130 POLINI o 136 MALOSSI????

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dealiprando
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prob risolto

Messaggio da leggere da dealiprando »

ok problema risolto...
avevo solo bruciato la candela...
cambiata e partita al primo colpo...
comunque io ve lo giuro vado in 4 dappertutto con il mio malossi...
sono veramente SODDISFATTO....

CONSIGLIATO ++++++
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drt
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Messaggio da leggere da drt »

...mah...dipende....che campana monti? .....se monti la 24/72 è un conto, se monti una 27/69 è un altro...
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
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dealiprando
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Messaggio da leggere da dealiprando »

monto la 24-61 quella dell et3
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dealiprando
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Messaggio da leggere da dealiprando »

in prima si alza di acceleratore e in seconda con un leggero colpo di bracci si alza tranquillamente....senza problemi...
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drt
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Messaggio da leggere da drt »

dealiprando ha scritto:in prima si alza di acceleratore e in seconda con un leggero colpo di bracci si alza tranquillamente....senza problemi...

....qualcuno te lo ha chiesto????
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
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gigi
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Messaggio da leggere da gigi »

forse era in riferimento alla campana...ha voluto dire che gli va bene quella che ha...
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dealiprando
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Messaggio da leggere da dealiprando »

io lo ho detto cosi per farvi capire che quei rapporti il 136 li tira strabenissimo...anzi semai un po cortini...
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drt
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dealiprando ha scritto:io lo ho detto cosi per farvi capire che quei rapporti il 136 li tira strabenissimo...anzi semai un po cortini...

...una configurazione diciamo che va equilibrata...i rapporti cortini, ti sono dati probabilmente dallo scarico...se tu montassi un espansione, la cosa cambierebbe, la 4a te la tirerebbe con piu difficoltà. e alla prima salita, il motore probabilmente si inginocchierebbe....mi da come l'impressione che il tuo motore sia quasi strozzato, non lavori al suo massimo....con un motore originale et3 avresti quasi i tuoi stessi risultati....
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
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dealiprando
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Messaggio da leggere da dealiprando »

infatti adesso le marcie sono cortissime...
io ho provato tutta la mia stessa configurazione pero con la simonini d&f...
nel salto tra 3 e 4 si sente la differenza...

appena ho qualche soldo la montero penso....
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dealiprando
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comunque che ne pensate voi è meglio cosi che mi tira i bassi un casino o con un espansione???
cosi la coppia non è che si senta molto bene....

CONSIGLI???
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Michele c75
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Re: 130 POLINI o 136 MALOSSI????

Messaggio da leggere da Michele c75 »

Dealiprando ascolta Il migliore e Parmakit io ho visto un mio amico che ha montato il 130 Touring aspirato il cilindro della Parmakit sulla sua ape con marmitta Giannelli e frizione Polini cambio Vespa albero Zucchelli a spalle piene cestello porta frizione 27/69 denti dritti questo motore fa paura però necessità una lavorazione ai Carter dove aspira la vespe Che entro la benzina bisogna spianare la valvola dentro nel carter alta 2/1mm perché se no l'albero a spalle piene tocca quindi prima di montarlo informatevi bene e chi lo monta sia in grado e comunque il totale di pezzi che a speso sono 900€ E il motore provato al massimo davanti a una macchina arriva 105kh
Michele c75
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Re: 130 POLINI o 136 MALOSSI????

Messaggio da leggere da Michele c75 »

E poi lo puoi usare molto perché le li fai lo sqish al 1,5 ti dura fin quando vuoi
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Zippo
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Re: 130 POLINI o 136 MALOSSI????

Messaggio da leggere da Zippo »

?? E' una discussione vecchia di 10 anni...
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