No,vabhè,mi sono reso conto che la velocità non è tutto..
Mi basta avere il giusto rapporto tra velocità max e accelerazione..mi bastano anche i 95-100 km/h segnati.
Comunque incaso farei così:
102 polini/dr;
proma;
Dell'orto 19-21-22 + Filtro a conchiglia polini;
22-23-23/72 dd[/quote]
monta un 19-19, come quello montato di serie su primavera ed et3
edoardo#39 ha scritto:No,vabhè,mi sono reso conto che la velocità non è tutto..
Mi basta avere il giusto rapporto tra velocità max e accelerazione..mi bastano anche i 95-100 km/h segnati.
Comunque incaso farei così:
102 polini/dr;
proma;
Dell'orto 19-21-22 + Filtro a conchiglia polini;
22-23-23/72 dd
monta un 19-19, come quello montato di serie su primavera ed et3[/quote]
Credo che monterò un 19-19 come dici te
102 polini albero drt c45 phbe 30 zirri silent 24/72 DD se ci mette le mani uno che ci sa fare li prendi sempre raccordando i carter rivisitando le fasature
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
io ti dico la mia configurazione 102 polini
24 delorto con filtro polini
albero originale anticipato
marmitta polini
campana 22 non mi ricordo il raporto ma so che e una 22 denti dritti
cartete rettificati
testata recing con candella buco centrale montata su gt in ghisa volano alegerito montata su una special 4 marcie con me sopra che peso ben 140 chili cioe come se fossimo sempre in due fa i 105 ed e una bomba di ripresa molto divertente