io ho il dr è mi piace come cammina, ho provato anche il polini, è poco più forte ma io resto di dr. il dr viene 60 euro, il polini 120. se lavori i carter invece il polini va molto meglio del dr.
step50special ha scritto:io ho il dr è mi piace come cammina, ho provato anche il polini, è poco più forte ma io resto di dr. il dr viene 60 euro, il polini 120. se lavori i carter invece il polini va molto meglio del dr.
step50special ha scritto:si 102 ovviamente, il 130 dr con il 130 polini non sono nemmeno paragonabili.
Ma in effetti la pensiamo allo stesso modo.
Credo anch'io che il 102 dr e il polini non sono così tanto diversi prestazionalmente...
Te che dici,per uno che con la vespa cia girato sempre intorno casa o nelle strade vicine ed è la prima volta che la dovrei guidare su strada,è meglio un 130 o un 102?
Dovrei cambiare l'albero sicuramente perché questo ha parecchi km però non voglio rovinare i carter e quindi non li voglio lavorare.
dr 140cc, dell'orto 24, albero mazzucchelli anticipato, scarico leovince. Lucida bene i condotti e calcola bene la rasature del cilindro. Ho questo motore sull'et3 ed il tachimetro arriva a fondo scala. Ovviamente hai bisogno della 4 marcia
edoardo#39 ha scritto:dr 140cc, dell'orto 24, albero mazzucchelli anticipato, scarico leovince. Lucida bene i condotti e calcola bene la rasature del cilindro. Ho questo motore sull'et3 ed il tachimetro arriva a fondo scala. Ovviamente hai bisogno della 4 marcia
vuole un motore per girare sotto casa non un distributore di benzina attaccato.
edoardo#39 ha scritto:dr 140cc, dell'orto 24, albero mazzucchelli anticipato, scarico leovince. Lucida bene i condotti e calcola bene la rasature del cilindro. Ho questo motore sull'et3 ed il tachimetro arriva a fondo scala. Ovviamente hai bisogno della 4 marcia
vuole un motore per girare sotto casa non un distributore di benzina attaccato.
se fossi azionista dell'eni avrei montato e di conseguenza consigliato un 175 pinasco, aspirazione lamellare al cilindro, carter barenati, albero a spalle piene, pistone monofascia, phgb 28 ed espansione evolution polini. SE vuoi un motore che vada e che consumi discretamente poco, allora puoi fartene uno come il mio
step50special ha scritto:vai di 102 con 24/72 dd e banana, se non vuoi fare tanto rumore metti una sito, se vuoi consumare poco 16/16 altrimenti 19/19.
se con questa configurazione riesci a prendere i 120 km/h, allora metto subito in vendita su kijiji tutta la mia attrezzatura ed inizio ad occuparmi di biciclette
step50special ha scritto:vai di 102 con 24/72 dd e banana, se non vuoi fare tanto rumore metti una sito, se vuoi consumare poco 16/16 altrimenti 19/19.
se con questa configurazione riesci a prendere i 120 km/h, allora metto subito in vendita su kijiji tutta la mia attrezzatura ed inizio ad occuparmi di biciclette
No,vabhè,mi sono reso conto che la velocità non è tutto..
Mi basta avere il giusto rapporto tra velocità max e accelerazione..mi bastano anche i 95-100 km/h segnati.
Comunque incaso farei così:
102 polini/dr;
proma;
Dell'orto 19-21-22 + Filtro a conchiglia polini;
22-23-23/72 dd
No,vabhè,mi sono reso conto che la velocità non è tutto..
Mi basta avere il giusto rapporto tra velocità max e accelerazione..mi bastano anche i 95-100 km/h segnati.
Comunque incaso farei così:
102 polini/dr;
proma;
Dell'orto 19-21-22 + Filtro a conchiglia polini;
22-23-23/72 dd[/quote]
monta un 19-19, come quello montato di serie su primavera ed et3
edoardo#39 ha scritto:No,vabhè,mi sono reso conto che la velocità non è tutto..
Mi basta avere il giusto rapporto tra velocità max e accelerazione..mi bastano anche i 95-100 km/h segnati.
Comunque incaso farei così:
102 polini/dr;
proma;
Dell'orto 19-21-22 + Filtro a conchiglia polini;
22-23-23/72 dd
monta un 19-19, come quello montato di serie su primavera ed et3[/quote]
Credo che monterò un 19-19 come dici te
102 polini albero drt c45 phbe 30 zirri silent 24/72 DD se ci mette le mani uno che ci sa fare li prendi sempre raccordando i carter rivisitando le fasature
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
io ti dico la mia configurazione 102 polini
24 delorto con filtro polini
albero originale anticipato
marmitta polini
campana 22 non mi ricordo il raporto ma so che e una 22 denti dritti
cartete rettificati
testata recing con candella buco centrale montata su gt in ghisa volano alegerito montata su una special 4 marcie con me sopra che peso ben 140 chili cioe come se fossimo sempre in due fa i 105 ed e una bomba di ripresa molto divertente