 9:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

stacco corrente URGENTE

Messaggio da leggere da ghost_rider »

salve a tutti, ho un nitro usato tipo cross. l'impianto elettrico è fatto in questa maniera:
Dal volano escono 4 cavi (rosso/nero bianco/nero) e vanno alla centralina e due (uno bianco e l'altro giallo/rosso) che vanno al regolatere di tensione.
dalla centralina escono due cavi che vanno alla bobina, una arancione (positivo) e la massa, nero.
Il motorino parte subito, tiene benissimo il minimo però appena si da gas da vuoti, sale di giri e fa vuoto, come se mentre si stesse andando si accende e spegne con la chiave molto più veloce però. il motorino non ha ne chiave ne batteria ne niente, solo i cavi indicati sopra.
Cosa può essere?la candela è nuova e la pippetta anche.motore è ok e carburatore pulitissimo.
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: stacco corrente URGENTE

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

se l'impianto e' collegato correttamente, potresti essere magro di carburazione,
quindi dovresti spostare il seeger dello spillo di 1 tacca piu' bassa, e aumentare il getto di 10 punti circa, se le cose migliorassero regolati con il colore della candela per trovare una carburazione ottimale.
Avatar utente
SHORTINO
Membro 50cc
Messaggi: 444
Iscritto il: mer gen 04, 2012 11:17 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: stacco corrente URGENTE

Messaggio da leggere da SHORTINO »

Sei sicuramente magro di carburazione.
Il simile scioglie il simile
Avatar utente
ghost_rider
Membro 50cc
Messaggi: 289
Iscritto il: mer ago 08, 2007 9:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: stacco corrente URGENTE

Messaggio da leggere da ghost_rider »

ho provato ha cambiare getto e candele....zero totale sempre come prima.la candela ho notato si riempie subito di olio....se mi dite come postare i video dal pc metto un video
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: stacco corrente URGENTE

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

ghost_rider ha scritto:ho provato ha cambiare getto e candele....zero totale sempre come prima.la candela ho notato si riempie subito di olio....se mi dite come postare i video dal pc metto un video
youtube
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti