Prestazioni Vespa 50 special

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
ducciocappelli
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 08, 2015 8:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Prestazioni Vespa 50 special

Messaggio da leggere da ducciocappelli »

Buona sera, sono nuovo sia nel forum che in questo fantastico mondo. Ho da poco ereditato la vecchia vespa di mia mamma e dei suoi fratelli comprata usata nel '79; volevo sapere da voi che velocità può raggiungere e quanti chilometri fa con un litro anche se tutte avranno prestazione leggermente diverse dovute alla disuguale usurazione del motore e di tutte le sue parti, grazie a chi mi sarà di aiuto :P
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Prestazioni Vespa 50 special

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Dai 45 ai 55 kmh, dipende dalla marmitta in dotazione standard e dal collettore di scarico (in origine montavano un riduttore di prestazioni)
Fa più di 50 km con un litro.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
paoloextralaghe
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: dom feb 15, 2015 11:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prestazioni Vespa 50 special

Messaggio da leggere da paoloextralaghe »

anchio ho ereditato la mia bellisima vespa 50 n e tutta originale e fa un mare di strada con un pieno non finisce mai ma e troppo fiaca e lenta io la lascio cosi perche e un ricordo poi ho in scuderia altre tre vespe che le uso e le ho modificate se vuoi godertela da guidare tutti i giorni consumare niente ma che basta ti vadi sui 60 e in salita non aranchi ti consiglio di mettere un gt 75 e una marmitta sito quella stile originale e avrai una compagna che ti portere in giro sempre e senza mai un problema
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti