sci ha scritto:albero per alimentazione al carter, quella tradizionale...
io credo che il migliore sia lo zadra supercorsa (che dicono sia perfettamente bilanciato quanto uno spalle piene) e per di + ha la spina antigiraggio... però costa 268euro... è questo:
poi c'è il mazzucchelli supercompetizione che è ottimo e costa pure poco (mi sembra 100-105euro se lo prendi direttamente dalla mazzucchelli)...
gian89 ha scritto:a mio parere lo zadra non vale tutti quei soldi.meglio un amt186 se vuoi spender poco e se lo monti su un 130 polini.altrimenti originale o drt
costa ma secondo me su un motore aspirato al carte piuttosto spinto (tipo M1 rifasato e rilavorato) ci sta parecchio bene... certo x un 130 polini di scatola è totalmente inutile...
gian89 ha scritto:a mio parere lo zadra non vale tutti quei soldi.meglio un amt186 se vuoi spender poco e se lo monti su un 130 polini.altrimenti originale o drt
costa ma secondo me su un motore aspirato al carte piuttosto spinto (tipo M1 rifasato e rilavorato) ci sta parecchio bene... certo x un 130 polini di scatola è totalmente inutile...
a mio parere per l' m1 andrebbe anche con l' olimpia
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Io monto un DRT anticipato e mi trovo molto bene, l'ho appena tolto dopo 7000 Km di uso molto sportivo ed e' come nuovo....dei mazzuchelli ho sentito gente che si lamenta(in altri forum ho visto varie foto di coni tranciati dopo pochi Km)...
Non mi risulta che DRT ne faccia uno come lo zadra....almeno fino a 3 mesi fa...
Molti dicono anche che il migliore come robustezza sia l'originale piaggio , e ti fai tu l'anticipo
vespiz ha scritto:Io monto un DRT anticipato e mi trovo molto bene, l'ho appena tolto dopo 7000 Km di uso molto sportivo ed e' come nuovo....dei mazzuchelli ho sentito gente che si lamenta(in altri forum ho visto varie foto di coni tranciati dopo pochi Km)...
Non mi risulta che DRT ne faccia uno come lo zadra....almeno fino a 3 mesi fa...
Molti dicono anche che il migliore come robustezza sia l'originale piaggio , e ti fai tu l'anticipo
i mazzucca tranciati dovrebbero essere stati di un lotto diffettoso...
il mazzuchelli l'ho montato su un 130 corsalunga da 24 cv lamellare al carter e dopo 600 km si è tranciato lato volano, il migliore è senza dubbio l'originale piaggio, poi uno lo anticipa come vuole. ora ho preso uno zadra spalle piene...vedremo come va.