freno posteriore tamburo malaguti f-10 con f-12

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

freno posteriore tamburo malaguti f-10 con f-12

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

Vorrei sapere se i freni posteriori a tamburo del f-10 e del f-12 sono uguali? E per il montaggio del freno come si procede?
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: freno posteriore tamburo malaguti f-10 con f-12

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

ALBO93BG ha scritto:Vorrei sapere se i freni posteriori a tamburo del f-10 e del f-12 sono uguali? E per il montaggio del freno come si procede?
no da quel che ricordo l f 10 ha tamburi piu piccoli, poiche e a braccio corto e ruota da 10 pollici..
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: freno posteriore tamburo malaguti f-10 con f-12

Messaggio da leggere da maddiz »

DoNsO93 ha scritto:
ALBO93BG ha scritto:Vorrei sapere se i freni posteriori a tamburo del f-10 e del f-12 sono uguali? E per il montaggio del freno come si procede?
no da quel che ricordo l f 10 ha tamburi piu piccoli, poiche e a braccio corto e ruota da 10 pollici..
Quoto l'f10 è a braccio corto a differenza dell f12 che è a braccio lungo... di conseguenza cambiano il tamburo... :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti