CARBURAZIONE 21 PHBG strana

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
gianpaolo95VT
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 19, 2014 11:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

CARBURAZIONE 21 PHBG strana

Messaggio da leggere da gianpaolo95VT »

Ciao ragazzi ..ho montato i pezzi elencati nel post precedente ma con marmitta giannelli... il problema ora è che non riesco a carburare.. il carburatore di serie aveva un 92... cosi sono passato a 82.... ora monto un 72 ... vite dell aria aperta 2 giri e mezzo... e lo spillo alla prima tacca ... ma non riesco a smagrire... stamattina ho provato a levare il filtro e un poco meglio andava ma rimaneva sempre grassa... ho un filtro a cono... mi sembra strano che con la mia configurazione ..debba mettere un getto del massimo di 62 punti circa ... perciò prima di calare il getto ancora un poco ... vorrei dei vostri pareri .. grazie mille a tutti
Avatar utente
VespaX
Membro 65cc
Messaggi: 1320
Iscritto il: mer giu 10, 2009 7:20 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: CARBURAZIONE 21 PHBG strana

Messaggio da leggere da VespaX »

gianpaolo95VT ha scritto:Ciao ragazzi ..ho montato i pezzi elencati nel post precedente ma con marmitta giannelli... il problema ora è che non riesco a carburare.. il carburatore di serie aveva un 92... cosi sono passato a 82.... ora monto un 72 ... vite dell aria aperta 2 giri e mezzo... e lo spillo alla prima tacca ... ma non riesco a smagrire... stamattina ho provato a levare il filtro e un poco meglio andava ma rimaneva sempre grassa... ho un filtro a cono... mi sembra strano che con la mia configurazione ..debba mettere un getto del massimo di 62 punti circa ... perciò prima di calare il getto ancora un poco ... vorrei dei vostri pareri .. grazie mille a tutti
Leva il filtro a cono
My Elaborazione > restyling
Immagine

Un utente ha questa accensione.Chi mi sa dire chi la produce?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti